Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 215

Vediamo se mi rispondono....li ho trovati su ebay annunci in tedeschia,,,
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

non conosco atoll, però è un 3 canali a buon prezzo
    http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...60#post4932960
    qui una recensione
    https://melius.club/videohifi/numero...ati-fini-r461/
    Ultima modifica di Stefano129; 22-01-2019 alle 15:09
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Grazie Stefano mi sembrano buoni....a quel prezzo poi... ti riporto le conclusioni di una recensione,,,,Cosa ne pensi?...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che chi lo vende ha delle Klipsch R26F...certo ben diverse e meno raffinate delle mie RP...

Conclusioni
    Della destinazione d'uso e delle particolari configurazioni abbiamo detto, mi resta da commentare un prezzo di listino che personalmente reputo molto basso in relazione alla quantità e qualità offerta da ciascuno dei finali in prova, verificabile guardando dentro, e ascoltando, la maggior parte dei prodotti concorrenti…se considerate inoltre che il terzo canale del AV100 è quasi regalato!!!

L'abbinamento preferito dagli Atoll in fatto di diffusori è senza dubbio con prodotti Sonus Faber, ProAc, o comunque con oggetti dall'equilibrio timbrico impeccabile, meno favorevole l'abbinamento con diffusori di scarso valore e dalla tenuta in potenza limitata, d'altronde se si sceglie di muliamplificare il proprio impianto HT qualche sacrificio va sostenuto anche per quanto riguarda gli abbinamenti con gli altri componenti. Per quanto riguarda ampli HT da utilizzare come processori ho avuto modo di abbinarlo nell'uso con prodotti Marantz e Nad e devo dire che in tutti i casi non si sono verificati problemi di sorta. Il risultato migliore però, devo dire, l'ho ottenuto con il sinto pre multicanale Nad T163, questa tipologia d'apparecchio - il pre-multicanale - è quella per cui questi finali sono progettati ed evidentemente rappresentano l'abbinamento migliore.
    Ultima modifica di vale73; 22-01-2019 alle 15:22

chi lo vende può farlo per qualunque motivo a partire dai gusti personali per cui...350 per un 3 canali che comunque ne costava oltre 1000 di listino, secondo me potresti cascare bene.

la conclusione da te postata dice tutto e dice niente quando scrive "meno favorevole l'abbinamento con diffusori di scarso valore e tenuta in potenza limitata"...cioè, grazie a sta ceppa che non collego un finale da 1000 euro e 100W a 3 casse da 100 euro l'una e 100w di tenuta massima

sull'abbinamento mi farei pochi problemi, la sezione pre Anthem è buona...sarebbe da vedere la timbrica, generalmente i francesi propendono per il calore però chissà, informati
    Ultima modifica di Stefano129; 22-01-2019 alle 15:34
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Male che va....lo rivendo......gli ho scitto..vediamo quando mi risponde..conosci l'utente?

no, non lo conosco

Ieri ho parlato con l'utente che vende l'Atoll...lo usava per amplificare la parte Atmos se non ho capito male...da quello che ho letto sul web non se parla male..ho anche chiamato audiograffiti a roma e giovedì mattina forse riesco a farci un salto ad ascoltare...anche se ovviamente la catena e l'ambiente sarà molto diverso dal mio...ma almeno la persona con cui ho parlato è stata gentile e disponibile a differenza dell'altro centro dove sono andato ad ascoltare il corelli....

fa niente se l'ambiente o il pre saranno diversi dai tuoi, devi per forza sentirlo accoppiato a klipsch e poi fare la prova con un altro finale per capire come suona altrimenti la prova non vale niente e perdi solo il tuo tempo

Pare facile farglielo provare con klipsch...non è un brand che tratta...

allora non sprecherei nemmeno 20 minuti della mia vita per un ascolto che non mi porta a nulla

Lo so...anche tu hai ragione...però almeno una occhiata al qualità costruttiva e un confronto fra due finali diversi con medesime casse...magari qualche indicazione in più me la da...non credi?

si, se l'altro finale che collegherai sarà un modello di quelli presi in considerazione\in budget si...se ti collegano un mc o roba del genere torni a casa e sarai punto e a capo.
    la qualità costruttiva dello chassis (ovvero l'unica cosa che puoi constatare) lascia il tempo che trova...

Stefano se fosse il tuo impianto...potendo scegliere fra Atoll AV100, Rotel 993 e (forse *** non mi hanno ancora risposto) Denon POA T3...cosa sceglieresti?

Ti ho elencato solo questi 3 perchè con gli audiolab non sono a budget...ne tanto più con il Krell....i due denon non hanno passato la WAF approvation...avrei una strada aperta per gli Audio analogue Donizetti mono ma cmq vado oltre i 1000...emotiva xpa3 non ne ho trovati...

emotiva lasciali stare, suonano più grezzi dei rotel

se fosse il mio impianto andrei di 993, il fatto è che l'impianto è il tuo e ascolti ai TUOI volumi e hai tue specifiche esigenze per cui direi T3 o atoll, sempre che quest'ultimo abbia una timbrica calda, qualora ce l'abbia direi atoll in quanto più recente del T3 e forse anche più economico visto che i T3 sotto i 400 euro non so se si trovano in buone condizioni

Hai ragione Stefano....riformulo la domanda...calcolando un budget intorno ai 500€...se fosse il tuo impianto ma tu dovessi ascoltare alle mie condizioni (volumi medio / bassi, necessità di limpidezza dei dialoghi, una sola elettronica, sorgenti principali Apple TV e sky HD...raramente BD, ambiente non dedicato e non trattato) quale finale sceglieresti?

E poi butto lì una altra cosa....i miei surround come li vedi nel mio impianto?

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •