|
|
Risultati da 61 a 75 di 265
Discussione: acquisti: ricerca ampli + DVD per 4000 Euro
-
17-05-2005, 16:31 #61Gioan ha scritto:
Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...
In effetti la mia indecisione nel fare quelle percentuali è tale che forse non potrei ribaltarle ma....
Ciao
Stefano
-
17-05-2005, 16:33 #62pampie ha scritto:
in quei 3 giorni senza forum stavo per ordinare il finalone NAD, uffa..
allora su.. queste PERCENTUALI?
Magari ti decidi a prendere questo benedetto finale...
-
17-05-2005, 16:33 #63cobracalde ha scritto:
Non conosco bene i NAD.. un amico ha il pre "economico" T163 accoppiato a un finale Arcam (non mi ricordo il modello) e mi sembra un ottimo prodotto..
Ciao
Stefano [/I]io me lo sogno la notte ma ho paura sia "povero" a livello di decodifiche, etc..
PS: secondo Voi ci sono differenze sostanziali fra i vari PRE nella capacità di ricavare il 7.1ch da un 5.1ch? ... ascolto tutto in modalità EX/ES con il mio Yamaha e non vorrei perdere questa opportunità (sopratutto quando avrò un VERO FINALE)..
spero sia chiara la domanda, ha un senso.. ve lo giuro
-
17-05-2005, 16:35 #64cobracalde ha scritto:
Pampie.. ora vengo da te... ti spacco il PC in mille pezzi...
prima di spaccarlo io in duemila pezzi
-
17-05-2005, 16:36 #65Gioan ha scritto:
Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...
Se invece prendi tre finali stereo.....
basta, non ce la faccio più a restare serio.... ti sto prendendo per i fondelli
pampie, meno teoria e più pratica!!!
pensa al sesso.... più ne fai più diventi praticoMauro Cippitelli
-
17-05-2005, 16:36 #66
-
17-05-2005, 16:38 #67
Per la mia modestissima esperienza personale penso che il pre incida di più sulla "qualità" del suono
pampie ha scritto:
" ascolto tutto in modalità EX/ES con il mio YamahaLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
17-05-2005, 16:41 #68s.homer ha scritto:
Per la mia modestissima esperienza personale penso che il pre incida di più sulla "qualità" del suono
Forse hai ragione... ma penso che l'importanza del pre si incominci a sentire in maniera determinante su fasce di prodotto (sia pre che finale) decisamente più elevate..
Ciao
Stefano
-
17-05-2005, 16:43 #69
appunto
NO!
tutti i DVD.. sto chiedendo proprio se ci sono differenze qualitative nell'estrarre le tracce per il 7.1ch dai film codificati in 5.1ch..
di solito si danno per scontate queste cose (vedi la modalità XS dei ROTEL) ma potrebbero non esserlo affatto.. no?
Mauro.. di sesso ne faccio e sai qual'è il problema? dovrei rifletterci di più invece che "incasinarmi" in quel campo.. invece.. non resisto, non resisto e non resisto.. uffa..menomale che li non si paga nulla.. anzi.. ecco perchè li non ragiono forse.. se dovessi "pagare" allora sarei su qualche forum tipo "MIGLIORI PROSTITUTE" e tormenterei tutti con 15post al giorno per sapere da chi andare, etc.. eheh
questa è bella, caspita.. bella.. (me lo dico da solo)
-
17-05-2005, 17:00 #70
Re: appunto
pampie ha scritto:
NO!
tutti i DVD.. sto chiedendo proprio se ci sono differenze qualitative nell'estrarre le tracce per il 7.1ch dai film codificati in 5.1ch..
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
17-05-2005, 17:03 #71cobracalde ha scritto:
Eh grazie... ora che hai preso quel pò pò di pre...
Forse hai ragione... ma penso che l'importanza del pre si incominci a sentire in maniera determinante su fasce di prodotto (sia pre che finale) decisamente più elevate..
Ciao
StefanoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
17-05-2005, 17:05 #72
Re: Re: appunto
s.homer ha scritto:
Secondo me, quando hai DD, DTS e il prologic II sei a posto
mi chiedevo se questa "estrazione" è uno standard o se la qualità del PRE può incidere in maniera significativa.. magari un buon PRE estrae informazioni più "LOGICHE" di uno peggiore, ok?
alcuni, addirittura, mi pare che lasciassero i due surround back come dei MONO
ciao
-
17-05-2005, 19:07 #73
Senior Member
Scusami Pampie,non avevo ancora letto l'mp che mi avevi mandato.Ti ho risposto molto articolatamente,dagli un 'occhiata
-
17-05-2005, 21:13 #74
Ragazzi,
se non l'avete ancora capito, quella di Pampie è una sottile strategia psicologica che, per mezzo delle sue infinite domande, è volta a snervare i forumiani che gli danno retta, per far sì che questi ultimi, all'esasperazione per l'ennesimo irrespondibile quesito, decidano di autotassarsi con una colletta spontanea... che farà pervenire a Pampie una somma sufficiente ad acquistare un pre e finale esoterici, così finalmente la pianterà!
Capito?
Pampie, non volermene, ma non ce la facevo più a tenermi dentro questo inconfessabile segreto....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
17-05-2005, 21:34 #75andrea aghemo ha scritto:
Ragazzi,
se non l'avete ancora capito, quella di Pampie è una sottile strategia psicologica che, per mezzo delle sue infinite domande, è volta a snervare i forumiani che gli danno retta, per far sì che questi ultimi, all'esasperazione per l'ennesimo irrespondibile quesito, decidano di autotassarsi con una colletta spontanea... che farà pervenire a Pampie una somma sufficiente ad acquistare un pre e finale esoterici, così finalmente la pianterà!