Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 265

Gioan ha scritto:
    Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...
    Eh si.. caro Pampie... lo sapevo che qualcuno..

In effetti la mia indecisione nel fare quelle percentuali è tale che forse non potrei ribaltarle ma....

Ciao

Stefano

pampie ha scritto:

in quei 3 giorni senza forum stavo per ordinare il finalone NAD, uffa..

allora su.. queste PERCENTUALI?
    Pampie.. ora vengo da te... ti spacco il PC in mille pezzi...

Magari ti decidi a prendere questo benedetto finale...

cobracalde ha scritto:

Non conosco bene i NAD.. un amico ha il pre "economico" T163 accoppiato a un finale Arcam (non mi ricordo il modello) e mi sembra un ottimo prodotto..

Ciao

Stefano [/I]
    "economico" io me lo sogno la notte ma ho paura sia "povero" a livello di decodifiche, etc..

PS: secondo Voi ci sono differenze sostanziali fra i vari PRE nella capacità di ricavare il 7.1ch da un 5.1ch? ... ascolto tutto in modalità EX/ES con il mio Yamaha e non vorrei perdere questa opportunità (sopratutto quando avrò un VERO FINALE)..

spero sia chiara la domanda, ha un senso.. ve lo giuro

cobracalde ha scritto:
    Pampie.. ora vengo da te... ti spacco il PC in mille pezzi...

già venduto, mi spiace prima di spaccarlo io in duemila pezzi

Gioan ha scritto:
    Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...
    oppure fai un 55% pre ed un 45% finale (se unico multicanale).
    Se invece prendi tre finali stereo.....
    basta, non ce la faccio più a restare serio.... ti sto prendendo per i fondelli
    pampie, meno teoria e più pratica!!!
    pensa al sesso.... più ne fai più diventi pratico

Ma no.. il T163 ha un sacco di decodifiche..

T163

Prova a chiedere un prezzo qui:

link

Ciao

Stefano

Per la mia modestissima esperienza personale penso che il pre incida di più sulla "qualità" del suono

pampie ha scritto:
    " ascolto tutto in modalità EX/ES con il mio Yamaha
    Quindi sempre quei soliti 10/20 dvd
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    Per la mia modestissima esperienza personale penso che il pre incida di più sulla "qualità" del suono
    Eh grazie... ora che hai preso quel pò pò di pre...

Forse hai ragione... ma penso che l'importanza del pre si incominci a sentire in maniera determinante su fasce di prodotto (sia pre che finale) decisamente più elevate..

Ciao

Stefano

appunto

NO!

tutti i DVD.. sto chiedendo proprio se ci sono differenze qualitative nell'estrarre le tracce per il 7.1ch dai film codificati in 5.1ch..

di solito si danno per scontate queste cose (vedi la modalità XS dei ROTEL) ma potrebbero non esserlo affatto.. no?

Mauro.. di sesso ne faccio e sai qual'è il problema? dovrei rifletterci di più invece che "incasinarmi" in quel campo.. invece.. non resisto, non resisto e non resisto.. uffa.. menomale che li non si paga nulla.. anzi.. ecco perchè li non ragiono forse.. se dovessi "pagare" allora sarei su qualche forum tipo "MIGLIORI PROSTITUTE" e tormenterei tutti con 15post al giorno per sapere da chi andare, etc.. eheh

questa è bella, caspita.. bella.. (me lo dico da solo)

Re: appunto

pampie ha scritto:
    NO!

tutti i DVD.. sto chiedendo proprio se ci sono differenze qualitative nell'estrarre le tracce per il 7.1ch dai film codificati in 5.1ch..

Secondo me, quando hai DD, DTS e il prologic II sei a posto
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

cobracalde ha scritto:
    Eh grazie... ora che hai preso quel pò pò di pre...

Forse hai ragione... ma penso che l'importanza del pre si incominci a sentire in maniera determinante su fasce di prodotto (sia pre che finale) decisamente più elevate..

Ciao

Stefano
    Infatti ho detto nella mia modestissima esperienza personale

Re: Re: appunto

s.homer ha scritto:
    Secondo me, quando hai DD, DTS e il prologic II sei a posto
    non uso MAI il prologicII.. io parlo dell'estrazione matriciale dei due surround back nella visione&ascolto dei FILM CODIFICATI in DD o DTS 5.1

mi chiedevo se questa "estrazione" è uno standard o se la qualità del PRE può incidere in maniera significativa.. magari un buon PRE estrae informazioni più "LOGICHE" di uno peggiore, ok?

alcuni, addirittura, mi pare che lasciassero i due surround back come dei MONO

ciao

Scusami Pampie,non avevo ancora letto l'mp che mi avevi mandato.Ti ho risposto molto articolatamente,dagli un 'occhiata

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Ragazzi,
    se non l'avete ancora capito, quella di Pampie è una sottile strategia psicologica che, per mezzo delle sue infinite domande, è volta a snervare i forumiani che gli danno retta, per far sì che questi ultimi, all'esasperazione per l'ennesimo irrespondibile quesito, decidano di autotassarsi con una colletta spontanea... che farà pervenire a Pampie una somma sufficiente ad acquistare un pre e finale esoterici, così finalmente la pianterà!

Capito?

Pampie, non volermene, ma non ce la facevo più a tenermi dentro questo inconfessabile segreto....

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Ragazzi,
    se non l'avete ancora capito, quella di Pampie è una sottile strategia psicologica che, per mezzo delle sue infinite domande, è volta a snervare i forumiani che gli danno retta, per far sì che questi ultimi, all'esasperazione per l'ennesimo irrespondibile quesito, decidano di autotassarsi con una colletta spontanea... che farà pervenire a Pampie una somma sufficiente ad acquistare un pre e finale esoterici, così finalmente la pianterà!

Il primo dei tre misteri di Pampie è stato svelato...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •