|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: dubbio fra marantz e yamaha
-
30-03-2005, 16:36 #31paolo66 ha scritto:
x Riker
P.S.
levami una curiosità: l'hai preso in "prestito" e verificato o sei stato costretto a comprartelo e poi sperare che potesse andare bene? Nel caso è buona la seconda, e se va tutto bene, tiro un bel sospiro di sollievo per averti, forse oltremodo, indirizzato verso il Marantz....
Ho dovuto comprarlo ma con il patto che potevo riportarlo indietro se non ero soddisfatto, cambiando li da lui o comunque riprendendomi i soldi.
Inoltre lo avevo sentito suuonare per bene e al limite era questione di un modello superiore con qualche cosa in piu' ma ormai cosa volevano le mie orecchie era chiaroTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-03-2005, 19:47 #32
Junior Member
paolo66 ha scritto:
Verissimo che anche sugli Yamaha c'è possibilità di settare il Sub a proprio piacimento.
Sulla bontà di elaborazione DSP e sulla potenza Yamaha non posso che darti ragione pulio, come avevo già scritto ed evidenziato nel mio primo intervento, non lo quoto, ma se pulio andrà a leggerlo capirà che non ho mai negato l'affermazione, anzi come scritto all'inizio ne sentivo la mancanza, ora no.
Sulla "freddezza" invece mi permetto di insistere. Probabile che nel frattempo la musicalità Yamaha sia stata rivista, anzi me lo auguro perché era un punto debole, ma i due ampli in mio possesso (datati e vecchi ormai) peccavano proprio in questo.
Saluti
Paolo
-
30-03-2005, 23:34 #33Riker ha scritto:
...Ho dovuto comprarlo ma con il patto che potevo riportarlo indietro se non ero soddisfatto, cambiando li da lui o comunque riprendendomi i soldi....
«Go, Nishi, go!»
-
31-03-2005, 07:31 #34
Mi fa piacere che vada tutto bene.
beh, allora che dire..... buon divertimento
Saluti
Paolo
-
31-03-2005, 09:05 #35Psychorunner ha scritto:
Non è un commerciante: è un santo.
Pero' cosi' facendo si è guadagnato un cliente affezzionato; li ho preso anche i diffusori ed ho avuto lo stesso trattamento, sucessivamente ho provato dei diffusori posteriori ma glieli ho riportati perche' non ero convinto e non ha fatto una piega.
Onestamente l'Ampli potevo prenderlo su internet e a parità di prezzo prendevo qualcosa di leggermente superiore, ma vista la santitàdel venditore ero più che motivato a prenderlo da lui sapendo che in caso di problemi avrei avuto tutto il supporto possibile.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
31-03-2005, 09:08 #36paolo66 ha scritto:
Mi fa piacere che vada tutto bene.
beh, allora che dire..... buon divertimento
mille grazie ancora.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
31-03-2005, 09:39 #37Riker ha scritto:
...Onestamente l'Ampli potevo prenderlo su internet e a parità di prezzo prendevo qualcosa di leggermente superiore, ma vista la santitàdel venditore ero più che motivato a prenderlo da lui sapendo che in caso di problemi avrei avuto tutto il supporto possibile.
), a maggior ragione - come dici tu stesso - nella malaugurata ipotesi che si verifichino degli inconvenienti.
Adesso divertiti e magari posta qualche shot!
«Go, Nishi, go!»
-
31-03-2005, 09:53 #38Psychorunner ha scritto:
Hai fatto benissimo. E' fondamentale poter contare su un venditore di fiducia così disponibile (e umano), a maggior ragione - come dici tu stesso - nella malaugurata ipotesi che si verifichino degli inconvenienti.
Adesso divertiti e magari posta qualche shot!
Per gli shot ho ancora un po' troppi supporti GPM, appena li faccio decenti volentieriTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII