Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

paolo66 ha scritto:
    x Riker
    P.S.
    levami una curiosità: l'hai preso in "prestito" e verificato o sei stato costretto a comprartelo e poi sperare che potesse andare bene? Nel caso è buona la seconda, e se va tutto bene, tiro un bel sospiro di sollievo per averti, forse oltremodo, indirizzato verso il Marantz....
    Tranquillo hai solo detto la tua idea.

Ho dovuto comprarlo ma con il patto che potevo riportarlo indietro se non ero soddisfatto, cambiando li da lui o comunque riprendendomi i soldi.
    Inoltre lo avevo sentito suuonare per bene e al limite era questione di un modello superiore con qualche cosa in piu' ma ormai cosa volevano le mie orecchie era chiaro
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

paolo66 ha scritto:
    Verissimo che anche sugli Yamaha c'è possibilità di settare il Sub a proprio piacimento.

Sulla bontà di elaborazione DSP e sulla potenza Yamaha non posso che darti ragione pulio, come avevo già scritto ed evidenziato nel mio primo intervento, non lo quoto, ma se pulio andrà a leggerlo capirà che non ho mai negato l'affermazione, anzi come scritto all'inizio ne sentivo la mancanza, ora no.

Sulla "freddezza" invece mi permetto di insistere. Probabile che nel frattempo la musicalità Yamaha sia stata rivista, anzi me lo auguro perché era un punto debole, ma i due ampli in mio possesso (datati e vecchi ormai) peccavano proprio in questo.

Saluti
    Paolo
    Ciao, non nego sia più freddo di concorrenti pari fascia, è proprio così: io avevo scartato a priori gli yama senza neppure sentirli proprio per il fatto di quello che si dice (e non è infonadato) circa questa caratteristica. Poi ascolta qui ascolta li, sono riuscito a mettere a raffronto (pilotando casse come le mie) molti ampli ed ho apprezzato lo yamaha anche per la timbrica secca, ma credo si tratti anche di gusti personali. ciao

Riker ha scritto:
    ...Ho dovuto comprarlo ma con il patto che potevo riportarlo indietro se non ero soddisfatto, cambiando li da lui o comunque riprendendomi i soldi...
    Non è un commerciante: è un santo .
    «Go, Nishi, go!»

Mi fa piacere che vada tutto bene.

beh, allora che dire..... buon divertimento

Saluti
    Paolo

Psychorunner ha scritto:
    Non è un commerciante: è un santo .
    heheheh e' vero

Pero' cosi' facendo si è guadagnato un cliente affezzionato; li ho preso anche i diffusori ed ho avuto lo stesso trattamento, sucessivamente ho provato dei diffusori posteriori ma glieli ho riportati perche' non ero convinto e non ha fatto una piega.
    Onestamente l'Ampli potevo prenderlo su internet e a parità di prezzo prendevo qualcosa di leggermente superiore, ma vista la santità del venditore ero più che motivato a prenderlo da lui sapendo che in caso di problemi avrei avuto tutto il supporto possibile.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

paolo66 ha scritto:
    Mi fa piacere che vada tutto bene.
    beh, allora che dire..... buon divertimento
    mille grazie ancora.

Riker ha scritto:
    ...Onestamente l'Ampli potevo prenderlo su internet e a parità di prezzo prendevo qualcosa di leggermente superiore, ma vista la santità del venditore ero più che motivato a prenderlo da lui sapendo che in caso di problemi avrei avuto tutto il supporto possibile.
    Hai fatto benissimo. E' fondamentale poter contare su un venditore di fiducia così disponibile (e umano ), a maggior ragione - come dici tu stesso - nella malaugurata ipotesi che si verifichino degli inconvenienti.
    Adesso divertiti e magari posta qualche shot !
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Hai fatto benissimo. E' fondamentale poter contare su un venditore di fiducia così disponibile (e umano ), a maggior ragione - come dici tu stesso - nella malaugurata ipotesi che si verifichino degli inconvenienti.
    Adesso divertiti e magari posta qualche shot !
    Concordo in pieno

Per gli shot ho ancora un po' troppi supporti GPM, appena li faccio decenti volentieri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •