Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: rv-8 lexicon

rv-8 lexicon

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO A SENTITO SUONARE QUESTO SINTOAMPLI DEFINITO IL RE DEGLI INTEGRATI.... SAREI SERIAMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARLO

no mai sentito...
    ti ricordo comunque che scrivere in maiuscolo equivale a strillare
    ciao Max

rv-8 lexicon

grazie... non lo sapevo

A parte la recensione su AF Digitale, non ho mai avuto il piacere....
    Comunque, data la cifra impegnativa, non mi sentirei di farmi un integrato.
    Personalmente ho sempre preferito la modularità, così se ti stufi di una componente, la cambi senza doverti fare l'impianto da capo.
    Preferirei comprarmi (rimanendo in casa Lexicon) il pre-decoder (il 4, non il 12 troppo costoso) e farmi 3 finali stereo.
    Comunque non credo che molti di noi possano averlo sentito (e uscito da poco); informati dal distributore dove poterlo ascoltare e vacci di persona... Ti fidi di più di altri o delle tue orecchie .
    ciao

rv8-lexicon

giusta la tua considerazione , ma questo integrato monta un mc8 e un finale cx7 ad un prezzo sicuramente inferiore se comprati separatamente, se consideri che risparmieresti anche sui cavi di segnale ...

Re: rv8-lexicon

abion ha scritto:
    giusta la tua considerazione , ma questo integrato monta un mc8 e un finale cx7 ad un prezzo sicuramente inferiore se comprati separatamente, se consideri che risparmieresti anche sui cavi di segnale ...
    Se invece dell'accoppiata stereo AM Audio A-5 (pre) a-50 Ref. (finale) avessi comprato un integrato, ora che ho deciso per il multicanale, invece di sostituire solo il pre ed affiancare altri finali a quello in mio possesso, avrei dovuto rifarmi tutto...
    Inoltre se Lexicon è sicuramente uno dei nomi TOP per la parte pre-decoder, sul lato finali ci sono altri nomi che preferisco
    ciao

Re: Re: rv8-lexicon

maurocip ha scritto:
    ......Inoltre se Lexicon è sicuramente uno dei nomi TOP per la parte pre-decoder, sul lato finali ci sono altri nomi che preferisco
    ciao
    GIa'
    AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
    Se si vuole rimanere in classe A !

Re: Re: Re: rv8-lexicon

Highlander ha scritto:
    GIa'
    AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
    Perchè ... Bryston ti fa schifo? O Classè ??

Non parlo di prezzo, ma di qualità del prodotto.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: rv8-lexicon

Highlander ha scritto:
    GIa'
    AlbertoPN ha scritto:
    Perchè ... Bryston ti fa schifo? O Classè ??
    Tutti nomi (potrei aggiungere Electrocompaniet, Audio Analogue,....) che confermano quanto dicevo... Sui finali c'è di meglio di Lexicon

Gia'

Io invece sto seriamente pensando ( viste anche le dimensioni ridotte del mio ambiente e l'efficenza degli HPD385A ) di vagliare un MC-8 o 12 con 6 QUAD II messi a dovere
    Sono veramente curioso di sentire il risultato

Re: rv-8 lexicon

abion ha scritto:
    VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO A SENTITO SUONARE QUESTO SINTOAMPLI DEFINITO IL RE DEGLI INTEGRATI.... SAREI SERIAMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARLO
    a mio parere, un acquisto di questo tipo ha senso solo se fatto sul mercato dell'usato e a buon prezzo (gli integrati si deprezzano di piu' di pre e finali separati).

sul nuovo farei dell'altro.
    peraltro, che significa che e' (sarebbe) "il re degli integrati"? penso molto poco...

ciao
    giapao at yahoo punto com

rv-8 lexicon

ho saputo da un rappresentante che i finali lexicon sono Bryston...

abion ha scritto:
    Il distributore italiano è lo stesso, la cosa potrebbe essere vera oppure essere una leggenda.
    Una cosa però è certa: i migliori finali Bryston sono quelli stereofonici, Lexicon fa solo finali multicanale (a 5 e 7 canali).
    Quando ti parlo di modularità è anche per i finali....

abion ha scritto:
    Non è la prima volta che la sento questa ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Abion,
    giusto per dare un po' di valore aggiunto a questo 3ad, invece che parlare unicamente di un integrato a se stante, se magari vuoi dirci che catena audio (e magari video) hai, forse puo' essere utile per valutare l'accoppiata ampli/diffusori, che ne dici?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •