|
|
Risultati da 91 a 105 di 524
Discussione: Anthem MRX 510 vs Yamaha RX-A2040
-
19-08-2014, 11:00 #91
Bannato
-
19-08-2014, 11:07 #92
Ma l'hai letta tutta la recensione?Mi pare tra l'altro che Lui a casa sua ha proprio un Anthem,inoltre le sue recensioni sono ben fatte perchè dice tutto,pregi e difetti,perchè la perfezione non esiste.
usando il traduttore,ecco cosa dice della sezione pre:
Personalmente, non vorrei andare intorno al cespuglio da un lato l'analisi pre è molto buona, l'altra di amplificazione è chiaramente molto meglio di tutti integrati testati come Onlyo, Denon Marantz, Sony e Yamaha. Solo il Pioneer SC-LX87 si difende meglio su alcuni settori (energia, dinamico), peggio sugli altri (tono, impatto, materiale, e dal suono più naturale). La MRX 510 è paragonabile a più chiaramente HC amplificatori come Cambridge, Arcam o NAD, con il vantaggio di un sistema di calibrazione molto più avanzato.
Di che problemi parli?Cosa centrano con la qualità del suono?Che non funziona l'hdmi-cec con i tv Panasonic?Che a qualche utente è andato in protezione e si è spento?Può capitare....Che da un anno che dicono che devono tirare fuori l'applicazione per gli smartphone e invece ancora non esce?Poi cos'altro c'è?
Cmq se Ti fai tutte queste paranoie troverai difetti per ogni sinto che prendi in considerazione,come Ti ripeto poi se basi le Tue scelte su "non ascolti" ma sulla base di dati tecnici,forum stranieri ecc...e lo Yamaha Ti stà convincendo di più,non vedo perchè non lo prendi!
Io avevo un mrx300 e sono passato al 510 perchè di Anthem mi fido,se mi mettevo a farmi tutte le paranoie che Ti stai facendo Tu ero ancora qui a decidereUltima modifica di Nejiro; 19-08-2014 alle 11:13
-
19-08-2014, 11:09 #93
Bannato
no, se leggi le prossime recensioni fatte da lui, vedrai che l'ha dato via
-
19-08-2014, 11:16 #94
Vabbè,ne cambia in continuazione e ne ha la possibilità,beato Lui.....L'ha dato via perchè era insoddisfatto?
Una domanda,perchè marchi come Nad,Cambridge,Arcam o Pioneer non li prendi in considerazione?TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-08-2014, 11:22 #95
Bannato
ecco, leggi meglio qui, o fate fare la traduzione da uno che parla francese, non mi sembra tutto questo miracolo, sempre a detta sua, qui parliamo della recensione fatta di Nicolas:
La partie la plus délicate de cette amplification, ce sont les aigus, très ciselés, précis, mais qui peuvent se montrer un peu montant, surtout sur de la musique, surtout en connexion analogique, car la préamplfication de l’Anthem est chaleureuse et douce sur les aigus par défaut (j’entends par là sans correction acoustique ARC), ce qui calme pas mal ces aigus. Ce ne sont pas des aigus aussi musicaux qu’un Denon ou une préamplification hifi, mais très bien pour une écoute home cinéma.
En effet, la préamplification reste pour moi un peu en retrait par rapport aux qualités de l’amplification. C’est une très bonne préamplification en utilisation home cinéma, avec un spatialisation superbe, une des meilleures avec les amplis Yamaha qui restent un poil devant en effet « bulle sonore », mais je trouve tout de même cette spatialisation au-dessus des autres intégrés, et vraiment pas très loin de celle des Yamaha. Elle offre un très bon niveau de détails, de précision et attaque de la note, des silences très purs, avec des performances intrinsèques dignes d’un bon petit DAC au niveau SNR, diaphonie, niveau de bruit, et dynamique comme l’attestent les mesures.
-
19-08-2014, 11:27 #96
Ma Te lo stò a dire, se di Anthem trovi solo difetti e non pregi (ne ha tanti ma non li consideri) e visto che come antagonista metti solo lo Yamaha, perché vuoi rischiare?
Prendi lo Yamaha no? Io credo che sia un'ottima macchina....TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-08-2014, 11:44 #97
Bannato
sto ancora valutando l'anthem, e capire se forse sbaglio io..
guarda, in quel passagio, sul suono, Nicolas si esprime "une des meilleures avec les amplis Yamaha qui restent un poil devant en effet « bulle sonore »"
stai sottovalutando yamaha e la sua calibrazione eq
-
19-08-2014, 11:52 #98
Io non sottovaluto nulla,non conosco la calibrazione Yamaha e quindi non ne parlo,Ti stò consigliando anche altri marchi come vedi....
Tra l'altro ci sono i Marantz 7007/8 che si trovano sotto i 1000€ non vedo perchè non li prendi in considerazione.....O devi per forza spendere 1500€ a prescindere?TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-08-2014, 11:58 #99
Bannato
devono uscire minimo 1500 euro da casa. punto.
entro i primi di settembre sara uscito il 7009, no ? dicevo qualche post prima, rispondendo a fanta, non più audyssey e casa d&m.. per me restano validi solo arc e ypao.. se cerco di capire i difetti di anthem, non vuol dire che non l'ho tengo ancora in considerazione
-
19-08-2014, 12:03 #100
Bannato
altri marchi? nadt758 + modulo per passare da audyssey 2eq ad xt, mi sa che supera 2000 euro, arcam, se prendo in considerazione almeno il modello avr450, quello costa oltre 2500 (lyrics roma c'e' l'ha ad 1800, non so se nuovo o 2a mano,, ma non li ho chiamato ancora, cercando di capire cosa e la calibrazione arcam), cambridge audio invece, vedo dei problemi di spegnimento spesso sui forums, e poi come eq e sempre audyssey 2eq - il modello 651r non e' più in produzione, solo 551r v2 e 751r v2 (potenti, si, pero vedo problemi sia sui forum francesi che inglesi, preferisco evitare)
-
19-08-2014, 12:09 #101
Scusami se Te lo dico ma Ti fai troppe "pippe mentali" che Ti condizionano troppo.....Basta che leggi di un utente su un forum che scrive qualcosa di male e Ti fai subito un idea,secondo me sbagliata.Denon/Marantz li escludi a prescindere perchè hai avuto l'x4000 quando qui ci sono possessori soddisfattissimi di 7007/8,di Cambridge Ti è bastato leggere qualcosa su forum stranieri,Arcam e Nad costano troppo.....siamo nell'era del consumismo,vai ancora cercando la perfezione?
Tutto questo naturalmente senza che mai e poi mai metti a confronto delle PROVE DI ASCOLTO che sono la prima cosa che dovresti fare visto tutte queste paranoie che hai!
Non Ti ho sentito mai nominare Onkyo se non sbaglio,perchè non Onkyo?Avrai sicuro letto qualcosa su qualche forum "cambogiano" di qualche utente insoddisfatto?Ultima modifica di Nejiro; 19-08-2014 alle 12:12
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-08-2014, 12:39 #102
Bannato
onkyo ? che e' onkyo ?
non conosco Accueq che hanno messo ora al posto dell'audyssey
se veramente prenderei qualcosa in considerazione della marantz, può essere solo il 7009, ma ancora deve uscire... mi dispiace tanto che questo non l'ho posso criticare ancora
non mi lascio impressionato solo da un utente.. certo, prendo in considerazione e cerco di vedere se e solo un caso isolato o può essere replicato anche da altri utenti.. allora si, si può parlare di un certo "difetto"
le cosi dette "prove di ascolto" le farei solo quando la scelta sara ristretta, tanto se non si fanno nell'ambiente mio, non suonerà mai, e sottolineo, mai ugualeUltima modifica di traianescu; 19-08-2014 alle 12:44
-
19-08-2014, 12:48 #103
Purtroppo non siamo in Inghilterra o in America che Ti danno la possibilità di portarti il sinto a casa,ascoltarlo e poi decidere se prenderlo.....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-08-2014, 12:51 #104
Bannato
e allora, lasciami parlare della qualità costruttiva e dalla timbrica
-
19-08-2014, 12:59 #105
Scusami non ti offendere ma sei il cliente modello quello che guarda sempre i dati di targa.. Come se uno dovesse scegliere i diffusori guardando cosa c'è scritto sul manuale senza andarli a sentire...
Se sei convinto di Yamaha o un altro marchio guardando la brochure vai no?!? Ciò non e' che devono convincerti per forza a sentire altre cose.. Cioè vai avanti col dire convincetemi ... E tu ti basi su quello scritto e quello che leggi su internet... Secondo me e' meglio che fai andare anche le orecchie .. Magari ti piace più lo yamaha comunque ma almeno l'hai sentito e sai di cosa stai parlando..
Io ho incominciato a sentire divinamente quando ho incominciato a leggere meno e girare di più ..Ultima modifica di ZIKY; 19-08-2014 alle 13:00
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----