Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

si 80watt per canale reali.... quindi puoi prendere solo i top di gamma perche gli altri 80 watt a canale su 5 canali in funzione se li scordano. poi se guardiamo i dati di targa allora e' un altro discorso. Anhe il mio onkyo su 2 canali pilotati a 6 om fa 200 watt ma su 5 canali pilotati a 8 om? e' tutto qui' l'ingippo....
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Il tuo ne fa un centinaio con i 5 canali in contemporanea a 8 ohm
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

era giusto per farti un esempio.. ho insistito cosi tanto con le mail a quello della kef, che alla fine a ceduto e mi ha spiegato alcune cosuccie
    che io non mi permetto di spendere x denon 4520, o mi accontento di un 2.1 con un entry level come x4000 o se aggiungo i rear, faccio la spesa per un finale, tipo le rate, per arrivare alla potenza consigliata

PS - x4000 con 5 canali, dovrebbe fare 82-85 watt con distorsione 0,1%, ma questa distorsione non e la più bassa possibile, come consigliato da Kef, come per esempio quella in 2 canali che sotto 100watt dovrebbe esserre sui 0,05%
    Ultima modifica di traianescu; 20-11-2013 alle 12:12

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Il tuo ne fa un centinaio con i 5 canali in contemporanea a 8 ohm
    non sono cosi' sicuro ( e non ho dati reali ), cmq 80 reali su 5 canali penso li faccia e non sono neanche poi cosi' pochi. Il mio esempio riguardava la differenza senza senso che alcuni marchi scrivono rispetto al reale dato. Anthem dovrebbe essere reale, infatti ha delle potenze che possono starci 60/75/90.
    Il problema sostanziale e' che c'e' poca trasparenza..... che senso ha valutare ubn sintoampli con 2 canali in funzione quando lo si usa prevalentemete in mch?? (funzione per cui nasce)
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Te lo dico perché ne lessi le prove di laboratorio, mi sembra fossero 102/103, veniva subito dopo il 906 che ne sparava circa 120/125 se ricordo bene tutti i test
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ah ok Batmax se lo hai letto mi fido.....io non avendo dati mi basavo sul mio ascolto!!!!
    il tuo ha 60 watt reali a canale (almeno credo siano veri) al massimo che metratura puo' sonorizzare senza aggiunta di finali??
    Chiaramente suonando come si deve...

Io ho un salone da 35mq con un angolo per l ascolto ricavato di circa 20 mq che insonorizza bene però non so fino a che punto possa arrivare. Tieni conto che per di più ho fatto delle prove per capirne la potenza e se fosse stata sufficiente perché come finale uso l hk990
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    ..quante scuse per giustificare il doppio del prezzo
    Sinceramente tutti i Tuoi interventi basati sul nulla cominciano a dare fastidio,non fai altro che parlare degli Anthem senza che ne hai mai visto uno se non per fotografia,se sei soddisfatto del Tuo x4000 non vedo perchè intervenire sempre e parlare di cose che non conosci.......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Io ho un salone da 35mq con un angolo per l ascolto ricavato di circa 20 mq che insonorizza bene però non so fino a che punto possa arrivare. Tieni conto che per di più ho fatto delle prove per capirne la potenza e se fosse stata sufficiente perché come finale uso l hk990
    Ma senza finale basterebbe lostesso o sarebbe poco??

traianescu
    Se vuoi partecipare alla/e discussione/i dando un contributo (tecnico) costruttivo sei il benvenuto, come tutti coloro i quali lo fanno con questo intento.
    Al contrario, al prossimo intervento a rischio innesco flames e/o polemica inutile sarai sanzionato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

l'x4000 l'ho chiamato entry level, comunque ma non mi raccontare ancora di potenza e qualità da vendere, che stiamo sempre li il mrx500 e stato una delusione, in confronto al prezzo che l'ho chiedevano, non pensare che non so cosa sia ti assicuro che ho sentito 4(quattro) sinto con i stessi diffusori che vedi in firma mia, tra cui questo qua, buonino, ma non in questa fascia di prezzi.. e tra l'altro, a qualcuno l'ho pure consigliato l'anthem, se guardi sui altri thread, sempre qui su avmag

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ma senza finale basterebbe lostesso o sarebbe poco??
    Nel mio salone si, senza problemi, in metrature superiori non ti so rispondere.
    Poi molto dipende dai diffusori abbinati
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    .. il mrx500 e stato una delusione, in confronto al prezzo...
    Non lo metto assolutamente in dubbio.
    Il fatto è che il tuo punto di vista mi pare ormai chiaro. E' rispettabilissimo come qualsiasi altro punto di vista.
    Il fatto è, che non c'è bisogno di ribadirlo costantemente ad ogni occasione.
    Anche perché altrimenti costringi gli altri a controbattere.
    Ripeto: basta così.
    Eventuali repliche in MP, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Dai non litighiamo,non è il caso,tornando al consiglio di Stefanik nel caso volessi aspettare ad acquistare il sinto/pre quali finali almeno per i frontali e centrale mi consigliereste?
    Ciao.

Dichiaro pubblicamente la mia ignoranza al riguardo, ma ritengo che ai nostri "livelli" (diciamo umani), che ci siano grandi differenze al riguardo.
    Mi pare di aver visto nel mercatino un nad 7 canali a 750 euro.
    Nad, mi sembra sia una marca con una buona reputazione e come corrente non dovrebbe deludere.
    Scrivo con il condizionale perché non sono certezze, bensì mie personali impressioni da verificare.

In sostanza penso che, come anche hanno detto gli altri, la qualità la dia la sezione pre, i finali devono dare potenza (sempre ai nostri livelli ribadisco).
    Se optassi comunque per abbinare un finale, non ti aspettare grandi miglioramenti, ma hai un modo per avere la strada spianata un domani quando sostituirai il sinto con un pre dedicato.

Sottolineo dedicato perchè penso che chi compra un sinto (anthem o qualsiasi altro) per fargli fare da pre, non otterrà mai un risultato che avrebbe se avesse un pre puro, imho
    Ultima modifica di Stefanik; 20-11-2013 alle 20:19
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •