Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: pre marantz av7701

Il sub tagliato a 40????? Ps anche io appena fatto passaggio da sinto a pre e finale. Anzi il pre deve ancor arrivarmi in realtà! Il 7701 lo ho trovato a 800 e qualcosa euri nuovo su ebay ma ho scelto il 7702mk2 perché oramai si va verso il 4k e volevo un prodotto recente e rivendibile.
    Ultima modifica di pegarx; 16-02-2016 alle 12:49
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

@pegarx

si, il mio sub Focal nella stanza dove ho il tutto (mt5*4) l'ho tagliato al minimo (40hz) per due motivi: perchè i diffusori sono stati settati in large (quindi esprimono tutta la loro frequenza e per questo vorrei evitare accavallamento o rinforzi di bassi) e poi perchè è collocato in angolo (quindi con 2 pareti molto vicine anche se ho addossato loro dei pannelli acustici)...

Occhio che,tagliando il sub a 40 hz, ti perdi gran parte della traccia LFE che arriva fino a 120 hz. Inolte mettere tutti i diffusori in large non sempre è una buona idea...

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Inolte mettere tutti i diffusori in large non sempre è una buona idea...
    Non lo è nella quasi totalità dei setup.

Consigliamo al nostro amico la lettura di questo topic, così non andiamo fuori qui
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...l-e-lpf-di-lfe
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

sei proprio fuori strada sai??non funziona cosi come intendi tu. io ho un doppio 18 pollici (che quindi sara grande tot volte il tuo) a quanto dovevo tagliarlo allora?!?!!?hahahaha! hai proprio ciccato la teoria.
    Ultima modifica di pegarx; 16-02-2016 alle 16:20
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

grazie a tutti per la dritta dell'altra discussione che non conoscevo... approfondirò il discorso e nel caso interverrò nell'altra.

le regole del thx parlano chiaro,infatti se setti a 80tra parentesi c'è scritto (thx),non penso che lucas sia proprio l'ultimo in ambito sound cinematografico,diciamo che è uno standard ,poi ovviamente cè chi preferisce altre frequenze e non siano dette giuste,non è perché mi piace è giusto,complimenti a dakhan che nell'altra discussione spiega molto bene il succo del discorso
    Ultima modifica di tyson; 16-02-2016 alle 18:28

Anch'io ho recentemente acquistato usato l'AV7701, semplicemente eccezionale, soprattutto per ciò che ho speso... A mio parere con 800 euro difficilmente si trova meglio, soprattutto se si considera che molti possessori lo stanno svendendo per far la corsa al dolby atmos...
    In merito al dubbio se sia piu conveniente questo oppure la versione recente è una pura questione di esigenze personali... Personalmente ritengo che con una diferenza di prezzo così abissale, a fronte di una assenza pressoché totale di contenuti, tale passaggio non abbia senso non perché non ne sia interessato ma perché qualora volessi farlo mi sentirei comunque tutelato dal fatto che non ci perderei un grannel rivenderlo nuovamente...
    Detto questo è importante sottolineare che l'assenza delle prese hdmi aggiornate all'ultima versione in futuro è facilmente superabile con l'acquisto di un lettore 4k dotato di doppia uscita...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

sto cambiando il mio sistema e sto passando a pre+finale, solo che sono indeciso quale prendere...
    ho trovato un av8801 a 1500€ con 1 anno di garanzia
    opp ho visto l AV7702 MKII che costa 500€ in più,

cosa mi consigliate? e perche?

grazie
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •