Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 223 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3335

In realtà esiste già la DU se non ricordo male aperta da Nejiro, ma molto meno frequentata rispetto a questa

In effetti non l'avevo nemmeno notata... e unire le due discussioni?

Credo sia affossata da qualche parte...

Unirle? Potrebbe valer la pena ragionarci su un attimo e magari sentire le opinioni degli altri forumers e dei moderatori, secondo me non sarebbe da scartare come idea.

e poi si perde la possibilita' di parlare un po' piu' liberamente...
    Se quella ufficiale nn se la fila nessuno un motivo deve esserci eh hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Effettivamente potreste chiedere ai moderatori di spostarla in discussioni ufficiali, dato che di fatto lo e'
    Si infatti,sarebbe la cosa migliore anche se qui si possono fare confronti ecc...mentre nell'altra no.
    Per me se a Skardy va bene,dato che questa l'ha aperta Lui si potrebbero unire tranquillamente.....Direi di lasciare questa e portare la prima pagina della DU qui.....
    Tanto a Noi ci piace di più questa
    Ultima modifica di Nejiro; 10-05-2015 alle 12:33
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ovviamente la scelta e' vostra pero' dovreste usarle in modo diverso, su quella ufficiale tutte le informazioni tecniche come firmware ed altro qui tutta la fuffa cosi' chi vuole cercare qualche dato utile lo cerca nella ufficiale (senza impazzire in questa che' e' enorme) che resta snella e chi vuole fare confronti ed altro lo mette in questa.
    Sono i possessori che devono valutare queste cose, io sono ospite soltanto

Il punto è che almeno io, essendo un thread molto più attivo mi trovo sempre qui a postare ed è qui che trovo le info più interessanti.

Infatti come dicevo si potrebbe mettere qui la prima pgina della DU dove ho messo tutti i vari link ai firmware,recensioni ecc...poi per il resto si può continuare con questa....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho messo un link alla discussione ufficiale nel primo post.
    Di unirle non se ne parla perché succederebbe un macello, essendo le discussioni in ordine cronologico si mischierebbero i messaggi risalenti allo stesso periodo. Poi ha ragioni chi dice che sono utili entrambe. Conviene che, com'è giusto che sia, usate questa per le cose più generali e l'altra per quelle più tecniche (sapete che il regolamento è piuttosto restrittivo). Basta solo che vi ricordiate che esiste

ragazzi, con sky a voi capita mai che non si senta subito l'audio e tocca cambiare canale perche funzioni?
    pensavo di veicolare l'audio non tramite hdmi ma tramite cavo SPDIF per vedere se viene subito riconosciuto, secondo me è un problema del decoder sky

poi altra cosa, se ho selezionato un input diverso da sky, esempio sto ascoltando musica dal pc e ho attivo l'input 3 e voglio vedere sky, allora accendo il decoder col suo telecomando, poi accendo il tv, ma il sinto non mi passa in automatico all'input 1 (associato a sky) è normale?

Mi sembra che in passato qualcuno in questo thread aveva avuto un problema analogo al tuo, dovresti armarti di pazienza e provare a cercare.

Per l'altro problema potrebbe dipendere dalle impostazioni CEC del tuo TV, controllale e se c'è qualcosa di associato al decoder di Sky prova a disabilitarlo.

Qualcuno a provato la versione beta di arc di scoffield? Come vi siete trovati? Eventualmente dopo l aggiornamento è possibile fare un downgrade alla versione precedente?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Qualcuno a provato la versione beta di arc di scoffield? Come vi siete trovati? Eventualmente dopo l aggiornamento è possibile fare un downgrade alla versione precedente?
    Io credo la proverò stasera, se non tardo troppo da lavoro

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Puoi fare il downgrade se non ti trovi bene
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Puoi fare il downgrade se non ti trovi bene
    Bene allora la proverò il prossimo week end xD
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Pagina 141 di 223 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •