|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decoder pl,pl2,dd,ddex,dts.dtsneo6 ecc ecc
-
04-12-2004, 09:09 #1
Member
Decoder pl,pl2,dd,ddex,dts.dtsneo6 ecc ecc
Sono da tenpo alla ricerca di un decoder av solo pre,
e durante le mie ricerche ho trovato il ddts100 della creative.
Ora premetto che a me interessa solo la parte audio,e per la verita'
cercavo cose come ROTEL NAD SCERWOOD .Anche perche penso di avere
un inpianto HT di buon livello .Ora veniamo al dunque:secondo voi
questo coso che mi permette di avere le ultime decodifiche a basso costo ( 100 euro ) come suonera' con il resto dell'impianto ?
ne vale la pena di fare un esperimento? ce' unaltro pazzo come me che la gia provato?
http://www.nordichardware.com/review...S100/index.php
Luca
-
04-12-2004, 10:54 #2
Credo che la risposta sia implicita in quanto detto da te: anche se non ne dici la composizione affermi di possedere un impianto di buon livello e citi inoltre marchi quali NAD e Rotel.
Perchè quindi vuoi vanificare il tutto con un apparecchio che è sicuramente buono, ma per il mercato cui è destinato, quello del mondo PC, fornendo il segnale a quei kit di microcasse con micro sub da installare a fianco al monitor del computer.
Non costa molto e sicuramente vale i soldi impegnati però, appunto, non tanti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-12-2004, 11:39 #3
Member
Ho casse Chario Accademy 2
sacd sony ns930
finali atoll am100+av100
ht harman kardon avr75 un po' datato solo con ac3 e volevo aggiornarmi
un po' con le decodifiche
ciaoUltima modifica di lucapana; 07-12-2004 alle 16:59