Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da ArabaFenice Visualizza messaggio
    Grazie mille!

Quindi confermi che pur staccando l'alimentazione a tutto... nessun problema!
    E per l'autoapprendimento del telecomando?! Cioè ti continua a funzionare con quello della tv o devi riprogrammare tutto?

Per questo ti posso rispondere io...anch'io ho tutto attaccato ad una ciabatta, che di notte spengo dall'interruttore...appena alimento di nuovo il tutto, non ho nessun problema, nè per quanto riguarda l'aggancio wifi del sub, nè per quanto riguarda l'utilizzo del telecomando della tv per modificare il volume dell'impianto!

Citazione Originariamente scritto da Alexander86 Visualizza messaggio
    Per questo ti posso rispondere io...anch'io ho tutto attaccato ad una ciabatta, che di notte spengo dall'interruttore...appena alimento di nuovo il tutto, non ho nessun problema, nè per quanto riguarda l'aggancio wifi del sub, nè per quanto riguarda l'utilizzo del telecomando della tv per modificare il volume dell'impianto!
    i tasti del volume del telecomando funzionano anche a me, però se con il telecomando accendo la tv, non si accende anche l'impianto Onkyo... quello lo devo sempre accendere con il suo telecomando....
    Panasonic 55ET60E - Onkyo LS3100 - Sony PS3 slim - Emtec N200

nooooooooooooooo.... veramente?! Ma non dovrebbero accendersi insieme?

Citazione Originariamente scritto da ArabaFenice Visualizza messaggio
    nooooooooooooooo.... veramente?! Ma non dovrebbero accendersi insieme?
    non lo so, forse è un problema di compatibilità con la mia tv, ma sinceramente io lo preferisco così....
    Panasonic 55ET60E - Onkyo LS3100 - Sony PS3 slim - Emtec N200

Citazione Originariamente scritto da dariomnk Visualizza messaggio
    non lo so, forse è un problema di compatibilità con la mia tv, ma sinceramente io lo preferisco così....
    Secondo me, appunto, dipende dal modello del televisore...io ho un LG e a me il sistema si accende contestualmente alla TV...praticamente il telecomando dell'impianto lo tocco solo quando e se voglio cambiare il volume del sub o il tipo di audio

Salve a tutti, io ho un problema che non riesco proprio a risolvere, ho un panasonic della serie st60 e non riesco a disattivare gli altoparanti integrati della tv, questa cosa mi da noia in quanto l'audio non è sincronizzato ed ho un leggero rimbombo, che voi sappiate è possibile disattivare le casse della tv su questo modello? nel menu della tv non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie anticipatamente
    Sasà

Ciao,
    avendo il punto di visione/ascolto un po' disassato rispetto alla possibile posizione degli speakers, che mi può verificare se è possibile fare il bilanciamento canale destro/ canale sinistro nell' LS 3100 ?
    Grazie in anticipo.
    Ciao

Ciao, che io sappia non è possibile non puoi modficare nulla se non il volume d'ascolto e il volume del SubWoofer

Ciao quironda...anch'io non credo si possano fare queste verifiche e, quindi, eventualmente modificare il bilanciamento dei canali

Ciao, scusate che differenze ci sono in termini di resa tra Onkyo LS3100 è l' Onkyo ls-t10 perche' quest' ultimo lo troverei con un risparmio di 100€, cosa ne pensate è un buon prodotto?
    Ultima modifica di jonnhyd; 17-12-2013 alle 11:05

mha, il T10 è da mettere sotto la tv, io l'ho sentito, è molto potente e si sente bene, non me lo posso permettere perchè vivo in un condominio... ha le casse anche laterali e il sub sotto.
    personalmente preferisco il LS3100, infatti a breve prenderò' quello, me è solo questione di estetica, il 2.1 mi piace proprio come concetto rispetto a una base tv come quella.

Buondì a tutti,
    sono un neofita sia dei forum che dei sistemi AV...
    ho da poco ricevuto in regalo l'ONKYO LS3100, prodotto ottimo come molti di voi hanno scritto...ma ho un grosso problema di collegamento col mio TV SHARP non troppo moderno (è un LCD di circa 6 anni fa), che non ha alcuna uscita RCA o ottica....per cui al momento ho collegato l'apparecchio direttamente al decoder sky e al lettore DVD. Il problema è che l'ONKYO non commuta tra queste uscite per cui per ascoltare musica o un film in dvd devo staccare la spina al decoder! quale soluzione potrebbe secondo voi essere migliore e non troppo dispendiosa (tipo comprarmi un nuovo TV...)?
    Aspetto vostri suggerimenti, grazie!!!

forse dal tv puoi uscire dal jack delle cuffie.. che modello e lo sharp ?

Il modello dello Sharp è Aquos LC 20AD5E.
    se esco con il jack delle cuffie però perdo il dolby giusto? non che con un 2.1 sia abbia il vero surround però...magari provo con un film a sentire la differenza...
    effettivamente in quel modo risolverei il problema della "commutazione".
    avevo pensato anche ad uno switch da applicare all'uscita ottica o coassiale, ma secondo te perdo in termini di prestazione? eppoi non è facile trovarli, almeno cercando su internet. e non sono sicuro che funzioni? cosa ne pensi?
    grazie intanto dell'interessamento...

a me risulta che laterale ci sono le uscite audio RCA x 2(Fixed) (L, R)
    e dietro Euro Scart (21Pin) 2Scart - ci sono 2 prese scart ? cosi da 1 puoi uscire con audio, esistono dei adattatori scart-rca out, per esempio
    fai delle prove con quello che c'e'

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •