Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 168

a mio parere il bello del marantz......e la naturalezza del suono senza enfatizzare nulla manda il suono per come e stato concepito....non sono d'accordo con il fatto che per uso ht come molti sostengono non sia valido.

E' un sinto molto musicale che insieme a denon sono quelli che preferisco proprio per questo motivo. In HT sono spettacolari...rendono le colonne sonore uno spettacolo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sono spettacolari per come riproducono il suono in modo naturale.... senza enfatizzare.

Raf...ma non dicevi che i Denon in ht non ti piacciono? qui siamo ancora peggio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non ho detto che non mi piacciono. ...ma ho detto che li ho sempre reputati migliori con la musica. .....e la prova e stata che confrontando

onkyo 818 denon 2313 pioneer lx 56 scelsi hk270. ....questi almeno erano i modelli che trovai in negozio per confrontare.....di marantz non posso dire nulla in quanto ho un gran ricordo del marantz sr9600....ma è chiaro che era un top di gamma.....lo stesso vale per il 6004....che mi ha lasciato un buon ricordo.
    Ultima modifica di thx; 19-02-2013 alle 19:07

Condivido , con raf, e mauro ... piu' ascolto Denon , e piu' mi piace , per il suo sound naturale.... tutto l' incontrario del mio yamaha che possedevo, prima, effect a non finire.... e la musica piu' elaborata... mentre con Denon sembra che ho collegato un finale stereo al mio impianto , per come si sente bene, pulito , dettagliato... e molto hi-fi
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

E non hai ancora provato Anthem Ferdi....ti aspetto sempre.....
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    grande Max....forse domani se riesco vado a fare qualche ascolto in nuovo centro specializzato aperto da poco qui a roma. ...mi sembra di aver capito che hanno un Anthem mrx 500....

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Lo so' Max... per ora posso solo immaginare... ok, dai chi sa' , puo' essere che in estate un salto a Salerno lo posso fare...
    su tua assidua richiesta...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

secondo me quelli che hanno fatto veramente bingo sono quelli con hts e TAS
    certo che li il prezzo è tutt'altro!
    ad ogni modo sono contento che tu abbia fatto pace con l'HT e io pure
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Senza spendere grandi cifre gli Anthemisti sono tutti convinti di aver fatto bingo comunque (nelle fasce di prezzo piu' comuni)....casa mia è sempre aperta per chi voglia provare.
    Io ancora adesso non riesco a crederci quando lo ascolto
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    grande Max....forse domani se riesco vado a fare qualche ascolto in nuovo centro specializzato aperto da poco qui a roma. ...mi sembra di aver capito che hanno un Anthem mrx 500....
    Bhè non mi dici niente?

Riguardo ad Anthem...ma nessuno lo ha mai ascoltato con le Paradigm studio 60/100?? A quanto pare è un'accoppiata letteralmente micidiale!(saranno i miei prossimi diffusori...soldi permettendo).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Bhè non mi dici niente?

Riguardo ad Anthem...ma nessuno lo ha mai ascoltato con le Paradigm studio 60/100?? A quanto pare è un'accoppiata letteralmente micidiale!(saranno i miei prossimi diffusori...soldi permettendo).
    purtroppo un buco nell'acqua. ...il negozio e ancora in fase di allestimento avrebbe dovuto aprire a fine gennaio. ...bhe pazienza.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ma nessuno lo ha mai ascoltato con le Paradigm studio 60/100?? A quanto pare è un'accoppiata letteralmente micidiale!(saranno i miei prossimi diffusori...soldi permettendo).
    Mauro l'Anthem è tanta ma tanta qualità!!!!Le casse sono importanti ma non per forza ci devi abbinare le Paradigm,se vedi nel Nostro tread ufficiale abbiamo quasi tutti casse diverse e tutti ne siamo strafelici!!L'Anthem è un sinto che riesce a coniugare tante cose,dinamico in HT,dolce con la musica ecc....nemmeno riuscirei a definire il suo "carattere" per come riesce bene ad adattarsi con tutto.E poi l'ARC,un'esclusiva che solo chi ha un Anthem può capire!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Dato che ne state parlando, qualcuno ha avuto occasione di mettere a confronto diretto Anthem MRX500 e un Marantz SR7007?

Opinioni in merito? ho visto che hanno una differenza di prezzo di circa 100e.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •