Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

Comparativa e Impressioni di Ascolto Sintoampli HT.

Visto che ci sono parecchi pareri discordanti (e tanti OT nelle discussioni) sui vari Marchi di Sinto HT, qui si può discutere delle Impressioni sui vari Marchi e Modelli (senza rischiare Sanzioni)......Denon, Onkyo, Marantz, Pioneer, HK, Anthem! E chi più ne ha più ne metta.

Per ora mi è parso di capire (leggendo nel forum) che il Denon 3313 come costruzione e dettagli Estetici non sia un gran che.

Ma è un gran bel suonare a quanto pare! Il fratello Marantz(7007) è più curato esteticamente, ma siamo li a quanto pare sul sound. Denon si è dedicata di più al suo top di gamma 4520...ma costa un rene!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Io porto la mia testimonianza.
    Onkyo 1009 davvero una bella macchina ,peccato che in passato causa giudizzi sbagliati nn abbia potuto prendere il volo, come invece avrebbe dovuto fare.
    Superiore all'809 in tutto, musicale quanto basta per essere paragonato ad un integrato da 300 euro, in Ht il suono e' molto piu' "Cinema", timbrica molto piu' calda rispetto alle serie precedenti, lo ricomprerei un'altra volta.
    Scalda un pelino di piu' dell'809 solo nella zona posteriore destra ma cmq rimane tiepido anche dopo 4 ore di visione interrotta di film 5.1.
    Suono molto piu' lineare della serie 8 ma rimane sempre lo spirito Onkyo.
    Non oso immaginare cosa sia il 1010

Cmq consiglio l'acquisto del 1009 a occhi chiusi

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Per ora mi è parso di capire (leggendo nel forum) che il Denon 3313 come costruzione e dettagli Estetici non sia un gran che.
    Ciao, io sono andato a vederlo dal vivo. Beh, sarà che no ho grandi pretese, ma a me non sembrava male come estetica e costruzione. Niente a che vedere con il 2313, che invece è proprio un pezzo di plastica e non si può guardare. Invece gli Yamaha Aventage da vedere e toccare a mio gusto sono una libidine. Peccato che il suono non mi convinca del tutto in gamma alta specie con la musica classica. Devo dire che preferisco il sound Denon/Marantz.

editato per doppio post
    Ultima modifica di fanta; 01-02-2013 alle 20:32

scusate il doppio post, non ho capito cosa è successo...

Puoi cancellarlo.....

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma è un gran bel suonare a quanto pare! Il fratello Marantz(7007) è più curato esteticamente, ma siamo li a quanto pare sul sound. Denon si è dedicata di più al suo top di gamma 4520...ma costa un rene!
    Il Sound è abbastanza diverso....

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Io porto la mia testimonianza.
    Onkyo 1009 davvero una bella macchina ,peccato che in passato causa giudizzi sbagliati nn abbia potuto prendere il volo, come invece avrebbe dovuto fare.
    Superiore all'809 in tutto, musicale quanto basta per essere paragonato ad un integrato da 300 euro, in Ht il suono e' molto piu' "Cinema", timbrica molt..........[CUT]
    Anche io ho sempre preferito gli Onkyo...ma non tutte le serie.

ma non tutte le serie..
    A chi lo dici !!!!

dalle recensioni mi sembra di capire che sia un eccellente ampli,poi la cosa che importa di piu' credo sia il suono, i dettagli estetici credo interessino poco a chi sente la musica,poi se andiamo a vedere parecchi ampli 2 canali "audiophile",non mi sembra che esteticamente (per i miei gusti) siano bellissimi,ma perche' ti sembra brutto come estetica? a me piace molto,frontale pulito connettori buoni pulsanti e manopolo ben posizionate,come qualita' costruttiva non parlo perche non ho termini di paragone con altri sinto della stessa fascia di prezzo anche se devo dire che non mi sembra costruito male anzi .Tutto questo secondo me.
    Ultima modifica di bozzo; 31-01-2013 alle 20:11

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    dalle recensioni mi sembra di capire che sia un eccellente ampli
    Scusa, ma tu mica lo possiedi? Dovresti saperlo.

Scusa, ma tu mica lo possiedi? Dovresti saperlo.
    si lo possiedo,pero' sono ancora in attesa di comprare le casse,per cui il mio e' ancora nel suo imballo,ma ti posso dire che ho avuto modo di sentirlo sia nelle varien salette dei negozi,che a casa di un mio amico e devo dire che (sempre per i miei gusti e non voglio influenzare nessuno) e' veramente un bel sentire,tengo comunque a precisare che non sono un audiofilo.

Ho capito, comunque ci mancherebbe che suoni male....non è un Entry Level.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •