Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 168

E' come Qualsiasi Sinto Entry Level......ne più ne meno.

Ripeto...li ho ascoltati tutti gli entry tranne HK...quei 2 sono superiori. Denon e Marantz hanno posto più cura sugli entry rispetto alla concorrenza. Per il loro prezzo e per la loro fascia suonano molto bene. Per chi ha quel budget non può trovare di meglio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    sappiamo tutti che l'abbinata ampli diffusore é fondamentale....
    io l'ho sentito con B&W serie CM8/center/1 ed era un bel pasticcio musicale!
    poi bisogna valutare le opinioni e le orecchie altrui, non dire che é cattiva informazione!
    potrebbe forse andare bene con Klipsch o simili, che hanno un suono appuntito, ma non di certo con delle B&W..........[CUT]

credo sia normale che lo hai trovato impastato come suono non puoi pretendere che un denon 1713 muova a dovere le cm8......considerando che è sinto entry level. sicuramente con diffusori più efficienti fa molto bene il suo lavoro. . e condivido con mauro che con le jamo suona molto bene.

Effettivamente le Cm8 necessitano di un sinto performante e di pari valore per farle suonare a dovere...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Vabbè, comunque un denon 1713 per delle focal dome 5.1
    Credo sia sufficiente..sbaglio ragionamento??

andrà benissimo......un consiglio quando farai i settaggi non scendere sotto i 100hz.....io li metterei anche a 120hz.

Scusa THX ma.. non dovrebbe configurarsi da solo il 1713??
    Te lo chiedo perché sono un po' ignorante in materia

Citazione Originariamente scritto da Tommy84 Visualizza messaggio
    Scusa THX ma.. non dovrebbe configurarsi da solo il 1713??
    Te lo chiedo perché sono un po' ignorante in materia
    certamente ma spesso la macchina può anche sbagliare.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    ...sarebbe un controsenso se fossero uguali....chiunque (tra Marantz e Denon con le stesse caratteristiche) acquisterebbe quello che costa meno.....sarebbe un "Suicidio" di Mercato.
    PS: ...i Marantz non mi sono mai piaciuti, mentre qua..........[CUT]
    Anche a me i Marantz in HT non piacciono e suonano diversi dai Denon, partnership commerciale non significa che all'interno siano costruiti e progettati uguali! Hanno un sound diverso, ascoltateli prima di scrivere che sono uguali...adesso va di moda su questo forum scrivere questo senza averli provati.
    Ultima modifica di caesar70; 18-02-2013 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Effettivamente le Cm8 necessitano di un sinto performante e di pari valore per farle suonare a dovere...
    si, ci vuole un ampli che eroghi molta corrente, un top di gamma magari.

Interessante la tecnologia HDMA di marantz!
    Volevo abbinare un denon alle focal dome,
    Ma adesso sono indeciso.
    Cosa dite voi?? Denon o marantz?
    Con le Focal, che accentuano gli alti, vedo meglio il Marantz, ma anche il Denon ci va bene.

Mi piace il suono caldo e corposo..specialmente nell'Ascolto musica..
    Un marantz paragonabile ad un denon 1713??
    Su cosa potrei puntare??
    I Marantz suonano caldi ma non corposi, anzi direi che hanno un suono abbastanza esile e delicato; i Denon suonano abbastanza caldi, meno dei marantz, ma molto più corposi, io preferisco i denon.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se dici questo ti dico che ho sentito un 3313 con le CM8 e non mi è piaciuto per niente...a questo punto potrebbero essere i diffusori.
    Con quell'accoppiata risultava tutto piatto, bassi zero....
    Per muovere i coni delle CM8 serve tanta, tanta corrente, il 3313 non basta.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Per muovere i coni delle CM8 serve tanta, tanta corrente, il 3313 non basta.
    Non esageriamo, son pur sempre 125W 2ch su 8 Ohm di un amplificatore di fascia medio-alta.

E' più facile che non gli sia piaciuta la timbrica delle B&W.

Non crederai mica alle specifiche dichiarate dalle case giapponesi ??

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •