Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 411

sqhalo passa da Lyrics a Roma, li hanno quei sinto e vedi se te li fanno ascoltare.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Avere la possibilità di ascoltare aiuta molto, posso dirti cosi' su due piedi guardando il progetto in sè, che Denon ha fatto un notevole salto in avanti con questo nuovo modello migliorando notevolmente la costruzione.
    Onkyo invece ripropone sempre gli stessi modelli del passato.

Akira abbiamo gli stessi diffusori Almeno qualcuno qui dentro li ha...Ed hai anche tu Denon.
    Una curiosità...come hai impostato Treble e Bass per i film per le torri frontali? E con la musica?
    Ultima modifica di MauroHOP; 29-12-2012 alle 12:07
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non ho ancora avuto modo di sentire ne il denon ne l'onkyo, in compenso ho ascoltato MA rx6 e b&w cm8. Entrambe valide!

Faccio una domanda puramente ht: ho visto che l'onkyo ha la certificazione "THX select 2 plus" e il denon solo dolby prologic2 e true hd ( l'onkyo le ha entrambe).

Devo presumere quindi che a livello di effetti e sorround l'onkyo offra sensazioni migliori?
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

In questi giorni ho avuto il piacere di ascoltare il Denon 3313 con Indian Line Harman Kardon 270 con JBL
    Con tracce multicanale BD musicale 5.1 e vari ascolti in 2ch devo dire che per essere sinto entrambi , mi hanno sorpreso veramente bella sfida , purtroppo non ho avuto la possibita' di ascoltare l Onkyo 818 spero di ascoltarlo al più presto . I primi 2 mi hanno davvero , impressionato , il Denon somiglia leggermente al sound Yamaha mentre HK ha un sound grintoso e potente
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

non farti trarre in inganno dall'ascolto con le IL;
    il Denon in realtà non somiglia affatto allo Yamaha, anche se l'ho trovato inaspettatamente e con buon piacere meno caldo di quello che pensassi.
    penso anche che possa fare molto meglio con diffusori di altra categoria in quanto non si siede troppo facilmente.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Di fatti volevo ascoltarlo con JBL che sono i miei diffusori , ma no li avevano collegati , li avevano nello scatolo , e mi ha detto che non potevano ... Tu credi che suona più caldo dei Aventage ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

secondo me suona più giusto, un tantino meno squillante e col medio-basso un pelo più in avanti.
    devi anche verificare lo stato della funzione 'restorer' poichè varia in modo evidente il suono in tre diverse modalità (in pratica è la funzione per ricostruire i file compressi). effettivamente in Modo3 assomiglia di più allo Yamaha, ma solo per la parte buona

Pure io credo che con JBL sia più equilibrato come sound ... ... Non ho notato questa funzione che dici ... Deve essere comoda, specie se prende il meglio dei Yamaha
    Gli ho chiesto se avevano una protezione anticipata, mi ha detto che mai nessuno ha lamentato , di questo handicap..
    Tu mi confermi??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

io non ci sono ancora incappato e se c'è deve essere ben lontana

Ben detto Amico virtuale
    Io di fatti cambio il mio Yamaha , principalmente per questa motivazione .. E nel prossimo deve essere molto ma molto lontana....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ma come tieni le casse sul 1020, in large?
    lo so che è sempre una limitazione ma delegando i bassi al sub dovrebbe essere sufficiente a non caricare troppo l'ampli.
    comunque il denon pare proprio che ne abbia di più! e da quello che ricordo pure il Kardon anche se dichiara meno watts.

Tranquillo ho fatto tutte le prove del caso ... Non è niente di impostazioni , e semplicemente una scelta progettata in casa Diapason

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao, io ho preso l'Onkyo 818, soprattutto per ascolto musicale in multicanale, in particolare blu ray di concerti, blu ray pure audio e sacd e sono stra-soddisfatto! :-)
    Tieni presente comunque che quello che conta è sempre l'accoppiata ampli casse, quindi di per sè valutare solo l'ampli ha poco senso.
    Comunque se ti vai a leggere le recensioni dell'Onkyo 818 (sono elencate nella prima discussione del thread apposito) vedrai che è stata dedicata particolare attenzione alla parte audio musicale di questo ampli
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Buon Anno a tutti...

Grazie del tuo parere da possessore ,
    Di fatti lo devo ancora ascoltare, spero di farlo con diffusori JBL che sono i miei , anche se Onkyo e JBL sposano bene insieme ...

In 2ch come ti sembra??? Visto che di Onkyo MCH in stereo non so come si comportano

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •