Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 411

Se non vieni da me,anche in futuro quando puoi, l'importatore mi ha indicato come riferimento unico per la Campania 3daudio che solitamente qualche anthem lo tengono.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

bhe' ha due mancanze , per me, un po' indispensabili , l' uscita HDMI sul pannello frontale, visto che ho l' abitudine di collegarci le mie periferiche fotocamera e videocamera... e mi ci vedo i video nativi a 1080p 50p nativi sul mio sony, e l' uscita sempre HDMI ARC... visto che con il cavo ottico si hanno sempre problemi di ritardo audio...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Allora ti devi rivolgere ad altro se per te sono indispensabili
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Di fatti non metto in dubbio la bonta' e la qualita' di questa azienda... anzi ad ascoltarlo lo faro' di sicuro, visto che la passione che ho , mi spinge sempre ad ascoltare sempre prodotti a me nuovi, e farne cultura... che ne' ho ancora poca in questo settore... che adoro sempre di piu'... visto che ci siamo, gli onkyo come li vedi musicalmente??? visto che in HT danno il loro meglio ..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Meglio Denon musicalmente
    Sinto ht Yamaha rx v750

dai uno sguardo al'avr270....ottima macchina.

e lo so', e da vedere come si comporta , in HT.... e a livello di amplificazione per canale come e' messo...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    dai uno sguardo al'avr270....ottima macchina.
    si ma il 270, e' un entry level... a me interessa un medio gamma, non posso andare in basso di categoria.. visto che provengo da un medio ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    si ma il 270, e' un entry level... a me interessa un medio gamma, non posso andare in basso di categoria.. visto che provengo da un medio ...
    sei fuori strada. . entry level e il avr 70 il 270 e fascia media. ...anzi direi anche medio alta. ...io vengo dal 460.. ed e un medio alta.. posso garantirti che è addirittura più potente.. io vengo da top di gamma.. figurati se compro un'entry level.

I" am Sorry....

si vede che di HK.... non mi sono piu' informato da anni...

quindi e' un medio come fascia... bene.... ho visto ora il prezzo, niente male 700€ lo porti a casa...

ma tu gia' lo possiedi??? non avei il 460.... che di norma dovrebbe essere piu performante...??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

I" am Sorry....

si vede che di HK.... non mi sono piu' informato da anni...

quindi e' un medio come fascia... bene.... ho visto ora il prezzo, niente male 700€ lo porti a casa...

ma tu gia' lo possiedi??? non avei il 460.... che di norma dovrebbe essere piu performante...??
    si avevo il 460....ora ho preso il nuovo 270....e come ti ho già detto e molto più potente del 460.. inoltre è migliore anche come qualità video.. e celebrazione... e di gran lunga più preciso. ha un suono bello corposo...e dinamico...ti ripeto migliore del 818...in quanto lo provato da me nel mio ambiente.

bhe' ha due mancanze , per me, un po' indispensabili , l' uscita HDMI sul pannello frontale e l' uscita sempre HDMI ARC... visto che con il cavo ottico si hanno sempre problemi di ritardo audio...
    Daccordo,rispetto le Tue esigenze ma sono cose a cui si può rimediare è......non è che uno non prende un ampli perchè non ha queste cose,è come dire "mi devo prendere una tv,non mi importa se si veda bene,importante che abbia internet,la smart tv,il wi fi ecc...".Detto questo un ascolto di un Anthem se ne hai la possibilità fallo e se Ti piace la qualità vedrai che troverai anche il modo di rimediare alle sue "mancanze".
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    si avevo il 460....ora ho preso il nuovo 270....e come ti ho già detto e molto più potente del 460.. inoltre è migliore anche come qualità video.. e celebrazione... e di gran lunga più preciso. ha un suono bello corposo...e dinamico...ti ripeto migliore del 818...in quanto lo provato da me nel mio ambiente.
    interessante... ho visto pure che e' pieno di connessioni, ed e' messo bene pure a livello di multimedialità' , rispetto a gli ultimi HK...

a livello di protezione come e' messo??? lo so' che ti sembra strana questa domanda, ma il mio aventage, mi ha messo disagio sotto questo aspetto, visto che appena alzo il volume a manetta .. si attiva

sicuramente lo voglio ascoltare .. prossimamente..

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Daccordo,rispetto le Tue esigenze ma sono cose a cui si può rimediare è......non è che uno non prende un ampli perchè non ha queste cose,è come dire "mi devo prendere una tv,non mi importa se si veda bene,importante che abbia internet,la smart tv,il wi fi ecc...".Detto questo un ascolto di un Anthem se ne hai la possibilità fallo e se Ti ..........[CUT]
    sono d' accordo con te ci mancherebbe... la qualita' del sound non ha prezzo , o features... che lo sostituiscono...

ma essendo abituato a queste piccole opzioni in un sintoampli, la loro mancanza , mi darebbe fastidio, in fono se faccio una spesa , devo avere pure le comodita' che desidero usare... poi non avendo un centro assistenza nella regione dove abito... mi cererebbe un po' di disagio , in caso di anomalie o guasti alla macchina..

ma sicuramente , appena avro' il modo, ed il tempo , un ascolto lo faccio volentieri...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

con hk....vai tranquillo ci piloti anche i sassi. ..io prima di prenderlo lo provai con le chario. ..che sono molto ostiche...e nessun problema...poi con jbl es100.....idem tira come un toro.

Tu il tuo 270, cosa ci piloti???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •