Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 391 a 391 di 391

Ho venduto il Monrio ed ho preso al suo posto un Rotel RB 06 nuovo ancora imballato.
    Il Rotel è stato collegato in biamplificazione passiva sul centrale e nel weekend ho iniziato il rituale del rodaggio.
    Ho notato immediatamente la differenza di sensibilità in ingresso del Rotel rispetto al vecchio ampli perciò ho dovuto ritoccare i livelli generali di tutti i diffusori.
    Considerato che è necessario effettuare nuovamente la calibrazione con l'Audissey del Marantz, secondo voi è corretto posizionare la manopola del volume ad ore 12 del pre stereo RC06 in modo da avere sempre un riferimento esatto quando viene utilizzato per l'ascolto in multicanale?

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________
    [FONT=Century Gothic]Tv Panasonic TX-P65ST50, Sat MySky HD, BluRay Panasonic BDT 500, SACD/DVD-A Pioneer DV-470s, NAS WD MyCloud 2Tb+1 Tb, PreHT Marantz SR 7001, Pre 2Ch Rotel RC 06, Finale 2Ch Rotel RB 06, Finale Centrale Rotel RB 06, Finale Surround+Surback+Bass shaker Rotel RB 956 AX, Frontali Aliante Moda PF, Centrale Aliante Voce PF, Surround Wharfedale 9 SR, Surround back Wharfedale Diamond DFS, Sub B&W 608, Bass shaker n°2 Aura, Cavi Hdmi Segnale G&bl potenza TNT[/FONT]
    Ultima modifica di pnibiru; 09-04-2015 alle 10:59

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •