Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

pampie ha scritto:
    [...]
    però la storia del doppio post del LEXICON MC4 non era male, no?
    [...]
    Certe cose le possono valutare solo i moderatori alla luce del regolamento...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

nel caso dei miei POST ci avevi pensato anche tu a darmi la tua opinione eheh..

DISCORSO CHIUSO, ciao e grazie

pampie ha scritto:
    nel caso dei miei POST ci avevi pensato anche tu a darmi la tua opinione eheh..
    Solo perché mi stai simpatico e bonariamente l'ho fatto per tentare di arginare il tuo effluvio espressivo senza farti incorrere nell'ira di qualche moderatore...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

aiutooo

Qualcuno saprebbe aiutarmi: Dovrei aggiornare il processore ROTEL RSP 1098 ma non so quale link cercare e poi come si installa?... grazie

Ciao e benvenuto su AVForum...
    Dunque, prima di tutto premi il tasto "Menu" sul telecomendo per 5 secondi e leggi sul display la versione v. x.x.x del Tuo RSP-1098.
    Poi vai su questa pagina web di Rotel e leggi attentamente tutte le istruzioni del caso...
    Per il resto dovrai usare un PC con porta seriale RS-232 e ciò che scarichi da quella pagina web, con l'accortezza di aprire prima un pannellino posteriore e porre uno switch sulla posizione di aggiornamento...
    Se serve siamo qui o in P.M.

Ciao!
    C.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Per la prova d'ascolto (ho rimontato tutto solo venerdì sera, senza ritarare l'impianto) ho utilizzato il DVD "Shall we dance" in DTS 96/24 entrando in coassiale digitale nel 1098... Beh, ragazzi, neanche a metà volume, con il mio impianto, mi sono ritrovato proiettato al cinema, con un dettaglo e un punch mai sentiti prima!
    Ho fatto effettuare la modifica sugli opamp del mio rotel rsp 1066, vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99672 e quoto in pieno ciesse.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •