Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Appena entrato nel Club!!!
    Ordinato da poche ore l'ultimo 773 spedito da Amazon che rientrava nel budget!!!!
    Ora mi studio bene le vostre configurazioni e i diffusori che avete in firma!!!!!

E' il mio primo MCH....

Alla prox,
    Max
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

Entrato nel Club pure io !!!
    Ho comprato un RX V1073
    Ma è possibile che l'opzione lingua in italiano non sia disponibile ??
    Qualcuno può gentilmente confortarmi ??
    Comprato anch'io su Amazon

Puo essere, ho sentito che l'italiano e nella serie x75, comunque ha una gran macchina e l'inglese non è così ostico

Ciao a tutti !
    avrei bisogno di qualche consiglio: per il mio primo impianto ht avrei deciso di puntate su uno yamaha 1073.
    Prima di tutto vi chiedo un piacere: sono tetraplegico e per me scrivere e' una fatica, quindi vi linko un thread in cui elenco esigenze e conformazione della stanza
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...milmente-aiuto

Allora, partiamo con le domande: secondo voi vale la pena spendere di piu' e prendere l'a1030 ?
    Inoltre sapete dove possa trovare i suddetti ampli ad un buon prezzo? ( zona Roma sud o provincia di Latina).
    Per quanto riguarda i diffusori: vorrei partire con un 2.0 per poi ampliarlo, sono indeciso tra b&w 685 e b&w cm1 . Qualcuno di voi ha questi abbinamenti? Consigli?
    Conoscete qualche negozio dove fare prove di ascolto?
    Vi ringrazio, spero riusciate ad aiutarmi!

Dopo ripensamenti e cambi di priorità ho annullato l'ordine del 773.

Vediamo che accadrà in futuro
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

dovrebbe arrivarmi oggi il 773.

da domani inizierò a farvi domande!!

speriamo arrivi integro! solo una domanda: nella confezione è incluso il supporto/treppiediper appoggiare il microfono perla calibrazione?

no il sopporto non cè............io e piu di 1 mese e mezzo che ho il 773 con un kit 5.1 harman kardon s7........che dire va veramente una bomba.................ma una domanda mi sorge......visto che vorrei aggiungere altro 2 satelliti frontali una volta collegati dovro rifare la calibrazione in modo che attivi i 2 satelliti aggiuntivi............altrimenti se li collego e accendo non suonano giusto?perche questa cosa lho notata quando attacchi i 5.1-.............lui fa la calibrazione............e dove non trova i saptelliti per il 7.1 li disattiva e lavora con in 5.1 giusto?

Si ogni volta che si aggiungono, tolgono o midificano gli altoparlanti bisogna fare la ricalibrazione...

grazie albe.........ti avevo posto la domanda anche in pvt............se ti do una lista di coppie mi sai surgerire qualè la migliore da prendere?

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Si ogni volta che si aggiungono, tolgono o midificano gli altoparlanti bisogna fare la ricalibrazione...
    grazie albe.........ti avevo posto la domanda anche in pvt............se ti do una lista di coppie mi sai surgerire qualè la migliore da prendere?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    http://www.harmankardon.com/estore/h...KTS%2020_HK_US o in alternativa
    http://eu.harmankardon.com/harman-ka...ts-30-sat.html
    http://eu.harmankardon.com/harma..........

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !
    avrei bisogno di qualche consiglio: per il mio primo impianto ht avrei deciso di puntate su uno yamaha 1073.
    Prima di tutto vi chiedo un piacere: sono tetraplegico e per me scrivere e' una fatica, quindi vi linko un thread in cui elenco esigenze e conformazione della stanza
    http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/230..........[CUT]
    Scusate, ripropongo la domanda, in particolare sapreste indicarmi dove trovare il 1073 ad un buon prezzo?
    Grazie

Mediaworld online a 699 euro
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao Lenny..

Ciao a tutti !
    Allora, partiamo con le domande: secondo voi vale la pena spendere di piu' e prendere l'a1030 ?
    A parere mio no, non ne vale la pena.. io ti consiglio di rimanere sul 1073, non rimarrai deluso, soprattutto in HT. Se la tua prevalenza fosse musica allora magari ti consiglierei proprio un'altra marca.

Qualcuno di voi ha questi abbinamenti? Consigli?
    Io ho l'abbinamento Yamaha-B&W in firma e direi che sono decisamente soddisfatto per l'uso 100% HT che ne faccio.

Cari saluti!
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:
    SVS SB12-NSD VPR: Mitsubishi HC7800D Lettore BD: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mediaworld online a 699 euro
    Grazie, questo lo conoscevo, cercavo a meno. Comunque come e' come prezzo?

@IngFranz: la musica non e' in prevalenza, anche se lo sfruttero' anche per quella all'inizio. Successivamente vorrei prendere un integrato stereo da mettere in "cascata" allo 1073 (scusate i termini poco tecnici).
    Per le casse frontali debbo mettere diffusori bookshelf, quindi niente 684, o 685 o cm1.
    Considerando che vorrei utilizzarli anche come diffusori per un impianto 2.0 musicale, come detto sopra, quali mi consigliate?
    Grazie

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •