Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: IngFranz HT

Cool IngFranz HT

Dopo mesi di lavori e fatiche finalmente posso presentarvi la IngFranz HT!!

Ho cercato di postare le foto secondo le indicazioni della palestra, spero di non fare pasticci.
    Ringrazio tutti i membri di questo forum che mi hanno gentilmente aiutato a realizzare la mia sala HT.
    Un ringraziamento particolare a Ellebiser che mi ha pazientemente consigliato quando non ne sapevo quasi
    nulla in materia e che mi ha fatto imparare qualcosa (e anche risparmiare qualche soldino).. GRAZIE.

Impianto A/V

SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073
    Frontali: B&W 684
    Centrale: B&W Htm61
    Posteriori: B&W 686
    Subwoofer: SVS Sb12-SND
    Proiettore: Mitsubishi HC7800D
    Schermo: Fisso, Visivo 275x160 cm
    Lettore BD: Sony BDP-S790
    Altre sorgenti: Xbox 360, Digitale terrestre

Arredo, accesori

Moquette e tenda posteriore ad assorbimento acustico, illuminazione a faretti LED e striscie LED colorate rgb a pavimento e soffitto, controsoffittatura e rialzo del piano pavimento.

Foto e descrizioni

Mi scuso per la qualità pessima delle foto, ma sono fatte col cellulare in cattive condizioni di luce/illuminazione.

Comincio con qualche foto prima dell'intervento:

Ultima modifica di IngFranz; 15-01-2014 alle 00:30
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:
    SVS SB12-NSD VPR: Mitsubishi HC7800D Lettore BD: Sony BDP-S790

procediamo con la posa dei corrugati

controsoffittatura

SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:

finta colonna per i comandi luci e forza

controsoffitto in fase di completamento

rialzo del pavimento

Subwoofer:

trasformatori e controller rgb luci a led

prova colore e tinta finita

posa della moquette

Subwoofer:

sala ultimata

Perdonate ancora la pessima qualità delle foto, soprattutto quelle con i led accesi rendono molto male l'atmosfera della sala..
    Subwoofer:

E ora la chicca finale.. da bravo ingegnere mi sono premurato di fare un progetto dettagliato della saletta già prima di cominciare, per curare disposizione, colori, ecc... ecco alcuni dei render.. questi erano per scegliere il colore della moquette.

Subwoofer:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •