Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 184

Discussione: ANTHEM MRX700

Matteo con più calma a casa ho visto il sito delle HTC e ho visto pure che hanno il centrale quindi sei a cavallo se i diffusori ti piacciono, per l'amplificazione purtroppo ti assicuro che devi per forza prendere un finale almeno per i front non conosco il tuo nu-vista, ma se stiamo parlando del Fidelity allora usa quello per i front per il resto usa l'Anthem anche se mi contraddico su quello che ho sempre detto sull'amplificazioni nel multicanale......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao.

Come faccio ad usare il Musical Fidelity solo per i frontali? Come entro nell'anthem e come fa a decodificare il segnali multicanale?

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao.

Come faccio ad usare il Musical Fidelity solo per i frontali? Come entro nell'anthem e come fa a decodificare il segnali multicanale?

Saluti e grazie.
    Matteo
    Esci dal 700 con uscita pre(front) e colleghi all'm3 alle entrate Ht che dovrebbe avere e cosi lo usi solo come finale e via con la musica per le codifiche fa tutto l'Anthem te il Fidelity lo usi sono come finale per il resto usi il 700
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

visto ora non ha quesa opzione per essere usato come finale ma puo solo essere usato come Pre
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Eh difatti...

Comunque c'è chi mi ha detto che riesce a pilotarle...

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio

Comunque c'è chi mi ha detto che riesce a pilotarle...

Saluti e grazie.
    Matteo
    Per pilotare pilota tutto è in qualità che mancherebbe
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ragazzi scusate il disturbo......attirandomi moltissimo questo marchio, volevo chiedervi se il 500 o al massimo il 700 riuscirebbero a pilotare tranquillamente un paio di klipsch RF 82 MKII frontali, accoppiate con il centrale 64...

Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare queste accoppiate? Utilizzo 90% film.

Grazie

sono diffusori facili da pilotare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono diffusori facili da pilotare
    Concordo più che altro volano
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono diffusori facili
    .....ovvero non vanno bene?????

Ma no... Sono diffusori ad alta efficienza e non hanno nulla che non vada. Anzi, se ci metti un ampli non adeguato li sfrutti male in basso e risulterebbero squillanti. Con l'Anthem non avrai questo problema. Poi come sempre è meglio ascoltare che chiedere consigli

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Poi come sempre è meglio ascoltare che chiedere consigli
    Trovassi un posto qui a Torino che trattasse Anthem.........

ovvero che non hai troppe difficoltà a pilotarle
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Matteo, anche a me dispiace che tu ti sia pentito dell' acquisto ma, posso garantirti che di prove negli ultimi 3 anni ne ho fatte ,di ampli negli ultimi 10 anni ne ho avuti e posso assicurarti che la qualità dell' Anthem ce l' hanno solo ampli che costano un botto di più, perchè la sue più grandi qualità , secondo mè, sono nell' arc e la sezione pre veramente eccellente.
    Poi permettimi un appunto come già ti hanno detto sul 7.1: oltre a non essere molti i film con questo formato, anche io prima con Yamaha avevo anche i frontali di profondità o a scelta altezza e, ora avendoli tolti non ne sento assolutamente la mancanza, forse il back centrale mi dava qualcosina in più, però se per averlo ho dovuto fino ad ora rinunciare ad un suono e potenza come quella dell' Anthem saluti al centerback, io ora sono veramante soddisfatto. Anche per quanto riguarda le connessioni no vedo il problema se il blu ray ha, logicamente, l' hdmi la differenza di qualità rispetto all' analogico è impercettibile, una semileggenda audiofila.
    Ultima modifica di alexbg; 20-02-2012 alle 21:27 Motivo: errore
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

Alexbg per il discorso differenza collegamenti hdmi analogico ti invito a passare da me per un ascolto e poi.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •