virtual presence speaker
Salve
Premetto che ho cercato di capire sta cosa nel forum e anche nel web, ma dopo tanta ricerca non ho trovato nulla
Ho acquistato da pochi giorni lo yamaha rx-a 1020 ( di cui ne sono molto soddisfatto).Dopo le varie impostazioni non sono ancora riuscito a capire come si imposta il virtual presence speaker.Ho settato i vari dsp e almeno di non aver orecchio per udire la presenza virtuale,non sento nulla.
Il mio impianto, come da firma, è composto da un 6.1 che diventa un 6.2
Sperando di non aver aperto un thread già esistente( se ciò fosse chiedo scusa), ringrazio per le eventuali risposte
Massimo
sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1