|
|
Risultati da 46 a 60 di 184
Discussione: ANTHEM MRX700
-
05-08-2011, 17:10 #46
Già riportato indietro.
Molto probabilmente proverò o un d2v o un AVM50 con relativo finale, immagino che non ci sarà nessun paragone rispetto a primaTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
18-09-2011, 13:32 #47
Domanda al volo, giusto per essere sicuro di non fare cavolate con apparecchiatura non di mia proprietà;
Come va collegato l'ARC agli integrati?? Mi hanno spiegato ma non sono sicuro di ricordare bene:
Vediamo un pò:
da sinto a PC tramite adattatore seriale, e poi da PC a microfono con cavo in dotazione, ho detto giusto??
A che serve allora il cavo seriale maschio femmina in dotazione??
-
18-09-2011, 18:24 #48
Operatore
Originariamente scritto da Motosega
aggiornare il firmware dell'Anthem MRX se necessario
caricare i factory default per sicurezza
installare il software ARC in dotazione
installare il software dell'adattatore seriale USB e assicurarsi che funzioni
collegare il microfono al computer
collegare l'adattatore seriale al pc
collegare, se necessario, la prolunga in dotazione (cavo seriale maschio femmina) all'adattatore e quindi all'Anthem..
procedere con la misurazione..
ricordare di mettere il sub in bypass
ricordare di indicare al software la corretta composizione del sistema (togliere i rear se non presenti ad es)
Luca
-
27-10-2011, 17:24 #49
Ciao a tutti.
Avrei un problema di spazio e dovrei abbassare il ripiano sopra all'Anthem: sopra di esso resterebbero 3/4 cm d'aria... troppo pochi secondo voi?
Ho un Music Tools Gran Coro.
Saluti e grazie.
Matteo
-
22-11-2011, 20:50 #50
Ciao a tutti.
Non riesco a riprodurre file audio (Wav) dalla chiavetta usb collegata alla presa frontale presente sull'Anthem: chi può aiutarmi?
Saluti e grazie.
Matteo
-
22-11-2011, 21:09 #51
Mi pare che non supporti i wave a 24 bit. Prova a controllare e se i tuoi lo sono dovrai convertirli in wave a 16 bit.
-
22-11-2011, 21:16 #52
Ciao e grazie per l'aiuto.
No no, sono a 16bit... non riesco ad iniziare la riproduzione, però non ho l'ampli collegato al tv, dovrei vedere le tracce sul tv?
Saluti e grazie.
Matteo
-
22-11-2011, 21:33 #53
Se sul display non visualizzi né la cartella né il nome del file, allora forse è meglio se controlli con il tv collegato. Prova a vedere se con gli MP3 funziona.
Preciso che non lo possiedo, e cerco solo di darti una mano a capire...
-
22-11-2011, 22:07 #54
Ciao, grazie per l'aiuto!
Ho provato adesso ma anche con gli MP3 la riproduzione non va... non posso collegarlo al tv perchè ho un Crt e non penso abbia l'S-video questo ampli.
Qualcuno di voi sa dirmi se tutti gli ampli HT siano dotati o meno della possibilità di passare il segnale del centrale ai due frontali?
Cosa dovrei cercare nel menù dell'Anthem?
Saluti e grazie.
Matteo
-
22-11-2011, 22:13 #55
Hai l'uscita composita. Al limite con un adattatore rca-scart puoi collegare anche il crt... Se non riesci neanche con gli mp3 forse sbagli qualcosa e serve un monitor per controllare...
-
09-12-2011, 14:51 #56
Member
Ciao a tutti, oggi dopo un po di ricerche e di ottime recensioni lette sul web mi sono deciso ad ordinare l' anthem mrx 700 in sostituzione del mio marantz sr 7005, secondo voi ho fatto bene ? preciso che il marantz non è mai andato come avrebbe avuto e, in stereo non è mai stato un gran chè neanche con finali di potenza separati.
spero e penso di fare un notevole salto di qualità anche per il fatto dell' arc.TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee
-
09-12-2011, 15:06 #57
Ciao.
Posso dirti che con i film (lo utilizzo solo per quello al momento) il suono è straordinario, pulitissimo ed estremamente ricco di dettagli!
L'ARC non l'ho ancora usato.
Non mi piace molto la scarsa reperibilità e le tardive risposte dell'Xfaudio: devo ancora capire se e quando ci sarà un manuale in italiano e come fare a sentire i file musicali nella pennetta Usb; nel manuale non dicono niente...
Saluti.
Matteo
-
10-12-2011, 13:22 #58
Member
Ciao Matteo,
tramite il mio negoziante di Bergamo, che conosce bene quello di xfaudio, devo dirti che le risposte sono state tempestive, telefonicamente, perciò non so che dire per il tuo caso.
Prima avevi qualche altro ampli a/v con cui hai potuto confrontare l' Anthem?
Io ero indeciso tra il pioneer sc-lx 85 e questo, ma poi mi sono buttato su questo.
Spero di avere un sensibile cambiamento rispetto al mio attuale Marantz sr 7005.TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee
-
10-12-2011, 13:57 #59
Son sicuro che rispetto al vecchio sinto ti si aprirà un mondo.
Cosa importante però fare subito l'aggiornamento all'ultimo firmware e procedere con ARC pena apprezzare solo a metà questo sinto.
-
10-12-2011, 16:06 #60
Ciao.
Avevo il Denon AVC-A11XV, grande ampli devo dire, tornassi indietro non so se lo venderei per l'Anthem...
Se invece parliamo di suono puro e semplice l'Anthem secondo me suona meglio del Denon.
Saluti.
Matteo