Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 480 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 7194

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Vogliamo nenny1978 CONSULENTE MATRIMONIALE!!!!!!!
    Avrà sicuramente il mio VOTO!!!

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Vogliamo nenny1978 CONSULENTE MATRIMONIALE!

Preferisco la linea "tra moglie e marito non mettere il dito"
    Mi occupo solo della parte HT

@The Ricch
    se il budget è limitato c'è sempre l'usato
    In questo settore si trovano spesso elettroniche in perfetto stato. La trovo una ottima soluzione per avere la giusta qualità ad un buon prezzo.

Ma comuque Yamaha + Indiana Line come la vedi come soluzione?

Buona. Indiana Line si accoppia bene essendo piuttosto equilibrata come frequenze... Solo che poi dipende dai gusti...

Ottima accoppiata....

raga senza diventare scemo ho bisogno di un 5.1 per vedermi film dalla tv e magari attacarci una chiavetta usb con un po' di mp3 dentro. Non sono un audiofilo, mi basta che si senta meglio delle casse della tv (50gt30) e che il sub faccia tremare un po' i vetri.

Il tutto è da sistemare in sala (30mq). Calcolate che quello che per voi è feccia probabilmente p meglio di quello che io ho ascoltato fino ad ora.

Con un buget di max 400/500 euro cosa ci si porta a casa? Kit completo pioneer, onkio, yamaha da centro commerciale o ampli+ kit casse 5.1?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da 3vil5 Visualizza messaggio
    ...Con un buget di max 400/500 euro cosa ci si porta a casa?.....
    con il tuo budget purtroppo ti porti a casa a malapena i kit già pronti, ma nei tuoi 30mq sarebbero oltremodo sottodimensionati e poi la tua TV meriterebbe qualcosa di mooolto meglio, come minimo dovresti raddoppiare il budget.

ovviamente se non puoi, vivi pure felice con il kit 5.1 della onkyo.

e rinunciando a fare direttamente un 5.1 ma passando prima per un sinto-ampli discreto e solo due casse stereo + centrale (o 2 stereo + sub [cosa è meglio?] ) cosa si potrebbe prendere per cadere in piedi?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuramente meglio la scelta dei due frontali più il sub, il centrale lo si può simulare senza particolari controindicazioni, mentre un bel basso aiuta molto nel coinvolgimento.

Per la scelta io ti consiglierei di andare un po' in giro ad ascoltare per sentire con le tue orecchie quali prodotti si adattino meglio ai tuoi gusti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Purtroppo non ho tempo per andare in giro ad ascoltare e onestamente non saprei nemmeno dove andare. Ho sentito parlare bene delle indiana line tesi e di onkio o yamaha per i sinto.

Ora a casa dei miei stà con un bose lifestyle 48, che però dovrò lasciare li... nella mia casa nuova vorrei qualcosa di simile dal punto di vista qualitativo. Come potenza mi basta molto molto meno essendo in appartamento ora.

Diciamo che se un appassionato mi dice che un prodotto è buono mi accontento

buonasera a tutti! una domanda veloce! sto cercando un pre per il mio impianto HT! io avrei puntato lo sguardo sull' onkyo 5509! però il prezzo è ancora altino..... secondo voi, il 5507 è ancora valido? per ora a me nn interessa il 3D! che consigli mi date? grazie!

Certo che è ancora valido
    Dipende da prezzo, più che altro... La qualità di quel segmento varia di poco. Di solito si aggiungono funzionalità, ma siamo comunque su livelli alti, quindi non temere

grazie nenny! mi farebbe 1150€! nuovo in scatola! mai usato! quindi potrei pensarci!

perfetto! vediamo se standoci sotto cede un pò! hahahaahha! e spero bene nelle accoppiate!

Pagina 146 di 480 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •