Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 480 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 7194

Salve ragazzi
    ho bisogno del vostro aiuto
    ho deciso di pensionare il mio sistema 7.1 creative S750
    il mio budget è intorno alle 600/650€
    le dimensioni della stanza intorno ai 17/19mq
    premetto che vorrei restare su una configurazione di tipo 7.1
    le priorità sono gioco(70%) e film(29%) musica(1%)
    la scelta delle casse è ricaduta sulle
    1)infinity primus hcs
    2)jbl 178
    a queste per completare la configurazione 5.1 vorrei abbinare le jbl es20 come frontali

come ampli invece sono piuttosto indeciso
    1)marantz 1501 (239€)
    2)pioneer vsx 920 (257€)
    3)onkyo sr508 (265€)
    4)yamaha v567 (280€)

consigli?
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da IZ5PXX
    di un amico e sto cercando di capire se riesco a pilotarle con un sinto tipo Denon AVR-3312 o Marantz SR6006 per avere una resa almeno dell'70%.I sorround devo sceglierli ma credo che la potenza non sia una variabile importante.
    Ciao,
    se decidi per le Klipsch vai con il Marantz. Va bene sia come abbinata che come pilotaggio.

@shiva
    Penso che con le Jbl il Pioneer dovrebbe andare bene. Aspetta comunque altri pareri...

Vorrei un consiglio su possibili kit HT (ampli+casse) da utilizzare principalmente per visione di film e gioco con console con le seguenti sorgenti:
    1) Decoder HD Sky/Mediaset premium
    2) Popcorn hour
    3) Xbox 360
    4) Lettore BR (attualmente non ce l'ho ma probabilmente lo comprerò)
    Il tutto collegato ad un tv non 3d, ma preferirei fosse predisposto per il 3d.

Fascia di prezzo bassa attorno a 300€, ma valuterò di spendere qualcosa in più se necessario, dunque datemi varie alternative su varie fasce di prezzo.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli che mi darete

Secondo me puoi prendere un Kit della Onkyo. Il più alto di fascia che riesci a prendere con il budget che ti sei preposto. Se arrivi a 400 è meglio...

yamaha rx v1900 x wharfedale 10.1 e 10.cc

Sono seriamente intenzionato a prendere questo ampli per quei diffusori.... voi che ne dite? Ovviamente usato ma da quanto visto molto buono

Grazie per le risp!

Sostituire Rotel RA-06 con amplificatore MCH

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un amplificatore mch (più un'esigenza dei figli che mia, io ascolto prevalentemente musica) e l'idea sarebbe quella di vendere (a malincuore) il Rotel RA-06 per poter acquistare un mch che possa pilotare dignitosamente le mie Rega R5; un Marantz sr5005 mi farebbe dimenticare senza troppi rimpianti il Rotel per l'ascolto in stereo, o devo puntare sulla serie 6/7? Ho citato il marantz perché ho avuto modo di ascoltarlo e non mi è dispiaciuto, se avete altri suggerimenti mi farebbe piacere. Naturalmente poi troverò il modo di andare ad ascoltare i 2/3 modelli che sulla carta farebbero al caso mio.

Grazie

Nel mercatino è disponibile un Cambridge Azur 540R V3, potrebbe fare al mio caso? Rispetto al Cambridge Azur 551R, sempre soffermandomi all'ascolto in stereo, ci sono molte differenze tra i 2 modelli della Cambridge?
    Grazie

yamaha rx v1900 x wharfedale 10.1 e 10.cc

Ah! Dimenticavo, vengo da un kenwood krf 5060d 100w per canale, e visto che sono poco pratico, non c'è storia con lo yamaha v1900..... vero? Cioè i diffusori suoneranno sicuramente meglio con quest'ultimo....... oppure non sentirò molta differenza....... aiutateme.......

Sarà senz'altro meglio ma credo che la determinante maggiore per la qualità siano comunque i diffusori...
    Dipende da quanto bene o da quanto male il tuo Kenwood pilotava i tuoi diffusori. Personalmente credo che avrai un miglioramento netto, tale da essere percepito chiaramente, ma non grande. Però sarei contento di sbagliare e di sentirmi dire che cambia tantissimo

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sarà senz'altro meglio ma credo che la determinante maggiore per la qualità siano comunque i diffusori...
    Dipende da quanto bene o da quanto male il tuo Kenwood pilotava i tuoi diffusori. Personalmente credo che avrai un miglioramento netto, tale da essere percepito chiaramente, ma non grande. Però sarei contento di sbagliare e di sentirmi dire che cambia tantissimo
    Beh si non essendo molto esperto spero si senta chiaramente la differenza.... diciamo che ora per sentire una buona pressione sonora devo alzare non poco sia per ht che per la musica..... il v1900 supporta il bi amp, e anche le mie wharfedale, quindi confido anche in questo per la resa sonora finale

Grazie nenny!

ciao cari, vi chiedo un consiglio
    vorrei upgradare il mio pioneer vsx520 per 2 motivi:
    1) ora ascolto piu musica che film in ht
    2) vorrei piu potenza x pilotare meglio le mie klipsch rf52

Che sinto consigliate? Pioneer VSX920 ? O provo a cambiare marca del sinto? Budget 300-500 euri.
    Cosa consigliate? Grazie ciurmaaaaaaa
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Citazione Originariamente scritto da marco pedro
    Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un amplificatore mch (più un'esigenza dei figli che mia, io ascolto prevalentemente musica) e l'idea sarebbe quella di vendere (a malincuore) il Rotel RA-06 per poter acquistare un mch che possa pilotare dignitosamente le mie Rega R5; un Marantz sr5005....

Grazie
    Non credo proprio che riuscirai ad'ottenere buoni risultati con un mch il rotel non facile da eguagliare.....tienilo lo puoi usare con musica perchè darlo via? Almeno capirai meglio le differenze provi uno provi l'altro e vedi che differenza. Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Ciao a tutti, dopo tanti giri eccomi qui a chiedere un consiglio per un impianto HT entry level . Vivo in appartamento quindi non posso fare i "botti" e mi devo accontentare.
    Dopo aver visto e sentito un po' di mini kit sto rivedendo un po' il tutto e sono approdato a questa soluzione che appaghi l'orecchio e l'estetica, non potendo mettere diffusori da pavimento dovrò andare tutto di satelliti .

volevo chiedere un consiglio sui nuovi ampli yamaha per la precisione l ' A810 lo vedete equilibrato e soddisfacente per una configurazione con i diffusori sotto elencati?

4 x IL tesi 242
    1 x IL tesi 742
    1 x Velodyne impact 10

Il budget è di circa 800€

grazie a tutti
    Ultima modifica di END76; 03-01-2012 alle 12:05

Sicuramente andrà bene, ma considera anche la concorrenza: Denon, Onkyo e Yamaha si abbinano bene a seconda dei gusti con le Tesi. Quindi se puoi cerca di ascoltarli per vedere se individui un ascolto che ti piace di più...

Originariamente inviato da any66
    Non credo proprio che riuscirai ad'ottenere buoni risultati con un mch il rotel non facile da eguagliare.....tienilo lo puoi usare con musica perchè darlo via? Almeno capirai meglio le differenze provi uno provi l'altro e vedi che differenza. Ciao
    Grazie any66, so che lo rimpiangerò, ma davvero al momento non posso permettermi di tenere tutte e due, o comunque avendo un budget di circa 500 € rischierei davvero di acquistare un mch di cui mi pentirò dopo nemmeno 2 ore.....vendendo il mio mi potrò permettere un ampli da 750/800 € (ipotizzando di vendere il Rotel a 250/300) e non sentirne così disperatamente la mancanza! La domanda nasce proprio da questo, un ampli su quella fascia di prezzo è proprio così lontano dal mio Rotel?
    Grazie

Pagina 66 di 480 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •