Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 480 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 7194

si ho appena visto infatti.....quando lo avevo notato io c'era già molta gente in coda!x l'807 ho limato da 520 a 460 e so anche ke rispetto al 805 807 non è migliore!in realtà lo sentito con un onkyo 609 al mediaworld suonavan bene ma non il top dovut al fatto che secondo me il sinto non era neanche il max per erogazione!allo stesso tempo come detto precedentement prenderei volentieri 875 per il processore reon che monta ma come hai detto anche tu precedentemente il prezzo è un pò altino....la cosa allettente però e la garanzia residua!cmq adesso mi guardo un pò in giro e vediamo.....cmq grazie mille per i consigli nenny

Mi hanno detto che usando una Playstation 3 come lettore, si perde qualcosa a livello di Audio perché non supporta certi formati, confermate?
    Inoltre sapete se il V671 si può aggiornare via WiFi?? Escono molti aggiornamenti per i sintoamplificatori?
    Grazie!

No non molti. Inoltre spesso si fanno via USB. Non saprei nel caso specifico del 671. Prova a chiedere nella discussione ufficiale. Lì sapranno risponderti con più sicurezza

Ragazzi il t747 a cosa puo essere comparato come potenza rispetto a che modello onkyo per dire? (visto che nad espreme i reali minimi da quanto ho capito e non il massimo...)
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Probabilmente il 3009 o forse il 5009... Penso che potresti basarti sulla fascia di prezzo. Di solito è indicativa quella di listino però, e non il prezzo online. Tieni presente che NAD fa prodotti piuttosto spartani ma di sostanza. Quindi devi pensare che dal punto di vista puramente audio i loro prodotti di base possono rivaleggiare con i top di gamma dei marchi più commerciali. Il 757 è già un prodotto confrontabile con un High-End...

ragazzi per l'impianto che posseggo (vedi firma) vorrei comprare l'av nad t757 e i diffusori boston a23... cosa ne dite sarebbe un ottimo abbinamento?
    grazie
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

Consiglio 1° amplificatore 5.1 budget 500€

Buongiorno a tutti.
    mi sto apprestando a comprare il mio primo amplificatore 5.1.
    tramite un amico ho comprato già i diffusori di seconda mano della polk audio:
    Centrale = CSi A4
    Forntali= RTi A3
    Retro= Monitor M30
    Subw= psw125.
    So che le polk non vengono ben viste, nè apprezzate ma io, dopo averle sentite devo dire che ne sono rimasto soddifatto, soprattutto per il prezzo che ho pagato (350€ per tutto il blocco), ed anche perché é il mio primo impianto.

dopo questa breve e doverosa premessa veniamo a noi:
    Quale amplificatore comprare con un budget di 500€ (max) per pilotare questo sistema?
    Altra condizione imprescindibile é che l'acquisto deve essere fatto tra il catalogo del sito online della catena di supermercati di elettrodomestici più nota d'italia... insomma quella con il colore prevalentemente rosso... quella dei "media"..

Ero orientato principalmente su Onkyo, Denon, e Yamaha
    - YAMAHA RX-V473= airplay, 4k ready, YPAO, 5x115Watt, HDMI 1.4 ARC DLNA
    - ONKYO AVX-690= (pacchetto con casse a €399) no airplay, no 4k, audissey, 5x130, hdmi 1.4 ARC, DLNA
    - DENON AVR-1912= 7.1, airplay, no 4k, audissey, 5x90, hdmi 1.4 ARC, DLNA (sta uscendo quello nuovo e già la serie 16xx dovrebbe soddisfare le mie esigenze)

Le mie esigenze sono:
    avere un prodotto che duri nel tempo (almeno 8/10 anni) che sia facile da configurare, che abbia il DLNA, magari l'airplay, il sistema ARC per avere anche l'audio della TV di ritorno sull'ampli.
    l'utilizzo sarebbe 80% film, 20% musica
    Stanza 5x6metri tv centrale sul lato da 6m
    Ultima modifica di davidepinoli; 09-05-2012 alle 08:49

Tra quelli che hai indicato sicuramente il Denon 1912. Prendi in considerazione anche l'Onkyo TX-NR609 e lo Yamaha RX-V671.

anche io ero propenso al Denon inizialmente ma poi con la storia del 4k mi é venuto lo scrupolo... in più é un 7.1 al momento superfluo... gli altri sulla carta sono più potenti

Quelli che tu hai nominato al Denon come potenza gli fanno il solletico perché sono entrambi di fascia più bassa. Devi leggere bene le specifiche, per capire che dati sono, ma non è sufficiente per capire la potenza reale. Anche se c'è scritto 7x100 watt, se lo misuri con un solo canale in funzione, a 6 ohm (invece che 8) e magari anche a frequenza fissa 1Khz, non hanno lo stesso peso di 80 watt misurati con 5 o 7 canali in funzione a 8 ohm e con segnale da 20hz a 20khz. Sarebbe più potente quest'ultimo. Sono numeri a caso per rendere l'idea.

Il 4k non serve a nulla almeno per qualche anno. Il costo dei TV 4k (che bisogna per forza avere per sfruttare questa risoluzione) sarà molto alto per qualche anno e serve solo su TV di grosse dimensioni. Diciamo che un 60-70 pollici 4k andrebbe visto da 2 metri, quindi fai tu... Ma non credo che tu abbia in budget le 8000 euro che servono per comprare il Toshiba 55ZL2 che costa 8000 euro che che andrebbe visto da 1,5 metri circa...

Ciao a tutti,non sono un utente esperto e nemmeno un utente con tante pretese. Vengo dal suono di un televisore, quindi qualsiasi amplificatore per me sarà una figata. La mia esigenza e prevalentemente HT, collegare xbox360,play3 e lettore multimediale per gli mkv. Ascolto pure musica, ma anche se il paragone con amplificatore a 2 canali non è lo stesso mi accontento. Ho visto ultimamente delle buone promozioni per lo yamaha 671, che dite, un buon rapporto qualita prezzo?Consigliate l'acquisto o meglio aspettare un pò,dato che sono appena usciti i nuovi modelli sicuramente non sara l'unica offerte per questo o altri amplificatori.
    grazie.

Ottimo rapporto prezzo/qualità e nessun motivo per aspettare. Quella che sbandierano come novità è il 4K, ma sarà utilizzabile solo su TV di tale risoluzione, che al momento sono rarissime e di certo a prezzi esorbitanti. E sarà così ancora per diversi anni.
    Quindi vai tranquillo

E tenendo da conto che io mi sono preso lo scorso anno un panasonic al plasma e difficilmente a breve ne comprero uno nuovo !!!Be a parte il 4k la cosa che mi interessava di piu era il discorso per le codifiche audio/video e i vari ingressi/uscite, la potenza avendo una camera da pochi metri quadrati non è indispensabile!!Comunque grazie della risposta, adesso vedro se prenderlo online o in negozio, 50 euro di differenza, ma un prodotto cosi non mi piace farmelo spedire a casa!!

Ah certo per 50 euro vai in negozio...
    Il prezzo migliore online (fino a qualche giorno fa) era tipo 360 euro...

Pagina 179 di 480 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •