Anche io ho qualche tentazione a passare da Marantz a Denon.
Ammetto di non possedere nessuno dei due ampli, però da un anno a questa parte ho sempre avuto come punto fisso il marantz rs 6004 per quando fosse stata pronta la nuova casa.
Adesso che sono vicino all'acquisto mi viene un grosso dubbio.
premesso che ho necessità di 2 uscite HDMI, queste sono le mie nuove idee:
Marantz SR6004 - sarei più affezionato a questo marchio, considerando che ho diffusori Klipsch, però i nuovi concorrenti hanno in più supporto DLNA, più ingressi HDMI, e compatibilità 3D
Denon AVR 3311 - non so se perderei un pò di qualità sempre considerando le mie Klipsch, ma avrei DLNA (x flac) , 6 Hdmi IN e HDMI compatibile 3D!
Sto cercando consigli, è anche vero che come prezzi sono sotto i 1.000 per il SR6004, e più di 1.000 per il Denon, però non dovrebbe essere un problema.
La soluzione ai miei dubbi dovrebbe essere il Marantz SR 7005 che dovrebbe avere tutte le caretteristiche che sto cervando, però come prezzo è sopra i 1.600 euro !!
BO?
Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .