Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1304

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    poi se si deve difendere a tutti i costi l'azienda per motivi professionali/personali
    Ti prego di evitare queste basse insinuazioni. Quando latitano gli argomenti, si passa agli attacchi personali. Post segnalato ai moderatori.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ad ogni modo...
    altre case rimpiazzano i top di gamma con meno frequenza, proprio perché un modello top ha un costo superiore e si presuppone sia per questo meno soggetto ad essere tecnologicamente superato e avere quindi una maggiore longevità...

voi comprereste una ferrari se questa fosse destinata a perdere valore molto presto? io credo di no.

detto questo, mi pare ovvio che alcuni acquirenti dell'ultima serie x067 si possano sentire traditi e che possano quindi maturare una impressione negativa del marchio.

si vuole fare mercato aggressivo? va bene, ma questo a mio avviso abbassa notevolmente il valore intrinseco del prodotto.

una fiat, per qunto possa andare bene, non potrà mai costare quanto una bmw, altrimenti non la vendi.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    altre case rimpiazzano i top di gamma con meno frequenza, proprio perché un modello top ha un costo superiore e si presuppone sia per questo meno soggetto ad essere tecnologicamente superato e avere quindi una maggiore longevità...
    Ma difatti, è proprio così e per una volta siamo in accordo.

I TOP di gamma Yamaha sono da sempre stati la serie DSP.

Ed attualmente sono due

DSP-Z7 uscito nell'autunno del 2008 e non ancora sosituito da un nuovo modello, ed ha un listino di 2500 euro

DSP-Z11 uscito nell'autunno del 2007 e non ancora sostituito da un nuovo modello ed ha un listino di circa 6000 euro

il 3067 ed il 3010 NON sono affatto TOP di gamma e non possono assolutamente essere paragonati ad una Ferrari.
    Ultima modifica di petshopboy; 03-01-2012 alle 00:01
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

si, ma manco a una porsche.... forse giusto n'a berlina appena decente
    e se dunque volessi una porsche

e poi mi spiace dirtelo, ma gli Z sono discontinui, così come i 900 e i 65... quindi attualmente gli A sono al top, o no?
    Ultima modifica di Falchetto; 03-01-2012 alle 00:15
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Ti prego di evitare queste basse insinuazioni. Quando latitano gli argomenti, si passa agli attacchi personali. Post segnalato ai moderatori.
    nel mio post precedente non vedo nessun attacco personale
    e nemmeno ho violato la legge del forum per cui non vedo il motivo della tua segnalazione ai mod.

I forum servono a parlare dei prodotti e delle aziende produttrici e se uno si vuole lamentare lo può fare (nel rispetto delle regole e delle forme) non capisco questo tuo atteggiamento

Ripeto Yamaha non ha mai fato uscire un modello che si aggira sui 1500 euro e passa e sostituito in così breve tempo, e ci tengo a dirlo in questo forum , credo che ne abbia il diritto di lamentarmi.
    Per quanto riguarda i motuivi Professionali/personali sono messi tutte e due le opzioni poichè non sò se lavori per yamaha o conosci in modo personale l'azienda Yamaha, a dire questo cosa c'è di bassa insinuazione di attacco personale o di comportamento sleale
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

appunto: non mi conosci, non sai chi sono, non sai che lavoro faccio, quindi per cortesia non insinuare che io possa avere tornaconti personali per quello che scrivo, come hai chiaramente dato ad intendere.

se ti interessa sapere chi sono, che lavoro faccio etc etc, scrivimi via PM. così sarò ben lieto di spiegarti che ti stai sbagliando sul mio conto.

grazie
    Ultima modifica di petshopboy; 03-01-2012 alle 00:34

dai raga'.. non sporchiamo questa ottima Room , rimaniamo in tema...
    senza polemiche...
    Luca volevo sapere ma, tra il 1010, ed il 2010 .. c'e' poi cosi tanta differenza di qualita' generale ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

appunto: non mi conosci, non sai chi sono, non sai che lavoro faccio, quindi per cortesia non insinuare.
    Scusa Pet ma continui ad usare la parola insinuare (dal vocabolario "cercare di far credere qualcosa, provocare il sospetto in qualcuno con parole poco chiare") non ne vedo il motivo o meglio cosa c'è di insinuante a dire che conosci l'azienda, o a lavorarci magari la conoscessi io , non avrei comprato il 3067 e avrei aspettato i nuovi modelli.
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Non ci lavori o non la conosci e allora..... mica è offensivo.

@scorpio6511
    Il punto è che sono frasi facilmente fraintendibili, perché le si può anche intendere come una velata accusa ad utilizzare trattamenti di favore in quanto direttamente interessati.
    Mi raccomando, quindi, è bene evitare certi frasi.
    Nicola Zucchini Buriani

che io possa avere tornaconti personali per quello che scrivo, come hai chiaramente dato ad intendere.
    Questa frase l'hai aggiunta successivamente come si vede chiaramente nell'orario della modifica al tuo post.

Parlavi continuamente di insinuazioni in generale e non capivo a cosa ti riferissi, adesso è chiaro

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @scorpio6511
    Il punto è che sono frasi facilmente fraintendibili, perché le si può anche intendere come una velata accusa ad utilizzare trattamenti di favore in quanto direttamente interessati.
    Mi raccomando, quindi, è bene evitare certi frasi.
    Per me discorso chiuso qui

DSP-Z7 uscito nell'autunno del 2008 e non ancora sosituito da un nuovo modello, ed ha un listino di 2500 euro

DSP-Z11 uscito nell'autunno del 2007 e non ancora sostituito da un nuovo modello ed ha un listino di circa 6000 euro
    .

Si, anche se suppongo che i componenti della sezione digitale (in parte) saranno obsoleti rispetto quelli degli aventage 3010. Inoltre, a meno che non lo abbiano cambiato, lo Z11, tutt'ora costoso top di gamma, dovrebbe avere un processore video inferiore al fratellino Z7 se ben ricordo...questi si che sarebbe ora di pensionarli, anche rispetto la concorrenza, ma tempo fa mi pare che dicesti che per quanto ne sapevi non vi erano nuovi top novità in programma alemno al momento (e si che già mi avevi datro un calcio sulle gengive in merito ad un pre che possiamo solo sognare )
    Ultima modifica di Ale55andr0; 03-01-2012 alle 11:11
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Insomma, se li aggiornano ogni anno, non va bene. Se li tengono commercio 3/4 anni non va bene lo stesso.
    Non credo sia possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca.

E io leggoooo e dico....si capisce chiaramente che ognuno difende le sue idee e piaceri come tutti fanno dove logico tirano dove loro gradiscono,cmq secondo me rimane una discussione assurda ,tutti noi quando escono modelli nuovi rimaniamo male poi si sa che nel modello nuovo ci sono novità,se Yamaha ha anticipato (lo fan tutti) l'uscita il motivo è che secondo loro sono riusciti in un trio di modelli fantastico e no potevano aspettare di più nell'uscita.
    Avranno sicuramente fatto una gran festa per i nuovi modelli ben riusciti. Su questo dico ancora la mia sono ottimi i 3 sicuramente a me però non mi fanno gridare entusiasmo ne loro anche se ho ascoltato solo il 3010 ne lo z7,e z11 che ascoltai anni fà. Con questo non voglio dire siano scarsi ma ho avuto modo di ascoltare altro dove mi sono entusiasmato....sarà anche per altri motivi dove magari le casse la sala preparata ecc....era il miglior ascolto possibile . Però ripeto sono ottimi ma no da primato. Io chiaro difendo le mie scelte di tutto ciò che ho acquistato , ma riconosco che quando ho ascoltato altri sistemi con Primare suona meravigliosamente,rotel con pre 126db d'impatto questo sistema pazzesco invitai pets all'ascolto non potè venire,perciò che dire non scannatevi dite la vostra con tranquillità e che si accetti ogni idea e gusto.
    Non vuole più Yamaha? giusto che abbia sue idee e lamentele. C'è scelta per tutti i gusti,poi lui è scontento solo per come si è comportata l'azienda Yamaha non per i prodotti.
    Salutiiiiiiii
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •