Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1304

Utilizzo DAC e bypass sezione pre ? come fare se possibile?

ciao ragazzi. come da titolo. vorrei usare la sezione DAC del 1010 poichè il BR sony s790 fa schifetto come dac .

usando il nad come integrato vorrei usare solo la sezione pre solo di quest'ultimo, intendo senza doppio processamento che avverrebbe collegando le pre-out a un entrata aux, ad esempio, del nad in ascolto stereo.

sto usando l'uscita zone2 rca mettendo PARTY MODE , ma non mi è chiaro se il segnale che esce di la è solo di linea ( a proposito mi chiarite meglio in 2 parole in che cosa consiste sto benedetto segnale di linea? bypassa il pre ? se si andrebbe di lusso).

avevo provato l'uscita rca della parte video out ma funziona solo se i segnali in entrata sono analogici quindi nisba se il segnale proviene da decodifica da ottica come nel mio caso.

la zone 2 funziona mettendo il party mode ma devo mettere a zero il volume del 1010 altrimenti riproduce in 5.1 e comunque non funziona il DIRECT chissa perchè? sta scelta progettuale, peccato.

grazie in anticipo
    Ultima modifica di minico; 04-11-2012 alle 15:46 Motivo: errori ortografici
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

prova....

ragazzi un consiglio... nonostante i consigli di alcuni di voi non riesco davvero a trovare un buon mobiletto supporto TV / elettroniche che mi piaccia, regga il peso e abbia abbastanza spazio da sistemare il mio AVENTAGE RX A3010.

il fatto del peso sia 20kg esclude numerosi modelli, e il fatto che l'altezza dell'ampli sia di quasi 20cm ne esclude parecchi altri, quelli che rimangono aimè sono tutti parecchio cari per le mie tasche.

secondo voi http://www.norstone-design.com/en/model/56_Piu-AV.html
    potrebbe andar bene o è troppo basso? i 15kg segnalati supportati vuol dire che se ci piazzo l'ampli si sfonda tutto o stanno un po indietro coi pesi e 5kg in più li reggerà lo stesso?

o forse meglio questo ma ha pur sempre solo 1-2 cm tra l'ampli e il ripiano superiore..
    non scalda troppo dopo?
    http://www.norstone-design.com/media...DIMENSIONS.gif
    Ultima modifica di ilovepablo; 07-12-2012 alle 11:14

Il problema NON fartelo nel peso , che li tiene tranquillamente 5 Kg in piu'.... ma il vero intoppo e' proprio nella altezza dei ripiani, che di norma per arieggiare un ampli in funzione ... servono per lo meno 9/10 cm di spazio sia in altezza che nei lati, dove sono riposte le griglie per far passare l' aria del surriscaldamento
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

A810 vs v773

Ciao a tutti. Secondo voi a parità di prezzo è meglio un a810 o un v773?
    Grazie

Ciao! Mi sono fatto il regalo di Natale e ho ordinato il 2010 sfruttando lo sconto dopo l'uscita dei nuovi modelli, ora devo pensare ai diffusori... devono essere bianchi (causa morosa, anche se in realtà piacciono anche a me!) e stavo pensando ai Dynavoice F7 ma rileggendo i post indietro mi è venuto un dubbio: hanno un'impedenza di 4 ohm, ma se ho capito bene Yamaha suggerisce 4 ohm SOLO per i frontali (e il centrale???) significa che devo orientarmi su altre casse?
    Grazie!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Io mo orienterei su altro, ma non per quello.....perchè il centrale ed i surround della serie Magic non sono un gran che, e le trovo sottodimensionate per il 2010.

Scusate se mi intrometto, sono in possesso di un 2010 già da qualche mese ma ho paura di non essere riuscito a settare completamente l'ht , in quanto con la codifica master audio non noto differenze rilevanti con le codifiche dts preimpostate.. Mi spiego meglio, come faccio ad essere sicuro che il segnale audio che parte dal mio Sony s790 arrivi in hd al 2010 ?
    Quando ricevo il segnale hd il sinto mi deve indicare qualcosa sul display ...?

Eh si.....se hai il tasto "Display" sul telecomando prova a cambiare fino a quando non ti mostra la Decodifica in riproduzione, a meno che tu non abbia inserito qualche modo di ascolto diverso.

Devi premere il tasto INFO che si trova sul pannello secondario del telecomando, vedrai sul display la codifica attiva.
    VPR Mitsu HC3100 - Schermo Euroscreen 100" - Frontali B&W 604 S3 - Centrale B&W LCR 600 - Sub Anteriore BK XXL400DF - Sub Posteriore B&W ASW650- Surround Tannoy Mercury M2 - Surrback Jamo Surround 160 - Ampli Yamaha RX-A3010 - BluRay Yamaha DB-A1010 - DVD Denon DVD-1920 - Xbox360 Slim 250Gb - Cavo alimentazione Ampi Yarbo SP-8000PW Spina Furutech F1-11 - IEC Furutech F1-E11 - Altri Cavi alimentazione Sommer Cable SC-Rubberflex 3x2,5 Spine IEC e Schuko Rodio - Cavi potenza Front e Centrale Sommer Cable Elephant 4x4mm - Cordial SPM225 per Surround e SurrBack

Ok..grazie ci provo subito

Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere a voi possessori dei nuovi Aventage se qualcuno lo ha potuto confrontare con qualche modello vecchio, perchè io l'ho fatto ma tanta gente qui sul forum sostiene che non ci siano sostanziali differenze di timbrica con i modelli un po datati, mentre per me non è così.....i vecchi modelli erano più graffianti e non si abbinavano bene con diffusori abbastanza Vivi.

secondo me strillano meno e la cosa mi pare più evidente a medi volumi.
    io però sono passato dal 2067 al 3010, quindi salendo, e la differenza in termini di qualità e anche di potenza si sente tutta.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Secondo me ci sono stati dei miglioramenti degni di nota nella sezione Pre, la potenza è una cosa abbastanza trascurabile, visto che la maggior parte di noi non sfrutterà mai il massimo delle potenzialità in un locale di appartamento.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    io però sono passato dal 2067 al 3010
    Si capisco, io intendevo prima della serie Aventage.

Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •