|
|
Risultati da 31 a 45 di 174
-
20-02-2010, 11:27 #31
A questo livello, si cade cmq in piedi. Forse però restringerei la scelta, in ottica di un miglior rapporto q/p, a Onkyo 5007 e Pioneer lx82. La vera discriminante in questi casi è rappresentata sicuramente dal gusto personale. Di conseguenza, il miglior consiglio che si possa dare è quello di andarli ad ascoltare il più possibile.
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
20-02-2010, 12:15 #32
Originariamente scritto da dinamite2
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-02-2010, 12:18 #33
si ma nel primo negozio sinceramente non comprerei nemmeno un spillo...
quindi non lo consideroPlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
20-02-2010, 12:20 #34
Mi sembra che ne parlino tutti bene però.
Comunque si trova a meno di 2000 anche da altre parti.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-02-2010, 12:24 #35
Senior Member
Fai male dina,quel sito è decisamente affidabile
-
20-02-2010, 12:26 #36
quello è un negozio con sede in germania, lunghe attese e tempi di spedizione non sempre rispettati, tanto vale prenderli in germania direttamente ancora a meno....
http://www.idealo.de/preisvergleich/...007-onkyo.html
Almeno il pioneer a 1650 è con garanzia italia, infatti se consideriamo il prezzo lo dovremmo paragonare all'onkyo 3007 e non 5007.
Denon 4810 e yamaha dspZ7 sono ancora piu cari.....
@Diegovtec: a leggere i commenti su trovaprezzi non sempre è cosi, si va a fortuna....Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
20-02-2010, 12:35 #37
Solo che dalla Germania quel sito se non ricordo male non spedisce in Italia,bisogna rivolgersi all'omologo italiano, se non ricordo male
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
20-02-2010, 13:25 #38
Nessuno però mi ha citato il denon 4810.. perchè? non è buona come macchina in confronto a onkyo 5007?
-
20-02-2010, 13:31 #39
Probabilmente anche per una differenza di prezzo non giustificata.
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
20-02-2010, 13:35 #40
Quindi denon rapporto Q/P negativo giusto?
Ma secondo te cambiare oggi l'ampli è una scelta intelligente? con l hdmi 1.4 alle porte? Vero è che bisogna valutare le sorgenti e nel mio caso come blu ray e gamse terrei solo la ps3 quindi..non me ne farei un gran che del 1.4 visto che la play 3 funzionerà in 3d lo stesso... esatto?
-
20-02-2010, 13:53 #41
Diciamo che Denon, in linea generale, è un marchio che si fa pagare piuttosto bene. Ciò però non vuol dire che non abbia a catalogo anche dei prodotti piuttosto validi in termini di rapporto q/p (penso al 1910/2310, probabilmente gli ampli migliori di quest'anno nei rispettivi segmenti).
Quanto al 3d e alla presenza dell'hdmi 1.4, potresti sempre aggirare il problema acquistando un lettore con doppia uscita, tipo questo:
http://www.dday.it/redazione/975/Pan...Bluray-3D.html....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
20-02-2010, 13:57 #42
Ti ringrazio dell'idea ultra ma sono fedele a ps3 se prendo anche un blu ray esterno non ci sto più nella mia saletta
Ma scusa la ps3 con firmware aggiornato non andrà bene lo stesso? e poi sarei garantito almeno per 2 anni fino al 2012 quando esce la ps4 o finisce il mondo
-
20-02-2010, 14:55 #43
Ma come Thor vuoi prendere un super sintoAV e poi far fare tutto alla PS3?
specie l'audio?...mah
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
20-02-2010, 16:52 #44
Spero almeno sia una ps3 slim.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-02-2010, 20:28 #45
Ecco colui che abbina il Pioneer a Klipsch e lo consiglia pure senza dubbi. Siete sempre graditi ospiti a casa mia per qualche prova di ascolto senza nessun problema per rendervi conto del risultato.
Tra quelli elencati se l'uso è in maggioranza direi in ordine di preferenza personale (dovute a diverse prove e chi mi conosce sa che prove sono):
- Pioneer e Denon
Io limiterei la scelta a questi due. Sono più "professionali" degli altri elencati, con un suono più personale ed originale.
Più dettagliato e aperto il Pioneer, più chiuso e corposo il Denon. Anche se agendo sulle impostazioni (equalizzazioni x esempio) si puo' andare a variare leggermente queste prime impressioni.
In ambito Home Cinema credo che ad oggi i 2 in oggetto non abbiano rivali, a patto di cercare la qualità e non il "fracasso" dovuto a potenza espressa. Da qui il termine fracassone che non vuole essere offensivo.
Anche musicalmente il loro comportamento è notevole.
- Yamaha
Sono sempre stato un grande estimatore di Yamaha. Pero' credo che i DPS snaturino un po' troppo il suono originale, anche se questo puo' piacere. Resta comunque un ampli valido in uso Home Cinema, ma, sempre a mio giudizio, non altrettanto musicalmente.
- Onkyo
Leggo di clienti soddisfatti, a volte recensioni positive. Di componentistica valida, etc etc.
Faccio veramente di tutto per farmeli piacere durante le prove di ascolto (5007) incluso. C'è da dire che hanno potenza, o perlomeno il senso di percezione è elevato. Nulla di non arrivabile dagli altri amplificatori in discussione a patto di incrementare qualche DB, forse solo Yamaha ne risente un po' di più.
Ma le sensazioni positive, almeno per me, si fermano qua. Ho provato accoppiamenti con Kef, B&W, Klipsch, IL. Niente, sempre la stessa sensazione di "fracasso" (non è usato in termine dispregiativo), con mancanza di dettaglio "fine" e qualità complessiva. Non dico faccia "schifo" e mai lo diro' anche perchè li reputo piuttosto validi, ma non a livello degli altri menzionati.
Diciamo potrebbero avere un buon prezzo per quello che offrono (di potenza non di qualità) ma chi poi li sfrutta realmente a fondo scala?
Detto questo resta da consigliare solo una cosa: provare provare e provare con le proprie orecchie amplificatori con un settaggio decente perlomeno (altrimenti tanto vale). Io PERSONALMENTE resto contrario a fidarmi di recensioni o di dati scritti, componentistica usata per la costruzione inclusa, in quanto è importante come un ampli alla fine lavora più di come sia costruito, e cioè di come e quanto vengano sfruttati imateriali usati in fase di realizzazione.
Riguardo a Pioneer e Denon, che reputo i migliori, la scelta andrebbe fatta dopo attento ascolto, perchè come ha fatto giustamente notare Ziggy, i classe D (Pionner in questo caso), hanno un suono "particolare".
Pensa che io non avevo alcuna intenzione di cambiare il Denon 4308, perchè non trovavo di meglio nel complesso fino a quando per curiosità provai il Pioneer 82. Troppa differenza a favore di quest'ultimo (dovuto anche di certo in parte a miei gusti personali) per non acquistarlo all'istante senza il minimo dubbio. Ed una volta installato a casa, e "tarato" i risultati sono andati a migliorare.
Per quanto riguarda cosa hanno e cosa non hanno questi ampli, mi astengo in quanto puoi trovare tutto nei loro rispettivi siti nelle specifiche tecniche. Idem per quanto riguarda dati misurati e componentistica usata, trovi tutto in rete.
A me quello che interessa è la prova finale d'ascolto e come un amplificatore nel suo complesso rende ed in base a questo ti do' i miei consigli più spassionati e ovviamente senza secondi fini (i soldi sono tuoi mica miei)
Saluti.
Luca.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI