|
|
Risultati da 31 a 45 di 69
Discussione: AVC-A1HDA
-
14-12-2008, 12:55 #31
ok grazie per la risposta ciaooo buona domenica
e FORA GENOA
-
14-12-2008, 13:32 #32
@ Microfast
Grazie per le preziose info. Certo che il toroidale dell' Onkyo fa paura davvero..
Se dovessi cambiare ampli quindi, mi idirizzerò sul 906 o sul pre 886 + finale da definire.
D'altronde, per quel che conta, i nuovi Onkyo sono tra i pochi a essere certificati thx ultra 2 plus.
-
14-12-2008, 13:43 #33
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
se scalda come il fratello minore 875 sei a cavallo non ti servono le coperte a letto
non prendetevela io scherzo siamo vicini a NATALE UN PO DI BUON UMORE NON GUASTA
-
14-12-2008, 13:47 #34
Terrò in considerazione anche questi aspetti...
-
14-12-2008, 13:49 #35
Le misure sono importanti , ma quello piu' importante è l'ascolto attraverso le orecchie. Ecco: in un confronto tra Denon e l'Onkio da quello che ci dice Antonio Leone le differenze erano a favore del Denon ... quindi questo per mer sarebbe l'apetto che prenderei in piu' considerazione. Sempre che abbia dei diffusori a 8 Ohms che sono in maggioranza dei casi quelli che sono piu' in commercio
-
14-12-2008, 14:02 #36
Originariamente scritto da ernesto62
Io spero tanto che la gente apprezzi questo notevole sforzo di Onkyo ( che intendiamoci, sicuramente non ci perde, come non ci perde chi lo vende nonostante un prezzo finalmente adeguato al prodotto ) e apra finalmente gli occhi, si proprio gli occhi, perche' aprire le orecchie in questo tipo di confronti, se si ha l'esperienza giusta, nessun interesse e non ci si lascia condizionare dal prezzo, non e' così facile.
L'unico settore in cui le differenze sono notevoli ( al di la di performance strumentali simili ) e' quando si ha a che fare con diffusori ed ambiente, visto che lo stesso diffusore nello stesso ambiente, solo spostato di 10 cm. puo' suonare in modo incredibilmente differente.
Ma per il resto, trattasi sempre di differenze piccole, sfumature, meglio individuabili tramite l'ascolto in cuffia, proprio per non lasciarsi suggestionare da altri fattori esterni che nulla hanno a che fare con l'apparecchio.
Saluti
Marco
Ps. I diffusori non hanno mai impedenza costante, quindi un diffusore di impedenza nominale di 8 Ohms, puo' benissimo scendere sotto i 4 Ohms, magari proprio dove serve maggior potenza .......
Ps2 Comunque ho avuto modo di fare quattro chiacchere con piu' di un rivenditore ( che vende entrambi i marchi ) e non sono certo l'unico ad essere rimasto sorpreso da questa eclatante differenza di prezzo.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-12-2008, 16:59 #37
Giustissima l'osservazione sull'impedenza media di un diffusore.
Gli 8 Ohms dichiarati dai produttori sono da considerarsi un valore medio, pertanto, il dato della potenza erogata a 4 Ohms, assume ancora maggiore importanza. 15 Watt di differenza, non sono pochi, specie in HT, dove la potenza non è mai abbastanza. Un plauso alla Onkyo, poche storie.
-
14-12-2008, 17:20 #38
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-12-2008, 17:39 #39
Ma questo e' il 3d del Denon o dell'onkyo?
Il prossimo ot vi costera' una bella vacanza
Grazie
-
14-12-2008, 23:14 #40
@ Fratello di Mystero60
Grazie per i saluti.
Come avevo già scritto a suo tempo a tuo fratello, puoi provare a cambiare email di iscrizione o provider per non essere identificato, ma quello che sicuramente non puoi cambiare è il tuo modo di "scrivere".
Come avevo già preannunciato, sempre a tuo fratello, le riiscrizioni sono proibite e potrebbero portare a conseguenze anche gravi, se reiterate.
Sei nuovamente bannato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-12-2008, 09:14 #41
ciao ti è arrivato il denon
-
15-12-2008, 12:20 #42
Originariamente scritto da Microfast
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-12-2008, 10:47 #43
Senior Member
.... arrivato ieri pomeriggio .... bellissimo e mastondontico ... ho finito di collegarlo ieri sera tardi e per ovvie ragioni non ho potuto provarlo come si deve ... ad un primo ascolto il balzo in avanti rispetto al marantz 8001, che pure non era l'ultimo arrivato, è notevole. Per adesso mi sono limitato alla configurazione automatica poi piano piano vedrò di affinare le numerose regolazioni.
Per i possessori: qualche suggerimento per il miglior ascolto per i film ?Lazzaro
Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster
-
16-12-2008, 11:05 #44
Originariamente scritto da lazzaro64
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-12-2008, 12:12 #45
Originariamente scritto da lazzaro64
++++++++++++
per me complimenti .........