Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: collegamento sub

collegamento sub

ciao, ho un yamaha htr 6130.non ho ancora collegato il sub attivo perchè mi trovo davanti un dilemma non essendo pratico.
    Nel retro dell' ampli c'è l'uscita del sub, ma nel retro dello stesso mi trovo 2 entrate contrassegnate con R e L e all'interno della confezione non ho trovato un cavo adatto.come lo devo collegare e con che cavo?
    Grazie a coloro che mi sapran dar un consiglio.
    Cristiano

un singolo cavo RCA collegato all 'uscita ampli e indifferentemente L o R al SUB

io avevo lo stesso problema con un altro ampli e ho comprato un cavo che da da una parte c'è una presa sola, e dall'altra ce ne ha 2 così il suono va sia a L che a R

Ciao, prendi un cavo che sia doppio dalla parte del sub e singolo all' uscita dell' amplificatore...ne ho comprato uno ieri a MW per un amico che ho collegato senza problemi.

ciao roby

Credo che ci sia stata una risposta collettiva nello stesso momento.

Buon Natale roby

GRAZIE A TUTTI

Buon Natale

esistono molte discussioni che hanno per tema il collegamento del sub tramite un cavo mono sdoppiato.
    La prossima volta prima di aprire una nuova discussione provate ad usare la funzione "Cerca"

discussione chiusa
    Grazie della collaborazione, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •