Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: AVC-A1HDA

Capisco......e non capisco o magari non mi vuoi far capire.....comunuqe:

Sintetizzo la domanda rendendola diretta:

Come hai stabilito questo( l'aria fritta dei prezzi di Denon rispetto all'ONKYO?) visto che mi è parso di capire che l'ascolto non conta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Come hai stabilito questo( l'aria fritta dei prezzi di Denon rispetto all'ONKYO?) visto che mi è parso di capire che l'ascolto non conta?
    Mai detto che Denon=aria fritta, ma che, secondo me, il Denon AVC-A1HD rispetto all'ONKYO 906 offre troppo poco ( parlo di resa, di caratteristiche tecniche, di materiali, un po di tutto ) per costare così tanto di piu'.

Aria fritta, semmai, sono le solite stucchevoli affermazioni che non servono a niente: sai costa il triplo ma e' tutta un'altra cosa, un altro suono, un altro pianeta, nonostante purtroppo in questo specifico caso, se ci sono delle differenze queste sarebbero quantificabili in non piu' di qualche centinaio di Euro.

Intendiamoci, ogni costruttore propone al prezzo che vuole ed ogni possibile acquirente fara' le sue scelte liberamente, ma non posso negare che la nuova strategia di Onkyo mi sembra davvero interessante.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

...hai mai letto me dire costa il triplo e dunque è un'altra cosa???
    Di sicuro mai sono l'ultimo che guarda i listini.

Ogni costruttore cetamente propone il prezzo che vuole....ma se il mercato lo recepisce c'è sempre un valore altrimenti la ""mennuella"" dura poco.....quindi siamo sempre lì....se ragioniamo sui prezzi non ci troveremo mai....invece sarebbe buona cosa dire.........io posso permettermi per tale incremento di spendere 3000,00 euro in più?.....è un pò come il discorso sui cavi....sì costano tanto.......ma poi se trovi le effettive differenze che fai....li denigri per il costo o è meglio dire ...bè effettivamente vanno meglio dei miei ma non posso e non voglio spenderci 2000,00 per pigliarli????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Cavoli, tutto sta andando a rotoli ( e non parlo solo di HIFI, purtroppo), proprio per questo modo di ragionare: bianco o nero, tutto o niente, costoso o troppo economico, enorme burocrazia e permissivismo totale, forum non moderati ( allo stato brado ) ed altri esageratamente formali ( come questo, oltretutto spesso a discapito dei contenuti ) etc etc ...., si potrebbe continuare all'infinito con esempi di questo tipo, la norma di questi tempi.
    Marco mi sembra che si stia esagerando....
    S vuoi dare informazioni ok ma se vuoi scatenare la terza guerra mondiale, non va bene.
    tutto quello che asserisci e' assolutamente ot e qualche post dietro, avevo anche avvertito.

Sei sospeso per 2 giorni

A tutti gli altri partecipanti a questo 3d:
    Da questo momento ogni ot verra' sanzionato
    Quindi: STOP DEFINITIVO AGLI OT

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Mai detto che Denon=aria fritta, ma che, secondo me, il Denon AVC-A1HD offre troppo poco

Marco
    scusa una domanda ma lo hai mai sentito sonare?grazie

ciao ieri sera ho visto il cavaliere oscuro con il nuovo fantastico, super , denon avc 1hd dire che è uno spettacolo di ,potenza, precisione e dettaglio è poco ,soldini ben spesi direi per il prossimo ventennio sono ++++ che sistemato

ciao Marcello

finalmente posso parlate con te per un argomento serio che dire un mostro non quello che avevi prima
    questo si che un signor ampli davvero complimenti e bellissimo e poi con il realta implementato completi l'opera sia a livello musicale che a livello video non posso che rinnovare tutta la mia ammirazione per questo ampli complimenti e auguri per un felicissimo e musicalissimo Natale 2008

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ampli complimenti e auguri per un felicissimo e musicalissimo Natale 2008

Saluti Siryard.
    grazie , contracambio auguri a te e alla tua famiglia per un FELICISSSSSSSIMO NATALE E ANNO NUOVO

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •