|
|
Risultati da 61 a 69 di 69
Discussione: AVC-A1HDA
-
17-12-2008, 16:34 #61
Capisco......e non capisco o magari non mi vuoi far capire.....comunuqe:
Sintetizzo la domanda rendendola diretta:
Come hai stabilito questo( l'aria fritta dei prezzi di Denon rispetto all'ONKYO?) visto che mi è parso di capire che l'ascolto non conta?Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-12-2008, 16:46 #62
Originariamente scritto da antonio leone
Aria fritta, semmai, sono le solite stucchevoli affermazioni che non servono a niente: sai costa il triplo ma e' tutta un'altra cosa, un altro suono, un altro pianeta, nonostante purtroppo in questo specifico caso, se ci sono delle differenze queste sarebbero quantificabili in non piu' di qualche centinaio di Euro.
Intendiamoci, ogni costruttore propone al prezzo che vuole ed ogni possibile acquirente fara' le sue scelte liberamente, ma non posso negare che la nuova strategia di Onkyo mi sembra davvero interessante.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
17-12-2008, 17:16 #63
...hai mai letto me dire costa il triplo e dunque è un'altra cosa???
Di sicuro mai sono l'ultimo che guarda i listini.
Ogni costruttore cetamente propone il prezzo che vuole....ma se il mercato lo recepisce c'è sempre un valore altrimenti la ""mennuella"" dura poco.....quindi siamo sempre lì....se ragioniamo sui prezzi non ci troveremo mai....invece sarebbe buona cosa dire.........io posso permettermi per tale incremento di spendere 3000,00 euro in più?.....è un pò come il discorso sui cavi....sì costano tanto.......ma poi se trovi le effettive differenze che fai....li denigri per il costo o è meglio dire ...bè effettivamente vanno meglio dei miei ma non posso e non voglio spenderci 2000,00 per pigliarli????Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-12-2008, 17:17 #64
Originariamente scritto da Microfast
S vuoi dare informazioni ok ma se vuoi scatenare la terza guerra mondiale, non va bene.
tutto quello che asserisci e' assolutamente ot e qualche post dietro, avevo anche avvertito.
Sei sospeso per 2 giorni
-
17-12-2008, 17:25 #65
A tutti gli altri partecipanti a questo 3d:
Da questo momento ogni ot verra' sanzionato
Quindi: STOP DEFINITIVO AGLI OT
Grazie
-
17-12-2008, 17:34 #66
Originariamente scritto da Microfast
-
21-12-2008, 17:08 #67
ciao ieri sera ho visto il cavaliere oscuro con il nuovo fantastico, super , denon avc 1hd dire che è uno spettacolo di ,potenza, precisione e dettaglio è poco ,soldini ben spesi direi per il prossimo ventennio sono ++++ che sistemato
-
21-12-2008, 17:39 #68
ciao Marcello
finalmente posso parlate con te per un argomento serio che dire un mostro non quello che avevi prima
questo si che un signor ampli davvero complimenti e bellissimo e poi con il realta implementato completi l'opera sia a livello musicale che a livello video non posso che rinnovare tutta la mia ammirazione per questo ampli complimenti e auguri per un felicissimo e musicalissimo Natale 2008
Saluti Siryard.
-
21-12-2008, 18:39 #69
Originariamente scritto da Siryard