Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: AVC-A1HDA

AVC-A1HDA

Sul sito europeo DENON appare come disponibile.
    E' un prodotto nuovo ? Differenze con il modello senza la A ?
    Arriverà anche in Italia ?
    Questo il link
    http://www.denon.de/site/frames_main...detail&Pid=392
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

ciao la A è IL NUovo aggiornamento comunque vai sul sito audiodelta e li trovi le informazoni

E' il modello con l'aggiornamento software a pagamento rilasciato da denon per i modelli di fascia alta, questo invece lo ha già ma sono in vendita anche in Italia. se clicchi sull'immagine che hai postato tu stesso sull'adesivo attaccato all'a1hd vedi la differenza implementata dal nuovo software

denon ac-1aHD,STUPENDO

PIù I GIORNI PASSANO E + SONO CONTENTO ,di aver preso il denon ,(posso dire che è stata una fortuna che il pioneer mi ha dato problemi)suono spettacolare dettagli che non avevo mai percepito con il 3808, sub rinato, video migliorato del 35,40% , per ora solo bene ,a una cosa ottima posso passare dal tv al videoproiettore senza dover impostare uscita hdmi va in automatico ,col susano dovevo impostare uscita hdmi da 1 a 2,sarà una sciochezza ma a me piace

Complimenti!
    Io avevo ordinato la yamaha Z7, poi leggendo le impressioni dei possessori nonchè varie recensioni in rete, ho deciso di fare il grande passo verso la soluzione "definitiva".
    Ho ordinato il Denon in discussione. Dovrebbe essere in spedizione oggi, dico dovrebbe perchè con lo sciopero potrebbe slittare a lunedì....
    In ogni modo non vedo l'ora.

@marcello io dovrei collegarlo ai diffusori con connettori a banana ... tu come hai fatto ?
    Altra info: adesso mi è venuta voglia di sostituire il mio lettero br pana bd10 con altro più perfomante di uguale categoria dell'ampli ... solo che non so cosa scegliere ..... non volevo spendere soldi inutilmente considerato che lo collegare al Denon solo via hdmi lasciando ad esso tutta la parte audio .... suggerimenti ...
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64

@marcello io dovrei collegarlo ai diffusori con connettori a banana ... tu come hai fatto ?
    Altra info: adesso mi è venuta voglia di sostituire il mio lettero br pana bd10 con altro più perfomante di uguale categoria dell'ampli ... solo che non so cosa scegliere .....
    ciao ci sono i tappini basta toglierli , per il lettore blu ray non saprei dato che uso la ps3 e mi trovo benissimo.complimenti per l acquisto hai fatto un bel salto dal z7 al denon + del doppio (spesa)appena ti arriva aspetto anche tue impressioni e perchè no consigli ciao buon divertimento

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Complimenti!
    Io avevo ordinato la yamaha Z7, poi leggendo le impressioni dei possessori nonchè varie recensioni in rete, ho deciso di fare il grande passo verso la soluzione "definitiva".
    Ho ordinato il Denon in discussione. Dovrebbe essere in spedizione oggi, dico dovrebbe perchè con lo sciopero potrebbe slittare a lunedì....
    In ogni modo non vedo l'ora.
    ...
    ottima scelta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie .... credo che mie CM7 si troveranno molto bene
    Lazzaro

Sicuramente

Cut...ho visto dopo le risposte.
    Mi ha ingannato la pubblicità sotto il primo post... è fastidiosissima!!!!!
    Ultima modifica di Danik; 13-12-2008 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da Danik
    la pubblicità sotto il primo post... è fastidiosissima!!!!!
    STRAQUOTO!!!!! se aprissimo un sondaggio credo dia fastidio al 99,99999 % degli utenti

A parte questo credo il nuovo DENON ACV-A1HDA andra' anche benone, ma siamo ai soliti prezzi assurdi IMHO per un integrato. che poi suoni bene non ci piove e CI MANCHEREBBE PURE dato il costo!

Piuttosto quali sono le differenze SOSTANZIALI rispetto al AVP-HD ??
    Ultima modifica di gian de bit; 13-12-2008 alle 14:49
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    STRAQUOTO!!!!! per un integrato. che poi suoni bene non ci piove e CI MANCHEREBBE PURE dato il costo!

Piuttosto quali sono le differenze SOSTANZIALI rispetto al AVP-HD ??
    be uno è un pre l altro è un amplificatore poi basta chevai sul sitoaudiodelta e vedi le carateristiche , suonare suona ++++++ che bene ps. non è sempre un prodotto che costa tanto ..........

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    STRAQUOTO!!!!!
    A parte questo credo il nuovo DENON ACV-A1HDA andra' anche benone, ma siamo ai soliti prezzi assurdi IMHO per un integrato.
    Esatto, condivido al 100%, considerando pure che un certo Onkyo 906 regge perfettamente il confronto ( anzi va persino meglio ) ad 1/3 del prezzo ( almeno cosi' sembra leggendo i listini ), ed ha gia' inclusi gli aggiornamenti che Denon vuol far pagare a chi ha speso il triplo acquistando l'AVC-A1HD ....

Ancora una volta brava Onkyo ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non sò cosa abbia in più il 906 rispetto al 905 come non sò se la versione A sia superiore uguale o nettamente inferiore alla precedente sò solo che quando installai l'1HD al posto del 905 si aprì un altro mondo..
    Se dici così mi fai pensare che tra il 905 e il 906 ci sia un abisso notevole.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Esatto, condivido al 100%, considerando pure che un certo Onkyo 906 regge perfettamente il confronto ( anzi va persino meglio ) ad 1/3 del prezzo ( almeno cosi' sembra leggendo i listini ),

Ancora una volta brava Onkyo ....

Marco
    non esageriamo , onkyo meglio , diciamo che onkyo lo si puo paragonare al denon 4308 manon al avd -a1hd ,poi l aggiornamento se lo prendi nuovo (avc )non ti costa nulla in +

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •