Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 389

Discussione: Epson EH-TW3500

scusate,ho fatto confusione...ritiro tutto...

infatti.......
    la versione pro d'oltreoceno non è altro che la fornitura con staffa da soffitto e seconda lampada....
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    interessante, questa notazione
    A tal proposito ho una cosa stranissima da segnalare: non contento della telefonata, ho inviato una email ad Epson e cosa mi hanno risposto? In parole povere che non esiste differenza tra garanzia europea ed italiana per questo prodotto in quanto sia comprato in Italia, sia comprato in Europa gode di garanzia Epson on-center
    Non so se il regolamento lo consenta ma potrei copiare/incollare le email in oggetto...

Esatto! E' quello che hanno detto anche a me in una lunga conversazione presso la loro Chat Clienti online ufficiale (Epson.it), che ovviamente mi sono salvato sul pc (non si sa mai )... In caso di guasto, da qualsiasi parte d'Europa venga il proiettore, il centro Epson di riferimento rimane l'unico punto di riparazione italiano di Milano.
    Questo mi ha abbastanza tranquillizzato se riuscirò un giorno ad avere questo benedetto proiettore, che sembra diventato "la primula rossa" (tutti ce l'hanno a listino, ma nessuno pare averlo davvero disponibile nell'immediato, mah... )
    Ultima modifica di wilson71; 02-12-2009 alle 11:20
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

cmq io l'ho comprato un pò così allo sbaraglio senza interessarmi sulla garanzia se italia o europa, ma confermo che la garanzia ora che mi è arrivato è 'ON CENTER'........ poi cosa voglia dire sinceramente non lo sò.....!!!!

A questo punto, come mi ha detto un saggio utente di questo forum , le mani non me le mangio perchè avrei potuto risparmiare 100€ ma le unghie si, diciamo che quei 100€ in più che ho pagato li ammortizzo col fatto che me lo stanno tarando, cosa non da poco. Ho richiesto due tarature diverse, una per la visione di giorno con luce e l'altra per i film di sera.

o bene!!!!! ricordavo qualcosa del genere,ma non ne ero più convinto.Ora è riconfermato,per la Epson,puoi comprare dove meglio credi,la garanzia funziona lo stesso

mah....c'è nessuno? come vanno questi TW3500?

Giusto dai, diteci qualcosa! Se c'è qualche problema sono sempre in tempo...
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

ragazzi mi ritiro....da probabile aquirente epson...alla fine sono scivolato accidentalmente su Sony :-) :-) :-)
    continuerò a seguirvi lo stesso perchè mi fa piacere condividere pensieri e opinioni con utenti appassionati e garbati.....buone compere!!!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ragazzi mi ritiro....da probabile aquirente epson...alla fine sono scivolato accidentalmente su Sony :-) :-) :-)
    TRADITOREEE!!!
    Scherzo dai, ti auguro comunque di trovare la massima soddisfazione con il tuo nuovo vpr, nel frattempo io sto aspettando nel pomeriggio la parola definitiva sui tempi previsti di arrivo dell'Epson , altrimenti annullo l'ordine e mi rimetto alla caccia di questo nuovo "Santo Graal"...

Citazione Originariamente scritto da wilson71
    annullo l'ordine e mi rimetto alla caccia di questo nuovo "Santo Graal"...

perchè? sono disponibili.......basta chiedere
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Cesano hai mp...

Arrivato ieri!!! o meglio, la consegna era prevista per lunedì, appena ho saputo che già ieri pomeriggio il pacco arrivava in deposito mi sono precipitato x andare a prenderlo!
    Sono tornato a casa verso le 19, avevo deciso di montarmelo con calma il giorno successivo dopo pranzo (cioè oggi) ma non ho resistito , ho buttao giù il mio vecchio buon TW-520 HD-Ready e ho messo su il nuovo! (con conseguente cazziata della mia ragazza che mi aspettava per le 20,30 e invece sono arrivato esattamente un'ora dopo ).
    Ci ho smanettato pochissimo, da quel poco che ho visto non c'è paragone col mio vecchio TW-520, i colori sono molto più profondi e brillanti, la luminosità in modalità "soggiorno" dà quasi fastidio per la visione al buoio, perfetta invece la modalità "Teatro 1". Considerate che per queste due modalità ho richiesto a chi me l'ha venduto una pre-taratura che mi consentisse una visione di giorno ed una al buio. Dunque è molto luminoso, ho appena fatto un'altra prova e in un salone di circa 50mq con 4 finestre grandi ne abbasso solo due (che sono proprio quelle laterali allo schermo) e si vede benissimo!
    In contemporanea ieri ho cambiato il decoder MySkyHD Pace (che si è casualmente rotto ) con il Samsung e non so se dipenda dal fatto che questo vdp abbia un contrasto ed un dettaglio + alti o dal decoder stesso, ma la visione dei canali in sd mi sembra leggermente peggiorata, l'HD invece si vede che è una meraviglia!!! Non ci sono paragoni rispetto a prima...e considerate che il Denon 1910 non mi è ancora arrivato (AudioDelta ne è momentaneamente sprovvisto ) , dunque il vdp è collegato direttamente al MySkyHD!
    Aspetto che mi arrivi il Denon per collegarci le altre fonti e poter vedere ad esempio un dvd con scene al buio, ecc. (mi hanno consigliato Terminator Salvation con BD di riferimento anche se non è proprio il mio genere) in modo tale da fare anche una recensione più completa, queste sono le prime impressioni ma conto nel pomeriggio di smanettarci un po' e darvi qualche dettaglio in più!

-edit-

A proposito!!! Ieri dopo averlo collegato in HDMI1 e aver acceso il MySkyHD non si vedeva nulla, o meglio la schermata era blu anche se risultava connessa una fonte...panico totale!!! preso dall'agitazione e vista l'ora che si era fatta (20,30) ho chiamato "San Cesano" e mentre parlavo ancora con lui al telefono mi son ricordato che avevo una switch HDMI 2:1 da 50$ per collegare Sky e Ps3 contemporaneamente, preso in extremis come soluzione temporanea (durata quasi un'anno!) in attesa di un sintoamplificatore decente! Grazie Cesare!
    Ovviamente eliminandolo ho risolto il problema!
    Ultima modifica di Mark'17; 05-12-2009 alle 13:08

adesso non vorrei andare ot ma come per i dlp ci sono i rainbow per gli lcd ci sono altri difettucci tipo molti lamentano questo "reticolo" che si vedrebbe o meno dipende....anche se mi sembra un po' prematuro vorrei chiedere a Mark 17 e agli altri possessori del 3500 se hanno notato questa cosa...grazie

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •