Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Nuovi proiettori Sanyo?

In questi giorni mi chiedevo come mai Sanyo non abbia ancora presentato, come di consueto, un nuovo proiettore 3LCD 1080P (successore dello z3000) come invece ha fatto Panasonic con il PT-AE4000.
    Forse il motivo di tale "assenza" andrebbe ricercato nella fusione (ma poi è avveuta?) tra Sanyo e Panasonic?
    Oppure magari Sanyo magari sta pensando di aspettare il maturarsi della tecnologia 3D per far uscire un proiettore compatibile?
    Che voi sappiate ci sono novita o anticipazioni in merito? Io è da un po che non mi aggiorno su rumors e news quindi chiedo la vostra illuminazione
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Mi rispondo da solo!
    Sul Pipro.de (noto store tedesco) sono comparse le voci Sanyo PLV-Z800 e PL-V-Z4000

http://www.pipro.de/Projectors/Sanyo:::1_26.html

A quanto pare dovrebbero essere annunciati a breve ed essere disponibili ad Aprile...sperem!
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610

ma quindi,il 3000 non è più in produzione?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ma quindi,il 3000 non è più in produzione?
    Effettivamente loro pare come se non lo avessero più a listino, pero' mi sembra strano. Su tsnversand e ancora meglio su onlinestore c'e' eccome e anche a prezzi decisamente interessanti...resta da vedere se conviene aspettare questo presunto upgrade

Quali caratteristiche tecniche avrà?
    Risolvo problemi.

Trovato questo ma che differenze ci sono tra il 4000 e il 3000

http://www.projectorshop24.co.uk/pro...oducts_id=5426
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Per quello che ne so i nuovi Sanyo saranno disponibili per Aprile, Maggio. Su avhd sono ancora disponibili alcuni pezzi a prezzi decisamente concorenziali.

Citazione Originariamente scritto da harley883r
    Trovato questo ma che differenze ci sono tra il 4000 e il 3000

http://www.projectorshop24.co.uk/pro...oducts_id=5426
    Effettivamente le caratteristiche tecniche dello Z4000 sono identiche a quelle dello Z3000!!! Forse hanno fatto un copia e incolla della scheda tecnica del 3000 perchè ancora non hanno quella ufficiale del 4000, oppure ci sono differenze non menzionate e magari meno rilevanti..

Su un sito svizzero lo danno come disponibile
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Confermo che anche su Tsnversand il proiettore è disponibile al prezzo di € 1.990,00
    Attendo qualche rece e/o impressione e poi molto probabilmente farò il grande salto mandando in pensione il mio mitico Z5 che adoro

sarà equipaggiato di Frame Interpolation?

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    In questi giorni mi chiedevo come mai Sanyo non abbia ancora presentato, come di consueto, un nuovo proiettore 3LCD 1080P (successore dello z3000) come invece ha fatto Panasonic con il PT-AE4000.
    Forse il motivo di tale "assenza" andrebbe ricercato nella fusione (ma poi è avveuta?) tra Sanyo e Panasonic?
    Oppure magari Sanyo magari sta pensando di aspettare il maturarsi della tecnologia 3D per far uscire un proiettore compatibile?
    Che voi sappiate ci sono novita o anticipazioni in merito? Io è da un po che non mi aggiorno su rumors e news quindi chiedo la vostra illuminazione
    Ciao. Beh, già da un po' c'è lo z4000... Io sto aspettando di vedere come sarà lo z5000...
    VIDEO: Panasonic AE900 + Samsung 40B600 AUDIO: Pioneer VSXAX4i + Diffusori Linn 2F Ninka + 2S Katan + 1C Trikan + no sub LETTORI: 2 x LG (VCR + DVD) + Samsung BD SAT: Digitale terrestre Sagem/Mpman COMPUTER: Essedi Selecta media 3500 HTPC SCHERMO: ADEO Professional Tensio 3,5m VisionGrey (g=0,9) 4:3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •