Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 389

Discussione: Epson EH-TW3500

Citazione Originariamente scritto da Mark'17
    ...E' già dal rivenditore, il tempo che ci smanetti un po' su e me lo spedisce (insieme al Denon 1910 ), vi faccio sapere!
    Ti faccio i miei in bocca al lupo anche per la configurazione del Denon , io ce l'ho da qualche giorno e ogni volta che apro il manuale mi gira la testa...
    Ci aggiorniamo per le prime impressioni

Salve,

ho letto con grande interesse l'intera discussione perchè sto per comprare un videoproiettore della epson.
    In base al mio budget ero orientato nel prendere il modello EH TW 3800 ma adesso sono sorti molti dubbi, perchè visto le caratteristiche del modello EH TW 3500, è oggettivamente superiore ed ha un costo inferiore.
    Visto le vostre fonti e la vostra esperienza vorrei sapere quale dei due è effetivamente migliore, se c'è qualcuno che lo ha visto in azione e quando verrà commercializzata la nuova serie di prodotti.

qui nel forum credo non sia ancora arrivato a nessuno, puoi farti un idea andando a vedere le recensioni su projectoreviews.com....

Ciao Oraky78,come già detto Mario,qui sul forum,ancora non ce l'ha nessuno,i primi sono in arrivo in questi giorni,poi leggeremo i pareri.Per quel che riguarda il 3800 è stato recensito molto bene,e a "suo tempo" ha ricevuto nobili riconoscimenti,un buon prodotto insomma.Ora,il 3500 offre 200 lumen in meno(1800,molti comunque fidati) e 16000:1 di contrasto in più,e da recensioni lette in giro,dichiarano in effetti che un miglioramento nel contrasto e sul nero c'è! Credo che questo 3500,forte di un prezzo estremamente aggressivo (1200/1300 €) sia davvero un best-buy. Personalmente sto cercando di sistemare le ultime rogne a casa,per evitare problemi con i vicini,fatto questo,cercherò di mettere le mani su un Infocus X10 per il quale ho un debole,altrimente sta tranquillo che il tw3500 non me lo faccio scappare,e lo prendo anch'io

occhio al rainbow ...se ne soffri...io ne ho visto a valanga purtroppo..infatti non l'ho più preso...ora o un epson tw3500 o un sony hw10 ;-)

lo hai visto in un x10? io l'ho visto solo in un x1,pochissimo in un 4805 e niente in un X10...quello che mi preoccupa di più,ed è un problema radicato nella tecnologia DLP,è il rumore video,e mi sembrava che L'X10 ne avesse pochissimo...questo è l'unico motivo che mi farebbe desistere all'acquisto di un DLP.Se in caso fosse,per l'appunto,mi butterei a capofitto sul tw3500.Ripeto che ho visto il 3000,e non era male,questo 3500 è ovviamente di gran lunga superiore. Vorrei solo vedere un Buon LCD come questo tw3500 contro un buon DLP come X10 (entrambi comunque entry level di categoria), e vedere in tempo reale le differenze: Definizione,colori,pelle,nero,sfunature,ombre,ecc. ..

Il corriere mi ha appena consegnato il vpr...;-), stasera lo monto....speriamo bene!!!!!

Rimango a vostra disposizione per eventuali domande....anche se il mio parere sarà molo, ma molto relativo essendo per me il mio primo vpr.....

facci sapere!!!

Citazione Originariamente scritto da Mark'17
    Io alla fine dopo aver visto chi lo vendeva su internet, ho chiamato la Epson Italia e di questi venditori non ne hanno traccia Alla fine ho preferito spendere 100€ in più prendendolo da chi però sono sicuro che mi venda realmente un prodotto con garanzia italiana.

interessante, questa notazione
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

allora, vpr appena montato.......e che dire, wow.....spettacolare...

è il mio primo vpr e devo dire che non mi sono pentito dell'acquisto!!!!
    adesso vi faccio alcune domande......l'opzione Frame Interpolation che ho letto nella discussione del tw5000, che sembra migliorare di molto l'immagine proiettata c'è anche in questo tw3500? da dove la si attiva?
    essendo molto ignorante in materia ho visto una miriade di settaggi, e sinceramente non sò come configurarlo......se qualche buon anima puà aiutarmi glie ne sarei molto grato!

altro consiglio......ho preso uno schermo motorizzato da 80 pollici mi fà un paio di ondine nel mezzo,molto leggere a vpr spento ma che si notano non poco a vpr acceso, soprattutto quando sono proiettate immagini ferme, come ad esempio il media center....c'è qualche soluzione a questo? è normale per i pannelli motorizzati o è il mio che è di scarsa qualità?

Citazione Originariamente scritto da muccio84
    ......l'opzione Frame Interpolation che ho letto nella discussione del tw5000, che sembra migliorare di molto l'immagine proiettata c'è anche in questo tw3500? ?

per il F.I., mi sa che nel menù non trovi come attivarlo
    abituati a farne senza....

per lo achermo, ti sei già risposto da solo, al limite prova a tenerlo srotolato per un week end...
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    per il F.I., mi sa che nel menù non trovi come attivarlo
    abituati a farne senza....
    Immaginavo.....;-( cmq grazie per la risposta......

con i film 1080p è spettacolare cmq, con sky hd si vede un pò di rumore ma tutto sommato è un bel vedere.
    Tieni conto che lo guardo da 2,5 mt e ho lo zoom quasi al massimo... e l'avevo messo in conto che non si vedesse alla perfezione!!!!
    invece con giochi della ps3 ci sono settaggi particolari che possono aiutare l'esperienza di gioco?

da quel che so,dovrebbe essere già dignitosamente tarato appena tirato fuori dall'imballo.Consiglio mio,seleziona la modalità nero teatro 1,e per il resto regola a tuo piacimento colore,contrasto ecc.....dovrebbe essere già un buon punto di partenza,poi il resto lo farai un pò alla volta man mano che prendi confidenza.
    Il F.I. purtroppo il 3500 non ce l'ha...

Grazie mille.....infatti non mi lamento come tarature essendo un out of the box, per sky hd 'non film' mi sembra che la soluzione migliore sia 'soggiorno' mentre per i film ho optato per 'teatro 1'......

mah...stavo cazzeggiando un pò in rete,e ho visto che oltre al 3500 (in queto caso 8100), esiste anche un pro8100,che dicono essere migliore... e mo?

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •