Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 389

Discussione: Epson EH-TW3500

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Beh, considerato l'aumento del contrasto, l'utilizzo di matrici lcd D7 (quindi nuove), la risoluzione del problema di defocus dopo 30 minuti di utilizzo io sono assolutamente propenso a prendere la nuova serie
    Anche la precedente serie montava matrici D7 (http://www.epson.co.uk/Projectors/Epson-EH-TW2800).
    Il problema del defocus poi era dei primi esemplari..

inorganiche giusto?

ma secondo voi questo 3500, messo a confronto con il Benq W5000 (dlp), dovrebbe dare prestazioni migliori?

sixstring, io penso di no...
    infatti vado sul benq w5000

ti auguro di non vedere arcobaleni...
    io su dlp ne ho visti...e molti...non lo avrei mai immaginato..

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    sixstring, io penso di no...

sulla base di cosa dici così?

bhè semplice...

Mi sono letto la grande recensione del Manuti qui: http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3581

(fra l'altro aggiornata con firmware 2.01 che elimina del tutto il rumore video che peccava inizialmente)

poi, ormai ultraconvinto già del proiettore, mi sono messo a "criticarlo e compararlo"

ad esempio, http://www.projectorreviews.com/epso...petitors.php#4 qui vedi il confronto del tw3500 col modello nuovo w6000...

Giustamente direte, appunto, col modello nuovo... Bhè rispondo che non è rivoluzionato nelle prestazioni, perchè già ottimo il w5000 (infatti potete andare a vedere la comparazione sua volta nella recensione del w6000 contro w5000 )

sommato il tutto poi, al mio gusto personale che si sposta sui DLP, per la qualità di immagine, colori della pelle e rese cromatiche... ho dedotto quello che ho detto.

NON ho il verbo, ovviamente è un parere personale...
    ma leggendo quanto sopra, e recensioni degli esperti è difficile pensarla in altro modo

grazie m4ss, in effetti anch'io sono orientato sulla tecnologia DLP...

disquisite del 3500.......

per gli O.T. prima o poi giustamente vi bacchettano
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

scusate se mi intrometto,ma la cosa mi ha incuriosito:Non so a questo punto cosa va a sostituire cosa,ma dal confronto visionato in un link postato addietro,direi che sembrerebbe poter sostituire sia il 3800 come il 3000,almeno in termini di possibili prestazioni.Il 3500,sembra sostanzialmente superiore.Le differenze sono che il primo ha 1800 ANSI Lumens,i secondi 2000.Il primo ha però 36000:1 di contrasto gli altri 2 20000:1...il che,se tutto vero,una certa differenza su schermo la si potrebbe davvero notare...

Ma a questo punto....abbiamo visto che il 3500 ha più contrasto e un pò meno di luminosità,e su uno schermo di 2m,deve essere piutosto buono,ma vedendo i dati,mi chiedo:tra il 3800 e il 3000 che differenze ci sono?
    Questa Epson,con tutti qusti modelli....

Il tw3800 ha in più la certificazione ISF ed alcune voci nel menu. Sulla carta non ci sono altre differenze, ma servirebbe una comparazione diretta per sapere quali sono le differenze sostanziali.

Pietro.

Smile

In effetti è vero..epson sforna modelli a tutto spiano e ci metti un pò prima di capire la "gerarchia".
    Il 3500 (8100 in USA)è dato con più contrasto ma se leggi bene una delle recensioni di cui è postato il link il recensore spiega che si percepisce un contrasto un pò più marcato rispetto al modello 6100(tw3800 in italia).Da quella recensione si evince chiaramente che l'8100 vada a sostituire o comunque migliorare il 6100(cosa che epson italia a quanto pare smentisce sostenendo il contrario,mi limito a dire quanto soprariportato) ma secondo me il 3500 potrebbe essere più una "correzione" che un successore vero e proprio infatti nella recensione viene dato peso al fatto che è stato del tutto risolto il problema del defocus(risolto strada facendo col 3800) quindi NON presente nel 3500 fan dai primi esemplari

Poi il contrasto dichiarato al doppio del valore.... ...mi avvalgo del beneficio del dubbio....forse hanno migliorato l'efficienza dell'iris e magari è un pò più elevato ma da qui a dichiarare il doppio... imho

ho visto il 3800 ed è un bell'andare,forse un pò più di incisività sulla nitidezza e sulla profondità dei colori non mi sarebbe dispiaciuta ma comunque ho visto un esemplare con impostazioni out of the box e non so se agendo sulle impostazioni si sarebbe riuscito a raggiungere il mio ideale di visione ma credo di si

PS:ho visto degli screenshoot di mitsubishi hc5500 out of the box e per me sono da sbavo allo stato puro...ecco...così mi piace...spero il 3500 non sia da meno!

mah...può essere si che il 3500 sia un 3800 rivisto e corretto in effetti...
    Ho visto di recente un 3000,e non ho minimamente idea di come fosse tarato,comunque non era male... il 3500 quindi promette bene.

io comunque ho ricevuto da circa 10 giorni il mio 3800 (primo vpr x me) e devo dire che senza aver toccato niente come regolazioni da fare manualmente (perchè non saprei quali... anzi cercavo consigli) si vede in una maniera strepitosa, è silenzioso al massimo, e se pur usato che la xbox 360 non da effetti di scia o altri difetti....vorrei sapere cos'altro potrebbero migliorare da una macchina già ottima come questa, contando che il costo almeno x me è stato di 1750€.
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

un oggetto del genere, se è il primo vpr,.....basta e avanza;

il problema è che l'appetito vien mangiando
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •