Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 389

Discussione: Epson EH-TW3500

Complimenti per l'acquisto......
    Mi raccomando facci sapere le tue impressioni!
    Buona visinone.......;-)

CIAO a tutti,

fidandomi delle poche recensioni ho appena ordinato anch'io il tw3500.

consegna per la prox settimana, giusto in tempo per natale ;-)

vado a sostituire un ae500, con 300ore di lampada, praticamente nuovo, ma da quando ho fatto i lavori nel soggiorno non posso più usarlo per questioni di zoom, troppo corto.

Appena arriva lo collego alla ps3 e vi aggiorno.

ciao
    Nunzio.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

al momento dell'ordine era disponibile, poi è arrivata la mail che non era più disponibile ed ho annullato...

però non lo trovo da nessuna parte, voi potete essermi d'aiuto?

grazie.

Nunzio.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

una comunicazione a mò di chicca natalizia da Epson:
    normalmente la garanzia ufficiale è 2 anni vpr e tre di lampada, estendibile a 3 (sul vpr) tramite la COVER Plus+ a pagamento.

ebbene, dallì'1/2010 se acquistato tramite rivenditore ufficiale Home cinema ci sono (a gratis) tre anni sul vpr e tre sulla lampada.
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Qualcuno sa dirmi quali differenze SIGNIGICATIVE ci sono tra il 3500 e il 3800??? Sulla carta sembra addirittura meglio il 3500 ma il 3800 costa 300 carte di più...

Allora finalmente sono riuscito a fare un po' di prove e a vedermi un film con questo vpr. Che dire, per me è semplicemente fantastico!!! La qualità percepità del film, il Signore degli Anelli in dvd, probabilmente anche per merito dell'upscaling del LG BD390 sembrava quasi in HD. La luminosità è a dir poco notevole, ieri sera ho provato con tanto di abatjour e albero di natale accesi (e mia moglie non ha certo lesinato sulle lucine e led vari per l'addobbo ) e non davano davvero alcun fastidio (pur rimanendo in modalità Nero Teatro 1!). Per quanto riguarda i mille settaggi possibili ancora non ho toccato niente (a parte un leggero aumento della nitidezza) anche se come ho già detto sono un assouto neofita in ambito vpr quindi i miei giudizi vanno presi un po' con le molle ovviamente . Di sicuro qualche esperto saprà trovare rapidamente limiti ed eventuali difetti, ma io al momento sono semplicemente esaltato da questo acquisto e la sensazione piena di poter "essere al cinema" ogni volta che voglio è assolutamente impagabile (per usare un francesismo: pura libidine!!! ). L'unica cosa che ho notato, dopo circa 2/3 ore totali di funzionamento è che il contatore della lampada dice sempre ore totali zero, qualcuno sa dirmi il motivo?
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Le prime 10 ore di funzionamento non vengono conteggiate.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Grazie mille, lo sapevo che in questo "covo di vecchie volpi esperte" c'è sempre una risposta a tutto! A buon rendere...!
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

cari tutti,
    sto cercando disperatamente questo vpr ma sembra introvabile. i rivenditori epson danno una disponibilità per il prossimo mese di febbraio è possibile?
    grazie a chi avrà voglia di darmi qualche "dritta"

ciao

Citazione Originariamente scritto da impiantostereo77
    ...grazie a chi avrà voglia di darmi qualche "dritta"...
    Hai mp...

è Natale, siate buoni....
    rettifico quanto detto al post 109

Epson, la garanzia tre anni ha deciso di riservarla ai primi due della lista, 5500 e 4400......

ragazzi...gli Epson conviene comprarli al miglior prezzo possibile punto e basta,indipendentemente dalla provenienza.E' ormai risaputo che Epson riconosce la garanzia comunque,come globale.Prenderlo a 1500 in Italia,o a 1200 appena passati il "confine" ,conviene la seconda.Cosa comprovata e confermata...

Salve, sono nuovo del forum. A inizio dicembre ho ordinato anche io questo vpr, solo che non si sa quando arriverà...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    passati il "confine" ,conviene la ...
    ma , se costa uguale qui e là, cosa conviene?

non so cosa costi al momento in giro per il mondo,ma da sempre c'era questa abitudine "giusta" di risparmiare,e non poco,comprando all'estero,rischiando però sulla garanzia.
    Epson è l'unica casa che non crea problemi,e riconosce la garanzia sempre e comunque.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •