Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 387

Discussione: Benq W5000

Continuo a non capire: chi meglio di fedepanta che ha avuto il sanyo z2000 a casa e per un pò di tempo può affermare che il benq è superiore?
    Mi sembra più attendibile di tanti altri, almeno parla dopo aver visto.
    Che poi i giudizi siano soggettivi è cosa inevitabile, ma attualmente resta fra i pù attendibili nel giudicare i due proiettori avendoli posseduti entrambi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

sentite mica sono matto!!!
    e' vero ho dato quel voto al sanyo ma sinceramente non avevo visto ancora il benq e non avevo nontato l amorbidezza del sanyo
    l aquale non mi e' piaciuta andando avanti con il tempo
    e poi cari miei ho visto sia il panny e l epson in modo accurato
    cosa che a novembre del 2007 non mi era capitata e posso tranquillamente dire che il benq e' migliore x dettaglio
    anche se il nero dell epson e' davvero notevole...
    punto.....

ps
    quindi ragionate un attimo prim adi darmi dell incompetente
    o peggio ancora che do il 10 solo al vpr che compro
    non saluti!!!!!

a!!!! fortunatamente ce riddick che e' competente !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Booni.....state boooooni.....

è come con l'Atrazina, se il limite è 18 basta portarlo a 30 e rientri nei parametri....

il Sanyo per fedepanta valeva 10? facciamo i voti sino a venti, ora il 5000 è a 20 e così il Sanyo vale la metà.......

(sino al prossimo , come dice riddick)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

X fedepanta

Ti rinnovo la richiesta di conoscere le impostazioni che hai dato al W5000 per le condizioni di visione che adotti normalmente.

Tipo: Luminosità, contrasto, temperatute colori, nitidezza, brillant color, ecc.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    a!!!! fortunatamente ce riddick che e' competente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nessuno ti ha dato dell'incompetente, ho detto solo che non sei attendibile per il semplice fatto che ti lasci prendere da facili entusiasmi iniziali per poi ritrattarli e commettere di nuovo lo stesso errore magari valutando il nuovo acquisto alla stessa stregua, (vedi benq).
    tu hai scritto riferendoti al sanyo: (inizio dando un voto= 10!!!!
    e' il mio quarto vpr dopo acer-sanyo z5-epson tw1000
    il vpr è fantastico sono talmente soddisfatto che mi è passata qualsiasi voglia di ricerca della perfezione nei vpr).
    che ti piaccia adesso il benq, benissimo, nulla in contrario, le valutazioni sono soggettive ma almeno scrivi (mi piace piu del pur valido sanyo e non "altro che sanyo", sarebbe piu' giusto non credi?.........altrimenti tutti i nostri interventi non avrebbero senso.
    chiudo salutandoti anche se non ricambi

Per quello che puo' valere il parere di un non possessore di vpr full hd (ma di ex possessore di sanyo z4) ho visto sabato scorso a confronto diretto l'epson con il benq e l'hd1.
    A livello di immagine tagliente il benq la suonava a tutti e due....hd1 incluso.
    Sul senso di tridimensionalità se la giocava con l'hd1 nelle scene chiare...in quelle scure purtroppo affogava troppo i dettagli e la scena perdeva credibilità, appiattendosi.
    Personalmente fuori parametro l'hd1, che mi ha lasciato davvero senza parole...(con ancora nella mente l'immagine del mio ex z4 devo dire che di acqua sotto i ponti ne e' passata)....ma epson e benq se la giocano alla pari (piu' morbido il primo e con un nero migliore....piu' 3d il secondo ma con un nero poco convincente) per aggiudicarsi la mia preferenza.
    Saluti
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Per quello che potrà servire,domani mi arriva il Sanyo in colorazione Black tarato a 65k da pipro e nel week farò un attento Vs. con l'altro mio Vpr (Benq W9000),aprirò un 3d e posterò più foto possibili con relativi commenti.Non è il W5000,ma parlando con alcuni venditori italiani,i 2 Vpr sono molto simili,se non che il 5000 ha un ottica più "economica" ma un soft di gestione più completo.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

cesano fatte un giro.....
    x gli altri il benq e' meglio punto
    ciao

sono contento che ti piaccia, goditelo fino al prossimo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    cesano fatte un giro.....
    sono perennemente in giro

e solitamente non mi "pija d'aceto" discutendo sul forum..

e non credo di essere così assolutista nei giudizi

comunque il 5000 mi era piaciuto meno, visto con il Pana e il Tw2000......

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    con un nero poco convincente) per aggiudicarsi la mia preferenza.
    Saluti
    Hai ragione vista la qualità dell'immagine che riesce a rendere il W5000 un nero un pochino più basso sarebbe stato preferibile. Comunque la situazione può certamente essere compensata dotandosi di telo di proiezione Grigio.
    Io con il mio riesco ad ottenere un livello del nero assolutamente convincente senza per questo dover rinunciare ai dettagli nelle alte luci.

Secondo il mio parere, per chi si accinge ad acquistare uno schermo nuovo per il W5000, l'uso di una tela grigia dovrebbe essere un "must".

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Visto che ero tanto deciso a prendermi il sanyo z2000, il benq w5000, ne vale gli 800-900 euro in più?
    Ciao

scusa, ma il benq lo trovi tranquillamente a € 1900, non credo che tu possa trovare il sanyo a 1100€ anzi, attualmente costa più il sanyo del benq.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

1900? ma allora si è abbassato... ritiro la mia domanda

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •