Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 387

Discussione: Benq W5000

Dove lo trovo a questo prezzo??

Citazione Originariamente scritto da luipic
    scusa, ma il benq lo trovi tranquillamente a € 1900, non credo che tu possa trovare il sanyo a 1100€ anzi, attualmente costa più il sanyo del benq.
    Ciao
    Luigi
    Posso chiederti notizie? negozi o siti ??

Grazie,
    --------------
    Pasquale,Napoli.

Ciao a tutti,
    ieri ho installato il w5000 a soffitto con la staffa originale... ma quanto devo scendere per non avere il vpr tutto inclinato in avanti?
    Vi spiego... ora il vpr è ad un'altezza di circa 190/195cm da terra e comunque devo inclinarlo tutto in avanti per avere l'immagine centrata sul telo... dove sbaglio? prima di questo vpr avevo un tritubo posizionato + in alto e perfettamente orizzontale... ora questo molto + basso e tutto inclinato...

abbassa il lens shift.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Salve a tutti....
    Da venerdì scorso , sono entrato a far parte del vostro club.....
    Ottimo proiettore , almeno alla prima occhiata (un oretta circa) vi farò sapere comunque qualcosa di più preciso nei prossimi giorni...

Saluti

Marco

p.s. Sembra un VPR di classe superiore almeno dall'aspetto--

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    abbassa il lens shift.
    Grazie, ho risolto...

Ciao a tutti,
    ieri sera sono riuscito ad attivare sky hd e vedere le prime immagini della partita in alta definizione... na figata...
    nella parte destra dello schermo è presente una linea blu... come la elimino?
    qualcuno ha messo in linea una configurazione da seguire per avere una visione migliore di quella impostata di default?

Grazie delle risposte...

ho visto sul sito benq il nuovo firmware ,però è possibile upgradare solo in un centro assistenza, secondo voi è gratuito il servizio .
    in pratica mi deve ancora arrivare ed è già obsoleto, ma cavolo tramite una porta seriale non era possibile farlo fare a noi senza doverlo smontare dal trespolo .
    Giusto mettete un po' di valori modificati che vi sembra aver migliorato il vpr, in zona Torino chi posso chiamare per una eventuale taratura
    Grazie e saluti

Piccolo aggiornamento. Mi era guinto il vpr in oggetto difettoso... poi me ne arrivato un altro nuovo con un altro difetto ancora più evidene: Ottica basculante non funzionante.
    Sabato al terzo tentativo sono riuscito ad avere finalmente un vpr funzionante.
    Per il momento ho provato ad usarlo con le impostazioni di default. Impressioni più che positive. Stasera provo ad aggiornarlo con il nuovo firmware.

scusa ma come lo aggiorneresti da solo?

i rivenditori "seri" hanno in casa il cavo apposito, e te lo aggiornano.

altrimenti dopo aver contattato benq, spedisci alla boss.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da jegos
    qualcuno ha messo in linea una configurazione da seguire per avere una visione migliore di quella impostata di default?

Grazie delle risposte...
    Condivido la tua curiosità. Pur essendo consapevole che il setting è una cosa personale, dipendente dalle condizioni di installazione, dall'ambiente e dai gusti soggettivi, riporto i parametri del mio W5000, ottimizzati per una visione cinematografica realistica.

Schermo con tela VisionGrey

Modalità Cinema personalizzata:
    Luminosità: 47-48
    Contrasto: 49
    Colore: 55
    Iris su 19 (tutto aperto)
    Lampada in modalità normale
    Controlli dell'immagine tutti attivati

Temperature colori personalizzate:
    R50, G49, B45; R48, G48, B46

Con questo setting la resa dei colori è ottima, si presentano ben bilanciati e sempre realistici. In alcune occasioni il rosso sembra essere leggermente dominante, ma a me piace così e comunque tale situazione si presenta non più di 2 volte su 10.
    La resa del nero è molto buona: potrebbe essere anche meglio, però ciò avverrebbe a discapito delle mezze luci quindi preferisco non ottenere un nero assolutamente perfetto e continuare a distringuere bene i dettagli nelle zone d'ombra.

Anch'io invito anche gli altri possessori a postare le proprie configurazioni.
    Ultima modifica di Bbig; 07-04-2008 alle 14:09

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da giposky
    scusa ma come lo aggiorneresti da solo?
    Dopo aver cambiato tre proiettori in un mese il rivenditore in evidente imbarazzo mi ha prestato cavo e dvd.

Ho sentito per telefono un centro benq dalle parti di milano e ha confermato il ritiro mezzo corriere dopo aver contattato 199... (il numero benq) e dato matricola vpr.
    In pratica fra qualche giorno mi arriva il vpr acquistato online a 1800 euro e secondo loro dovrei rispedirlo per aggiornarlo ... sono fuori di testa secondo me ,tra l'altro in torino non ho trovato neppure un centro assistenza e infine non ho capito se questo aggiornamento mi viene a costare qualcosa ,iniziamo male con la benq .
    Trovo assurda questa politica ,al giorno d'oggi tutto si aggiorna online pure ad esempio macchine fotografiche che costano il doppio e comunque dove stà il trucco hanno paura che chi acquista all'estero possa aggiornare gratis ,dopo aver verificato la matricola per telefono lo mandi per posta elettronica .
    Scusate lo sfogo ma certi atteggiamenti mi danno fastidio

@sergio66 contatta Johnvigna, fatti passare la iso del dvd e fatti dire che cavo acquistare
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •