|
|
Risultati da 361 a 375 di 387
Discussione: Benq W5000
-
17-04-2008, 12:29 #361
Senior Member
-
17-04-2008, 13:03 #362
Senior Member
Originariamente scritto da masomura
prima di ritirarlo controlla che abbia il nuovo FW (per i 24P).
ciao
-
17-04-2008, 14:00 #363
Senior Member
Originariamente scritto da Stefano_62
Grazie ma sono in buone mani
-
18-04-2008, 09:37 #364
firmware w5000
Per Johnvigna:
ci sono novità riguardo al nuovo firmware ?
quando ci illumini al riguardo?
ciao
Cesare
-
21-04-2008, 17:13 #365
Senior Member
Originariamente scritto da cesare.b
-
21-04-2008, 17:25 #366
Senior Member
La novità è che non avendo un pc con porta seriale mi è impossibilie aggiornare il firmware. So comunque che qualcuno ci ha già smanettato e non sembra precisamente una operazione user friendly. Credo che con un uso inappropriato si possano anche far danni.
-
21-04-2008, 17:48 #367
-
21-04-2008, 19:30 #368
@fedepanta
per cortesia edita il tuo quote integrale, sia perchè vietato dal regolamento, sia perchè inutile visto che il messaggio quotato è posto giusto sopra
grazie, ciao
-
22-04-2008, 07:57 #369
aggiornamento firmware
ho visto i file necessari all'aggiornamento e confermo che la procedura è un pò delicata, ma seguendo le istruzioni passo passo non ci dovrebbero essere problemi.
sono alla ricerca del cavo necessario (non si trova facilmente), appena trovato vi posterò al riguardo.
sapete mica se a breve è previsto un nuovo rilascio di firmware?
non vorrei aggiornare continuamente...
Ciao
Cesare
-
22-04-2008, 08:05 #370
Senior Member
Originariamente scritto da cesare.b
Si, sta per uscire un nouvo FW (fonte AVS).
Altro non so, ma alla fine nel dubbio sto prendendo il TW2000.
ciao
-
24-04-2008, 13:51 #371
Senior Member
è uscito il firmware 1.12, è di serie sui proiettori prodotti dopo il 18/04/2008.
letto stamattina su homecinema-fr
saluti
andrea
-
27-04-2008, 22:50 #372
Spero di non andare OT, ma leggendo tra i post ho letto che qualcuno stà per avere la brutta esperienza di avere a che fare con il centro assistenza BenQ.....
allora a fronte di una estrema gentilezza degli operatori del call center,
vi scontrerete con la dura realtà della "politica" di BenQ.
Nel mio caso si trattava di un monitor lcd, ma temo che applichino tale
politica anche ai vpr.....
Il mio monitor era nuovissimo, tenuto sempre coperto dalla polvere..senza nemmeno una ditata, prodotto 3 mesi prima dell'acquisto, come recitava la targhetta posteriore, poi un giorno ha smesso di funzionare, telefono allora al call center e l'operatore GENTILISSIMO mi tranquillizza e mi dice di non preoccuparmi che entro 48 ore mi avrebbero sostituito il monitor !!
cavolo ho detto finalmente un'assistenza seria....ma dili a poco mi sarei pentito
il primo monitor che mi hanno mandato presentava un sacco di problemi tra cui un disallineamento evidente degli lcd (vedevo le scritte nere su sfondo bianco contornate da sbavature blu rosse e verdi.
Richiamo il call center....
Il secondo monitor era fuori fuoco nella metà destra !?
Richiamo il call center....
Il terzo monitor, appena arriva volevo lanciarlo dalla finestra insieme al
povero corriere ce era innocente, avevo un monitor multimediale di 3 mesi di vita e me ne avevano mandato uno di 2 anni lercio sporco, senza casse
Richiamo il call center.....
ma stavolta mi arrabbio un pochino..gli spiego gentilmente che il mio monior era nuovo e io rivolevo quello riparato o uno equivalente, non un modello più vecchio di 2 anni che andava bene solo per la spazzatura
Il quarto monitor .....mi vergogno quasi a dirlo...era ancora un modello
diverso, non aveva la presa DVI
Richiamo il call center
Il quinto monitor...bè lo so non ci crederete era il mio ancora rotto
Com'è finita? mi sono arreso ed ho cancellato BenQ dalla mia mente.
Credo purtroppo per voi che con i VPR sia lo stesso
ciaovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
28-04-2008, 10:17 #373
Azz... che sfiga ....
ma perchè non hai provato a portare il monitor direttamente tu da un rivenditore specializzato BenQuotato (tipo quelli che sono indicati dalla Benq per fare gli upgrade)?
Grazie per averci fatto partecipi della tua assoluta sventura. Io però ti consiglio di non demordere e di continuare a richiedere che il tuo,prodotto venga riparato e/o sostituito con uno funzionante, NON vergognarti sono loro che hanno sbagliato.Magari fatti qualche chilometro e vai tu a Gallarate o a Milano.
PS. ma la garanzia non dovrebbe essere il rivenditore (colui da cui hai fatto l'acquisto) a dartela?
Facci sapere
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
28-04-2008, 20:28 #374
Scusatemi ancora, non voglio andare OT, ma questo episodio serve per farvi capire che anche sui proiettori la politica sarà sicuramente questa..
purtroppo, man mano che "ritorneranno" esemplari "bacati" li faranno girare previa riparazione (si spera) tra gli sfortunati consumatori, quindi a te che hai tenuto il tuo "giocattolino" in maniera maniacale, e lo hai mandato in riparazione perchè hai scoperto un'alone sulla lente...
ti porteranno a casa un vpr che magari stava acceso 8 ore al giorno nella cameretta dei bambini che giocavano a PS3 e che lo buttavano qua e là
con le mani sporche di nutella....
io il monitor l'ho buttato nella spazzatura
ciao
spero non sia così..il tempo ce lo diràvpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
28-04-2008, 22:44 #375
Senior Member
Salve gente arrivato il giocattolo devo dire IMHO prima di tutto vengo da 2 serie domino il 20 e il 30 non hdmi lissiii
macchina per il prezzo richiesto a mio avviso straordinaria
io lo utilizzo con 3 metri di base 98% videogiochi e 2 film al mese circa non sono propio un avforumer ma bensi un videogiocatore devo dire che la macchina ottima resa cormatica colori ben contrastati un buon fuoco insomma i 3 meri li riempie molto bene
provato un paio di blu ray devo dire estremamente soddisfatto i suoi difetti li ha ci mancherebbe però devo dire sopratutto in hdmi resa ottima
insomma na bella macchina da vedere
una cosa che mi ha sconcertato è il caldo che genera a mio avviso impressionante
qualcun altro a di questo problema ??
ciao e felice di scambiare pareri e o a consigli