Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 387

Discussione: Benq W5000

Macchina interessante questo Benq, peccato per la mancanza dello shift orizontale che me ne impedisce il montaggio

Stefano

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    hai valutato con scene difficili / buie ?
    Ho avuto modo di provarli per un'oretta. Con il solo 007.
    Il benq appena aperto con 5 minuti di settaggi, quindi grossolani, era perfetto.
    I problemi di disallineamento del panny li ho visti subito. La scritta del lettore Bluray pioneer risultava tutta "striata".
    I sottotitoli con il panny soffrivano di contorni da cui sbordavano colori.

Il benq costa sui 300 euro di meno, assistenza con sostituzione on site...non vederei motivi per sceglier altro.

Cmq aperto a sentire o a cercar di vedere difetti che non ho notato, non ho la verita' assoluta.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    ...
    Il benq costa sui 300 euro di meno, assistenza con sostituzione on site...non vederei motivi per sceglier altro....
    Peccato che ci voglia un campo di calcio per ottenere 3 metri di base..

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Peccato che ci voglia un campo di calcio per ottenere 3 metri
    sembra che sia possibile rimuovere il fondo corsa dello zoom ! non compromettendo la messa a fuoco.
    Se leggete sopra mi era stato consigliato ciò.

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Peccato che ci voglia un campo di calcio per ottenere 3 metri di base
    Dai tutto e' relativo alla distanza. Vedo gente che si scanna per capire qual'e' il fullhd migliore a 37''....anche con mmolto meno di tre metri si puo' godere, ma alle debite distanze.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

sono daccordissimo con te..ma il mio punto di visione sarà da quasi 5 metri e volevo provare l'ebrezza del pieno coinvolgimento cinematografico. Ti parla un attuale (e soddisfattissimo) possessore di Benq 6200...

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Cmq aperto a sentire o a cercar di vedere difetti che non ho notato, non ho la verita' assoluta.
    Non volevo trovarne a tutti i costi, ben venga un full DLP a quel prezzo, è solo che il livello delle macchine si è alzato di molto, ed è sulle basse luci che si differenziano...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Qualcuno sa dirmi se il w9000 ha meno effetto rainbow del w5000 (che viene circa 500 eu in meno del w9000)? Io ne soffro, attualmente ho un Mitsubishi HC3100 e lo vedo pochissimo ma ho letto che nel W5000, soprattutto in HD, questo difetto è presente.
    Grazie!
    Proj: Mitsubishi HC 3100 - Ampli: Onkio DR90 - Diffusori: integrati in mobile autocostruito, componenti Ciare - sorgente: Panasonic DMR EX77 dvd recorder - Schermo: muro bianco, base 2 m.

Non è un parametro valutabile da altri purtroppo...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Non è un parametro valutabile da altri purtroppo...
    dici bene, per questo chiedo un paragone tra il w5000 e il w9000
    Proj: Mitsubishi HC 3100 - Ampli: Onkio DR90 - Diffusori: integrati in mobile autocostruito, componenti Ciare - sorgente: Panasonic DMR EX77 dvd recorder - Schermo: muro bianco, base 2 m.

vado a vederlo sabato... Se il rivenditore ha un 9000 chederò un raffronto anche se non ho mai sofferto di rainbow..... (sono etero )

Mi iscrivo a questo interessante thread del 5000 che interessa pure a me!

Citazione Originariamente scritto da Macy
    Qualcuno sa dirmi se il w9000 ha meno effetto rainbow del w5000
    Anch'io ero dubbioso leggendo del rainbow, però dopo qualche lettura ho capito che ammettendo pure di essere un soggetto sensibile a tale effetto, o sei disposto a spendere molti euro (molti, molti) oppure se ragioniamo sulle solite cifre, che diciamo nel mio caso si agirano attorno ai 2000/3000, il fastidioso rainbow non deve incidere nella valutazione del DLP da acquistare in quanto non ritengo che in questa fascia di prezzo si possa acquistare una macchina che ne sia esente.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Anch'io ero dubbioso leggendo del rainbow, però dopo qualche lettura ho capito che ammettendo pure di essere un soggetto sensibile a tale effetto, o sei disposto a spendere molti euro (molti, molti) oppure se ragioniamo sulle solite cifre, che diciamo nel mio caso si agirano attorno ai 2000/3000, il fastidioso rainbow non deve incidere nella valutazione del DLP da acquistare in quanto non ritengo che in questa fascia di prezzo si possa acquistare una macchina che ne sia esente.
    Ciao, io la pensavo come te dopo aver visto diversi DLP HD ready relativamente economici tipo il D80 Sim2 ( ottima macchina ma x me inguardabile x il raimbow) poi però ho provato il Mitsu HC 3100 e mi son reso conto che, spendendo meno, non avevo l'effetto rainbow! Strano ma vero! E' probabile che lo stesso possa accadere per il full HD.

non esistono vpr perfetti.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •