Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 387

Discussione: Benq W5000

Ragazzi, ho scritto 2.100 euro ben spesi perchè è il prezzo che l'ho pagato. Sapevo di poterlo trovare in rete a 1.990 euro, ma ho scelto di acquistarlo dal negozio dove l'ho visionato. 100 euro per il servizio che mi è stato reso mi sembrano giusti. Non sarebbe stato giusto fare le prove comparative in negozio e poi, una volta deciso il VPR, acquistarlo in rete al prezzo più basso.
    Ciao
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Ho notato sulla schermata nera tre distinti aloni bianchi. Credo siano impurità dell'ottica interna anche perché si spostano su schermo con il vertical shift. Credo al 99% sia un difetto di fabbricazione e per questo contatterò il negozio domani stesso ma per sicurezza chiedo a tutti i possessori di verificare (anche nel loro interesse) Basta impostare dal menù lo sfondo nero e verificare che la schermata sia completamente nera. Occhio a eventuali riflessi di luce ambientale.
    Oggi dovrebbe arrivare lo schermo, se riesco ad installarlo nel fine settimana, faccio la prova e poi ti faccio sapere.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Che Signore!

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    e le regolazioni sono motorizzate o manuali(verticale ed orizzontale)
    Come è già stato scritto prima , l'ottica è fissa in senso orrizzontale mentre lo spostamento verticale è motorizzato e regolabile da telecomando. Praticamente quando lo installi devi fare attenzione a posizionarlo orizzontalmente al centro dello schermo. Piccoli scostamenti nel senso dell'ortogonalità (il Vpr dovrebbe essere perpendicolare allo schermo) possono invece essere corretti mediante la funzione "Trapezio 2D" presente nel menu e regolabile tramite telecomando.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    faccio la prova e poi ti faccio sapere.
    grazie attendo ccon ansia
    Comunque ho già chiamato e dovrebbero cambiarmelo.
    Che sfiga

possono invece essere corretti mediante la funzione "Trapezio 2D" presente nel menu e regolabile tramite telecomando.
    Cosa che eviterei come la peste.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    eviterei come la peste
    Sicuramente cercherò di essere il più accurato possibile nell'installazione.

Ma perchè dici che eviteresti come la peste? Perchè è complicata la regolazione o perchè compromette la qualità dell'immagine proiettata?

sfiga!!!

sfiga!!!
    se te lo cambiano in garanzia

ma che voto dareste a questo dlp??
    secondo voi e' di livello superiore agli ultimi lcd (panny epson sanyo)
    o e' solo un proiettore di base e nulla piu?
    grazie

Perchè è complicata la regolazione o perchè compromette la qualità dell'immagine proiettata?
    Perché compromette decisamente la qualitàdell'immagine.
    Sono tornato bambino.

ma che voto dareste a questo dlp??

la..... seconda che hai detto.....
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

secondo voi
    E' l'unico vpr, full hd, con contrasto 10000:1 sotto ai 1900 euro, ad oggi presente sul mercato. Per gli appassionati di cinema il fatto di essere anche un DLP rappresenta inoltre un plus valore.

Parlare di meglio o peggio senza riferirsi ad un budget è poco utile, può invece essere utile leggere una approfondita recensione comparativa del prodotto, come già indicato in precedenza (http://www.projectorreviews.com/benq/w5000/index.php)

ma perchè ultimamente nessuno usa più la funzione "cerca"?
    Ultima modifica di Bbig; 07-03-2008 alle 14:26

ho trovato anche il benq w9000 ad un buon prezzo
    ma tra i due ce differenza?(tra 5000 e 9000 intendo)
    grazie

@fedepanta

Ma scusa Fede, hai dato via il Sanyo x il Benq? Mah...
    Admiral Ackbar

perche mi piace un immagine piu razor e dettagliata
    il sanyo e' morbido come vpr

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •