|
|
Risultati da 271 a 285 di 449
Discussione: OPTOMA HD300X FULL HD 3D
-
25-12-2012, 10:32 #271
Buongiorno ragazzi.
Ho effettuato l'ordine del Dlp e occhialini Zd 2100.
Tra pagamento in bollettino e festività dovrebbe arrivarmi tutto verso il 4-5 Gennaio.
Ho acquistato il tutto da Red ma non capisco perchè effettuino due tipi di spedizioni diverse....
Speriamo che non abbia troppi scazzi con il Pc.
Peccato non si possa giocare in 3d a 1080 perchè tutto andrebbe a 24 fps
Buon Natale a tutti
-
26-12-2012, 11:10 #272
Questa non l'ho capita....guarda che puoi giocare alla PS3 con giochi in 3D tranquillamente, non capisco il fatto dei 24fps visto che i giochi non viaggiano a quella velocità
oltretutto questo modello è un top per il 3D quindi ti pare che non puoi giocare in 3D in Full HD? mica è uno scrauso 3D passivo
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
26-12-2012, 12:33 #273
Credo di aver capito che giocherebbe col pc e nn con la ps3,la sua paura è che giocando in 1080 dal pc ci sia una "conversione forzata" a 24 fps;magari ho capito male
Hai fatto uno schermo bello grande,come se la cava il 300x con quelle dimensioni ?
-
26-12-2012, 15:00 #274
Ah allora non saprei, però non credo che il segnale venga forzato dal VPR, al massimo il problema potrebbe essere la sorgente quindi il PC ma è tutto da verificare.
Se la cava bene direi, nessun problema di sfocatura o effetti strani, la lampada ce l'ho in luminosa per raggiungere i nits giusti, il VPR ho dovuto arretrarlo parecchio perche non volevo usare molto lo zoom, ora lo zoom è meno della metà e mi va beneVPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
-
26-12-2012, 16:11 #275
Ho chiesto ad un utente americano sul gaming da Pc e mi ha scritto questo :
No ghosting in anything. Best 3d by far from any tech I have tried. Just perfect. (Main reason I got it to be honest.)
Reports that everyone gave about no lag are not entirely true. There is a small bit in 1080p 2d and a bit more in 3d@720p. There are within tolerances though, but higher than other displays I've had.
Still ok for gaming though really.
1080p 3d for gaming of course is completely unusable as it's 24hz and the lag is awful, but saying that who would really game @ only 24fps anyways??
-
29-12-2012, 09:44 #276
Junior Member
Buongiorno a tutti! Inanzitutto vorrei complimentarvi per il vostro forum e per la vostra disponibilità ad aiutare sempre chi ha bisogno di qualche consiglio o assistenza. Vorrei esporvi il mio problema:
Ho acquistato da poco il mio primo vpr (Optoma Hd300x) e sono rimasto molto soddisfatto, anche se, essendo novizio, devo ancora farmi una cultura. Per quanto riguarda il 2d non mi posso lamentare, ma quando attivo il 3d, ho fatto caso che il nero diventa un fastidioso rosso/bordeaux. Ieri, ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che non è una cosa normale. Quindi, prima di mandarglielo, vorrei sentire se è una cosa normale oppure no. Se riesco vi allego qualche foto per spiegare meglio. Grazie a tutti!!!(Uno in particolare a Gio, per avermi aiutato nelle varie scelte).
IMG-20121228-WA0001.jpgIMG-20121228-WA0000.jpg
-
29-12-2012, 10:20 #277
ciao,e benvenuto nel forum
se ti hanno già risposto che non è normale,
credo non ci siano dubbi che il vpr non và come dovrebbe,
e che andrebbe inviato in assistenza.
il problema si manifesta con occhiali indossati o anche senza?Ultima modifica di micmarti; 29-12-2012 alle 12:29
jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
29-12-2012, 11:57 #278
Allora, quando metto un bluray 3d il nero diventa tendente al rosso se visto senza occhialini, ma mettendo gli occhialini il nero diventa ottimo e molto piu' scuro che nella visione di un 2d, mi sa che il tuo vpr ha dei problemi, mettendo gli occhialini 3d il nero è sempre rosso o va a posto ??
Riguardo agli occhiali, perchè vi prendete quelli universali ??dovete prendere questi : Optoma ZD 201 oppure questi Optoma ZF2100 pero' costano molto di piu' e l' unico vantaggio è che hanno le lenti piu' grandi, il resto è trascurabile. ATTENZIONE CHE O COMPRATE UN TIPO DI OCCHIALE OPPURE UN' ALTRO MA NON UNO E L' ALTRO DATO CHE NON FUNZIONANO INSIEME, quindi o solo occhiali Optoma ZD 201 oppure solo Optoma ZF2100
Per chi chiedeva come va con i giochi rispondo che con la Play3 è SPETTACOLARE !!testato con Uncharted 3, Killzone 3, Crysis 2, gran turismo 5
riguardo al nero è l' unica pecca di questo vpr, se qualcuno sa come migliorarlo che posti i settaggi ma dubito che ci sia una soluzione
Riguardo ai prezzi cercate sempre con www.trovaprezzi.itredcoon è un sito serio e affidabile.
Riguardo al gaming su pc penso che se i giochi non vi girano a 60 fps sia colpa del pc e non del vpr, cmq settate il pure motion al massimo e avrete giochi molto piu' fluidi
-
29-12-2012, 11:57 #279
Senior Member
Io non ho esperienza ma da quello che ho capito studiando in questi giorni in previsione di un possibile acquisto, il sincronismo per gli occhiali 3d dp-link viene fonito proprio da dei flash rossiche dovrebbero effere filtrati dagli occhiali 3d che dovrebbero riequilibrare il colore (anche se sempre sulla base delle mie ricerche non tutti gli occhiali filtrano completamente il tono rosso).
-
29-12-2012, 13:04 #280
Esatto,è proprio cosi
Ma a 1080 p 3d o 720 P 3d?
Perchè allora non si spiega che quello scritto da un utente americano faccia pensare all'impossibilità di girare a soli 24 fps...
Il primo acquisto lo feci in quello store ma considerando che gli occhialini avrebbero dovuto essere spediti dalla Germania,con la conseguente attesa di una settimana in più per riceverli,ho deciso di prendere il tutto su Videoproiettori24 anche se,ahimè,il pacco è stato spedito dalla Germania...
Speriamo bene...
Sperando che il framerate non sia fisso a 24 fps a 1080p 3D
-
29-12-2012, 13:10 #281
Junior Member
Per quanto riguarda gli occhiali mi sa che ti dovrò dare ragione, visto che ieri, provando il mio primo blu ray (avatar) del 3d neanche l'ombra
, sembrava che stentassero perchè avevano poca potenza. Sono riuscito a fare la prova solo nei formati sbs. Magari comprando uno tra gli Optoma ZD 201 o Optoma ZF2100 (devo ancora capire qual'è meglio) la situazione cambierebbe.
-
29-12-2012, 13:11 #282
Comunque,non per creare terrorismo psicologico,diversi utenti americani stanno manifestando problematiche di corretto funzionamento dell'hd 33.
Sembra ci voglia molta fortuna per ricevere un prodotto funzionante al 100 % e figuriamoci per i modelli con la X che non hanno superato i test di qualità..
Ad gni modo,un prodotto che non ha superato tutte le certificazioni di qualità,con la possibilità di riceverlo difettoso, è meglio non immetterlo sul mercato...
-
29-12-2012, 13:14 #283
E' stato scritto più volte che tra i due kit ci sono differenze trascurabili.
Le uniche reali differenze è che l'occhialino Zd 201 perde il sincronismo 3d se si distoglie lo sguardo dal telo ma occorrerebbe mezzo secondo al max per risincronizzarlo;il Kit Zd 2100 ha emettitore esterno e gli occhialini un po più granndi e non perdono il sincronismo 3d..
Questo è quanto
-
29-12-2012, 13:27 #284
Era già accaduto con un altro Optoma, i modelli erano gli stessi ma quello con la X non diede i problemi dell'altro certificato, questo per dire che i problemi possono sorgere in ogni VPR, ci vuole anche fortuna, una certificazione non significa molto per l'utente finale, anche perchè nessuno è presente a controllare se davvero ci sono state queste differenze e già il fatto che uno viene venduto solo online abbatte i costi per Optoma e non di poco (è già basterebbe per capire la forbice di prezzo tra i due), poi certo loro devono dire che ci sono differenze (mentono pure sui lumen, dichiarando che HD300X ne ha meno quando invece non è vero) e se mentono su una cosa così possono mentire su ogni cosa per come la vedo io.
Per il momento il mio HD300X dopo 188 ore fatte in meno di 2 mesi problemi nessuno
Riguardo al colore rosso è tutto normale perchè è un 3D attivo, così mi è stato spiegato, se mettendo gli occhiali non vedi più rosso ma nero allora tutto ok, se resta il rosso sono gli occhiali, indipendentemente dall'essere accesi o no, quando li indossi devi vedere nero
PS io di occhiali ho provato sia i DLP che RF, e pure un paio cinesi da 30 dollari e tutti e 3 vanno perfettamente, l'unica differenza è solo nella grandezza delle lenti negli RF, per il resto la qualità è la stessa identica, che sia RF da 100 euro o cinesi da 30 dollari.Ultima modifica di Bane; 29-12-2012 alle 13:38
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
-
29-12-2012, 13:34 #285
La garanzia di redcon è italiana che tu sappia ? Non vorrei ritrovarmi a doverlo spedire in Germania
Quasi tutti i giochi ps3 sono a 720p quindi il problema dei 24fps non si pone con la ps3,al massimo col pc.
Come mai dalla Germania se il negozio è a Milano ? Avevo deciso di ordinare anche io da quel negozio proprio per la vicinanza del negozio e avere così garanzia Italiana