Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 158 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Concordo, proiettore fantastico, insieme al radiance e al BD era uno spettacolo per gli occhi, il miglior video del TAV
    La mia sala Cinema: Entra

In questa fiera ho soprattutto capito quanto i dlp siano superiori in 3D rispetto alle altre tecnologie. Se uscisse un Vango2 3D sarebbero davvero dolori per tutti ...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    mi sarebbe piaciuto vederlo senza il boost di sharpness del radiance
    io non ho visto il VPR in questione ma non dimenticate che una buona quantita di nitidezza/dettaglio e' data dal processore.

DLP LED 3d a meno di 5k, ed apro finalmente la cassafortina con gli spicci che sto raccogliendo da oltre due anni...

(la cassafortina in legno è a metà della capienza: stamattina mentre la riordinavo, ho pensato che viste le mie aspettative, avrò tutto il tempo di riempirla )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    non dimenticate che una buona quantita di nitidezza/dettaglio e' data dal processore.
    Ti ricordo che è un DLP e non un DILA .... il dettaglio e la nitidezza sono intrinseche nella tecnologia ...

poi sicuramente il Radiance ci mette del suo .... ma se parti da un'ottima base non devi intervenire pesantemente come per altre tecnologie.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    DLP LED 3d a meno di 5k, ed apro finalmente la cassafortina con gli spicci che sto raccogliendo da oltre due anni...
    anch'io ho qualche maialino di porcellana da rompere

Ieri l'ho visto senza "filtri" x qualche minuto ed in effetti il pezzo visionato (Legend of Jazz)era un po' piu' "morbido",poi con i filtri attivi e' tornato una SPADA....cmq a questi livelli e' un sacrilegio non accoppiarlo al Radiante
    Ultima modifica di Steven; 18-09-2011 alle 15:25
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Cetto (ma come ti chiami, al di fuori dal forum ? ),

ho avuto una folgorazione ... cambia la firma in:

"I have no dream ... ma mi piace u LED !"

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Cetto (ma come ti chiami, al di fuori dal forum ? ),
    diciamo che ero quello seduto accanto a te nella demo Epson

p.s. : grazie per l' idea

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Ieri l'ho visto senza "filtri" x qualche minuto ed in effetti il pezzo visionato (Legend of Jazz)era abbastanza "morbido"
    Questa affermazione conferma il fatto che la visione corretta del software sia quella di una immagine più morbida e che l'implementazione di filtri supplementari che ne aumentano il dettaglio "razor" siano comunque artefatti aggiunti per poter raggiungere quello che in realtà non è presente nel filmato originale. Il discorso che la tecnologia del Dlp mono matrice sia sotto il punto di vista razor la migliore non ci piove, ma non dobbiamo dimenticare che anche gli altri hanno raggiunto una definizione molto elevata, tenendo conto del fatto che molto dipende dalla qualità delle ottiche, senza dimenticare che un ottimo DLP se non affiancato da un IRIS dinamico, in presenza di immagini a basso apl, restituirebbe un nero a dir poco inaccettabile, considerando quello ad oggi raggiunto da altre tecnologie. Purtroppo allo stato dei fatti le diverse tecnologie presenti oggi hanno i loro pro e contro che li contraddistingue, e queste caratteristiche ricadono a cascata sulla scelta da parte dell’acquirente, compreso lo scotto del prezzo. Questo per chiarire che oggi il vpr perfetto che costa poco e non consuma lampade non esiste.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 18-09-2011 alle 12:36
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Cool

Io non c'ero alla demo Epson ... era il mio avatar

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... ed apro finalmente la cassafortina con gli spicci che sto raccogliendo da due anni

walk on
    sasadf
    Dai dai che hai risparmiato pure i soldi della trasferta milanese

anche perchè qualcuno mi ha lasciato da solo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

senza dubbio il DLP restituisce un'immagine piu' tridimensionale delle altre tecnologie, ma sono certo che tutta questa qualita' (colori a parte)sia frutto in buona parte del contributo del processore Video oltre che dallo schermo ovviamente.
    Alberto a prova di cio' leggiti il commento di Steven

Visto oggi, onore al merito al vpr, ma l'insieme era maggiore
    Delle parti..... Bravo acta per l' installazione!

Pagina 44 di 158 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •