Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 158 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

...

Quoto Abyss in "quasi" tutto.
    Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!

Ho scritto "quasi" perchè sono decisamente convinto che, misurazioni alla mano, il Vango vanterà un contrasto (in ogni condizione) decisamente superiore rispetto al CRT.

un saluto,
    acta
    www.homecinemareport.it

ciao Francesco,insomma questo vango par essere decisamente superiore al 990 a pari condizioni.
    1-dark room
    2-BD
    3-radiance

presumo che debba essere una visione stratosferica.

peccato che l'altro giorno non hai potuto portarlo perche' sono veramente
    incuriosito(solo curiosita in quanto sai quali sono le esigenze del prossimo vpr che andro' ad acquistare).

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ho scritto "quasi" perchè sono decisamente convinto che, misurazioni alla mano, il Vango vanterà un contrasto (in ogni condizione) decisamente superiore rispetto al CRT.
    E qui ti stai sbilanciando parecchio
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Purtroppo non ho una sala dedicata e, come molti, sono costretto a "switchare" da tv a vpr (con schermo a scomparsa).

Ieri sera Francesco mi dice: "non fai prima a prendere Vango e Black Diamond e bye bye alla inutile tv?"

Quando è andato via a tarda notte mi ha messo il tarlo e mi sono addormentato con dolci pensieri...

L idea della vita lunghissima del vpr con probabilmente una sola taratura, bhe, fa gola eccome
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

basta leggere! urge usare gli occhi che ho in dotazione!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    ti stai sbilanciando parecchio
    Stessa cosa identica che ho pensato io leggendo ......

oramai il buon Acta parla per assoluti ..... è così ..... c'est la viè !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Come mai fino ad ora non sono stati pubblicati dati concreti "rilevazioni con rispettiva sonda" sulla performance di questo Vango? spero di vederne al più presto.
    A dimenticavo magari con il Dynamics black level disabilitato.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 23-06-2011 alle 17:00
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Come mai fino ad ora non sono stati pubblicati dati concreti "rilevazioni con rispettiva sonda" sulla performance di questo Vango?
    Caro Paolo, io non so assolutamente rispondere alla tua domanda perché, come ben sai, non ho le competenze necessarie nè sono un operatore del settore che, nel tentativo di fare una puntuale ed accurata recensione, deve riportare le precise misurazioni dei parametri del proiettore che sta esaminando.

Dopo il tuo intervento mi sono però fatto due domande :

Una volta pubblicata questa fantomatica scheda alfanumerica, cambierebbe qualcosa?

Se le misure risultassero mediocri, o al contrario eccellenti, influirebbero su quanto scritto di entusiastico dai numerosissimi forumers che hanno visto con i propri occhi il Vango in azione?

Francamente credo di no, ed è forse per questo che non sono stati ancora pubblicati dati concreti.

Ci sono operatori del settore, come i gentilissimi Gianluca e Francesco, ed appassionati "comuni", come il sottoscritto, che si rendono, con grandissimo piacere, disponibili ad organizzare delle piccole demo per mostrare realmente le potenzialità del proiettore in oggetto. Credo che questo sia molto meglio del limitarsi a riportare una sterile tabella con delle misurazioni.

Questo ovviamente è solo il mio parere ma, sino a prova contraria, si è più appagati dalla visione delle immagini che un proiettore sa riprodurre piuttosto che da una monocromatica tabella di dati.

Comunque spero che tu sia presto accontentato!

Saluti

p.s. sono appena usciti da casa mia due visitatori che sono venuti a vedere il Vango... questa era la loro espressione
    Ultima modifica di Abyss; 23-06-2011 alle 22:41
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Caro Abyss, non ti conosco personalmente ma come non straquotarti
    Ora che è passata mezzanotte posso dire, oggi è il giorno, in mattinata passano da me Gianluca e Francesco e potrò cambiare la firma relativa al VPR
    Sinceramente non vedo l'ora di entrare a far parte del club dei possessori del Vango
    Non mi potrò proporre come sala prove perchè c'è già la sala demo di Francesco vicino a me, molto più professionale

La prova diventerà utile quando ci sarà qualche altro proiettore simile fra cui scegliere.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ringrazio il disponibilissimo Abyss per avermi dato l'opportunità di rivedere il Vango!
    Anche ieri, con altri due simpaticissimi appassionati, abbiamo passato una piacevolissima serata a goderci questo fantastico proiettore!

Fra pochi giorni devo rientrare in Olanda e, per il momento, non potrò rivedere il Vango

Ho scritto per il momento perchè a settembre, giunta un pò di calma, sono sicuro che arriverà come ospite in pianta stabile nella mia sala!
    VPR : Sony G90 - JVC HD 990 LETTORE BD : Pioneer LX91 AMPLIFICATORE : Yamaha DSP Z11 CASSE B&W CM SERIES

Se aspetti settembre potrai confrontarlo con altre novità.....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Se aspetti settembre potrai confrontarlo con altre novità.....
    Lo spero...

ho scritto così perchè sono rimasto talmente colpito da questo Vango che, almeno per il momento, non potrei aspirare a meglio.
    Ultima modifica di Renato68; 24-06-2011 alle 12:02
    VPR : Sony G90 - JVC HD 990 LETTORE BD : Pioneer LX91 AMPLIFICATORE : Yamaha DSP Z11 CASSE B&W CM SERIES

E comunque andranno prima viste bene queste novità, perchè se sono come quelle di JVC di quest'anno.......

Per il momento preparo lo spazio per il Vango

Citazione Originariamente scritto da Renato68
    se sono come quelle di JVC di quest'anno.......
    Scusate non per andare OT, ma perchè cosa ci sarebbe nei proiettori di JVC di quest'anno? Lo dico semplicemente perchè tolto qualche utente che ha avuto qualche problema, non mi pare che vadano male, anzi.....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 36 di 158 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •