Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 158 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Lo ho già venduto il radiance

LOL come non detto

Beh vieni lo stesso.io lo trovo molto bello il vango senza radiance migliore sotto l'aspetto della luminosità e dei dettagli forse manca un po' in contrasto ma con lo schermo a quanto pare si risolve

Ho venduto anche il calman5 enthusiast con la sonda tanto una volta corretti lum e contrasto il vangone lo trovo subito pronto all'uso

Fammi un fischio quando hai installato il nuovo schermo

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Ho venduto anche il calman5 enthusiast con la sonda tanto una volta corretti lum e contrasto il vangone lo trovo subito pronto all'uso
    Hai fatto male, col nuovo schermo serviranno sicuramente nuovi settings (specie per il punto del bianco)

Tranquillo con la scusa dell'invito sfrutterò la tua esperienza per la messa a punto .comunque parliamo i chiaro senza autocal non sono in grado di usarlo

diciamo che dopo aver avuto la pace dei sensi nella calibrazione e nell'attesa dell'arrivo del nuovo telo,noto che in alcuni film l'immagine sembra puntinata esempio nel cielo oppure in una scena scura come la nebbia nel bianco noto questo friggere che mi urta,ho provato di tutto cambiare cavo escludere eecolor,escludereonkyo,escludere darbee ma nulla.forse con sky non lo fa' a sto punto non vorrei fosse il sony,anche lo stesso film su ps3 lo fa'.boooh?non so che fare, hoanche dato via il radiance e vedo che se alzo il miglior dettaglio si accentua.non con tutti film,qualcuno ha un'idea?

Lo fa su che tipo di materiale? Mkv o BD?

Hai provato con un' altra sorgente?

Sei calibrato con lo sharpness?

Lo fa in tutti i film o in alcuni?

Si con alcuni,solo i bd,ho provato a giocare con lo sharp ma niente.appena posso proverò con un altro lettore bd,non vorrei però fosse un difetto della tecnologia led perché ogni tanto lo noto sul mio sharp da 80 pollici

Ok. Se te lo fa solo con alcuni e' perfettamente normale. Secondo me, ha a che fare col materiale. Non puoi immaginare quanti BD sono fatti male, con errori in levels, gamma sbagliati, filtri, digital noise e cosi via. Prova a fare il test con un materiale da referenza perche' se fai il test con il BD ''Il Padrino'', penserai che ''nevica'' in tutte le scene!!

grazie yannis,ho provato con robin hood di russel crowe e certe scene sono inguardabili,sia sul tv che sul vpr,pero' voglio provare a cambiare sorgente tanto da vedere dove sia piu' accentuata

Due titoli veramente fatti bene sono:

Oblivion

The adventures of TinTin (anche se quest' ultimo usa una tecnica ''cartoonizzata''...scusate il termine improprio, ma non sapevo come descriverlo).

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    usa una tecnica ''cartoonizzata''...scusate il termine improprio, ma non sapevo come descriverlo
    È un'animazione in computer grafica. Così te la cavi alla grande !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie Alberto!!

Comunque, giudicandolo dalla naturalezza del movimento, direi che si tratti di una tecnica mista fra filmato e computer (tanto per contradistinguerla dai cartoni animati tipo Pixar). Non son sicuro, pero'...chi sa di piu, ci dia le sue ''luci''.

Pagina 135 di 158 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •