Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 684

Discussione: Planar PD8130

Lo hai già provato? trovo positivo che continuino a supportare e a (si spera) ottimizzare le prestazioni del vpr

*Corrected the ability to adjust for crushing black and clipping whites for digital component
    video signals.

*Corrected cadence reconstruction for 60Hz sources when the projector is set to 48Hz.

*Fixed aspect ratio issues during PIP functions.

*Corrected some RS232 command functions

*Improved ability to automatically detect appropriate color space.

*Numerous cosmetic improvements to the OSD.

*Numerous compatibility improvements for analog sources.

*4/22/09-4/27/09 Updated Firmware Install Instructions.

Qualcuno che traduce meglio di babelfish ?

@MelvinUdall

Ti è arrivato, o aspetti ancora ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

......praticamente hanno corrected un pò tutto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

fabio.....che ti devo dire,sono 3 settimane che aspetto,e meno male che lo avevano disponibile...pare che il ritardo sia dovuto alla sostituzione dell'ottica che hanno fatto fare ad una ditta....

Xchè la sostituzione? Hai optato x quella a tiro corto? Quanto ti è costata?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    *Corrected the ability to adjust for crushing black and clipping whites for digital component
    video signals.

*Corrected cadence reconstruction for 60Hz sources when the projector is set to 48Hz.

*Fixed aspect ratio issues during PIP functions.

*Corrected some RS232 command functions

*Improved ability to automatically detect appropriate color space.

*Numerous cosmetic improvements to the OSD.

*Numerous compatibility improvements for analog sources.

*4/22/09-4/27/09 Updated Firmware Install Instructions.

A memoria mi sembra che anche nel precedente aggiornamento erano elencate le solite voci.

Cmq non l'ho ancora aggiornato,il VPR è in tragitto per fare un controllo generale....prima della messa in vendita
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

La lente a tiro corto costa 700 euro e a quanto pare non lasciano la sostituzione a 'cura' dell'acquirente il che ha anche una sua logica...

beh meglio cosi'......prevenire è meglio che curare ( come mi ha insegnato Mentadent).

@IVANZETA

whaaaat's?? Xchè lo metti in vendita?
    Ultima modifica di bongrandrea79; 20-05-2009 alle 09:39

Beh..dovrà pur, anche Planar, aggiornare il catalogo no ? E c'è chi non vuol ritrovarsi con un ferro vecchio..

O si sarà mica innamorato dell' Epson ?!

Io a questo giro, e credo anche l'altro, passo. Sono molto soddisfatto e vorrei avere il piacere, per una volta, di usurare la lampada.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Non mi sono innamorato dell'Epson,anche se è un bel oggetto per essere un LCD.
    Spero nell'uscita dei nuovi prodotti Planar,Benq o Sim2,e dopo previa visione potrei fare il mio cambio annuale.
    Ma ad oggi solo tante chiacchere e basta.
    Avendo il tw5000,ne ho approfittato per fargli fare una controllatina generale.
    Vediamo se me lo rimandano con il Firm aggiornato (dubito).

Ps:Tralasciando la mia malattia di upgredite,credo che un oggetto come il Planar,ci metterà qualche anno per passare alla categoria ferro vecchio,a meno che,i news models non saranno a Led.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    ne ho approfittato per fargli fare una controllatina generale.
    L'hai spedito ad audiogamma ? A parte le spese di spedizione, è un servizio gratuito nei due anni di garanzia ?

Diciamo che è un favore personale.

Il Planar in oggetto in una stanza non con pareti chiare come si comporta?
    Grazie.

Come tutti i proiettori, molto meglio di come si comporterebbe se le pareti fossero chiare.
    Dare una risposta più precisa è impossibile.

Ho sbagliato a scrivere
    Il planar come si comporta in una stanza con pareti chiare?
    E' sconsigliabile l' acquisto?

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •