Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 684

Discussione: Planar PD8130

Lo hai già provato? trovo positivo che continuino a supportare e a (si spera) ottimizzare le prestazioni del vpr

*Corrected the ability to adjust for crushing black and clipping whites for digital component
    video signals.

*Corrected cadence reconstruction for 60Hz sources when the projector is set to 48Hz.

*Fixed aspect ratio issues during PIP functions.

*Corrected some RS232 command functions

*Improved ability to automatically detect appropriate color space.

*Numerous cosmetic improvements to the OSD.

*Numerous compatibility improvements for analog sources.

*4/22/09-4/27/09 Updated Firmware Install Instructions.

Qualcuno che traduce meglio di babelfish ?

@MelvinUdall

Ti è arrivato, o aspetti ancora ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

......praticamente hanno corrected un pò tutto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

fabio.....che ti devo dire,sono 3 settimane che aspetto,e meno male che lo avevano disponibile...pare che il ritardo sia dovuto alla sostituzione dell'ottica che hanno fatto fare ad una ditta....

Xchè la sostituzione? Hai optato x quella a tiro corto? Quanto ti è costata?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    *Corrected the ability to adjust for crushing black and clipping whites for digital component
    video signals.

*Corrected cadence reconstruction for 60Hz sources when the projector is set to 48Hz.

*Fixed aspect ratio issues during PIP functions.

*Corrected some RS232 command functions

*Improved ability to automatically detect appropriate color space.

*Numerous cosmetic improvements to the OSD.

*Numerous compatibility improvements for analog sources.

*4/22/09-4/27/09 Updated Firmware Install Instructions.

A memoria mi sembra che anche nel precedente aggiornamento erano elencate le solite voci.

Cmq non l'ho ancora aggiornato,il VPR è in tragitto per fare un controllo generale....prima della messa in vendita
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

La lente a tiro corto costa 700 euro e a quanto pare non lasciano la sostituzione a 'cura' dell'acquirente il che ha anche una sua logica...

beh meglio cosi'......prevenire è meglio che curare ( come mi ha insegnato Mentadent).

@IVANZETA

whaaaat's?? Xchè lo metti in vendita?
    Ultima modifica di bongrandrea79; 20-05-2009 alle 09:39

Beh..dovrà pur, anche Planar, aggiornare il catalogo no ? E c'è chi non vuol ritrovarsi con un ferro vecchio..

O si sarà mica innamorato dell' Epson ?!

Io a questo giro, e credo anche l'altro, passo. Sono molto soddisfatto e vorrei avere il piacere, per una volta, di usurare la lampada.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Non mi sono innamorato dell'Epson,anche se è un bel oggetto per essere un LCD.
    Spero nell'uscita dei nuovi prodotti Planar,Benq o Sim2,e dopo previa visione potrei fare il mio cambio annuale.
    Ma ad oggi solo tante chiacchere e basta.
    Avendo il tw5000,ne ho approfittato per fargli fare una controllatina generale.
    Vediamo se me lo rimandano con il Firm aggiornato (dubito).

Ps:Tralasciando la mia malattia di upgredite,credo che un oggetto come il Planar,ci metterà qualche anno per passare alla categoria ferro vecchio,a meno che,i news models non saranno a Led.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    ne ho approfittato per fargli fare una controllatina generale.
    L'hai spedito ad audiogamma ? A parte le spese di spedizione, è un servizio gratuito nei due anni di garanzia ?

Diciamo che è un favore personale.

Il Planar in oggetto in una stanza non con pareti chiare come si comporta?
    Grazie.

Come tutti i proiettori, molto meglio di come si comporterebbe se le pareti fossero chiare.
    Dare una risposta più precisa è impossibile.

Ho sbagliato a scrivere
    Il planar come si comporta in una stanza con pareti chiare?
    E' sconsigliabile l' acquisto?

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •